[RECE] Cassandra - OTR Notturna - Rimini

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Miramare Lungomare
ZONA: Lungomare, più o meno qui https://www.google.it/maps/@44.0324...m2!1sbJXL-8SW2fAXX-lhE5L2gw!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: 100% otr

LA MIA RECENSIONE:
Ora tarda. Ormone a 1000. Loft contattate tutte impegnate. Decido di provare questa otr.
Scelgo lei non solo per l'aspetto fisico, che comunque non è niente male.
Bambolina di 1,60 circa, magra, bionda capello lungo, viso giusto mix angioletto ma porco.
La scelgo perché mi ispira simpatia: sempre sorridente e anche un po' sfrontata.
[la ricordo a tarda ora a gridare col megafono 'vuoi scopare amore?' alle macchine di passaggio].
Brevissima contrattazione (50 una cosa normale a casa) causa timore dei puffi e la carico.
Divertente nel social lungo il breve tragitto (riceve in fondo a via Marsala, entrando da via Faenza).
Ma i lati positivi finiscono qui. Location oscena come ne ricordo davvero poche.
Tecnica della maglietta sollevata ma si denuda solo della parte sotto.
Segone per tirarlo, vestizione e pompino fast and furious. Sesso mono posizione 'vieni sopra o a pecorina'.
Dopo 5 minuti di azione comincia a ripetere ad intervalli regolari 'stai venendo?' 'stai venendo?'.
Bè... se ti stai zitta e mi lasci fari tranquillo, o se proprio vuoi parlare di qualcosa di porco...
Che dire... hai fatto qui tutta l'estate, vuoi fare anche l'inverno... se fai così quanti clienti ti ritornano? io no di sicuro.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cassandra
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: lungomare angolo via don masi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: pezzo di figa bionda, molto in forma, viso arrapante e culo marmoreo
ATTITUDINE: come direbbe Peppino de Filippo: OTR, e ho detto tutto...

LA MIA RECENSIONE:

Serata con amici, 2-3 episodi accaduti mi fanno confluire tutto il sangue verso un'unica parte del corpo. Ritornando verso casa l'eccitazione non si placa minimamente, quindi faccio una deviazione e mi porto verso il lungomare.
Nei precedenti puttantour (sempre fatti senza consumare), avevo notato tre fanciulle in particolare, di cui ora sono alla ricerca. Dopo un primo giro a vuoto, al secondo vedo una delle tre. Tra l'altro la tipa si fa notare perchè mandava baci ogni volta che passavo, motivo per cui capisco che c'è già del tenero tra noi :sarcastic_hand:
Giro dell'isolato e mi fermo all'incrocio che condivide con un'amica mora. Lei si avvicina tentennante, mi fa quasi pensare di aver fatto una gaffe... l'avrò erroneamente scambiata per una OTR??
quanto vuoi di bocca? “30”. ti fai baciare anche i piedi? “si, ma ho calze e non me le tolgo”. Ottimo, salta su.
Nel tragitto le chiedo nome, età e provenienza. Le chiedo anche se fa in casa “si, 50”, ma non la si può chiamare, devi andare a caricarla in strada. Male, ti avrei messa nella rubrica dei preferiti.
Mi fa parcheggiare in un posto tutt'altro che isolato. Me lo faccio andare bene perchè sono ingrifato come un'antilope e perchè è tardi, ma non è una gran posizione.
Di positivo c'è che le luci stradali la illuminano bene. Per i miei gusti è proprio una gran figa.
Verso il dovuto. Ci provo “ti posso dare un bacio sulle labbra?”. “No”.
Le chiedo di darmi i piedi. Finalmente ne imbrocco una che soddisfa il mio lato fetish: piedini piccoli con collant velati il giusto e con un odore che mi fa impazzire. Le chiedo se anche altri le fanno questa richiesta e mi risponde di si (questa domanda mi serve per capire se possono avere un minimo di attitudine al tema o no)
Dopo un po', su sua insistenza, le porgo il regale augello che vestirà con l'armatura rossa.
Inizia un pompino a mio avviso scadente, fatto all'80% di mano e senza alcun deep.
Avevo l'orologio della macchina in bella vista: 4 minuti di attenzione ai suoi piedini, 1 minuto scarso di simil-pompino e già inizia “stai venendo?”, “ma saran passati 5 minuti...”, “si tesoro ma io per 30 non è che posso stare tanto”. Inizio a toccarle il culo. Marmo. Meraviglioso, magnifico, metteteci tutti gli aggettivi positivi che vi vengono in mente. Le chiedo se posso infilare la mano da sotto i pantaloni, La bocca sollevò dal fiero pasto: “no, per 30 no”.
Nonostante l'evidente frettolosità e tutti i lati negativi di una OTR, la verità è che me la sto godendo.
Dopo l'avventura a San Mauro devo dire che una qualcosa mi è scattato dentro. Mi rendo conto di essere un po' più cinico e scafato.
Lei continua a metter fretta “tesoro io devo andare” “oh oh oh!”. “si tesoro ma per 30 (sarà la duecentesima volta che lo dice) non posso stare”.
Già ero ingrifato prima di iniziare, se ora mi lascia insoddisfatto mi butto sotto un treno! Acconsente a che mi finisca di mano (io) mentre mi dà i suoi piedi. Contrariamente alle mie solite tempistiche, vengo in un niente. In totale non sono passati più di 10 minuti. Mi dà un fazzolettino e scende dalla macchina.

Lei è veramente figa :w00tmesalia:. E i lati positivi finiscono qua. È frettolosa in maniera indicibile, una cosa doveva fare lei (BJ) e l'ha fatta male, è antipatica e pure un po' maleducata. Ma è proprio figa. Appena ci ripenso mi vien duro subito (a casa mi sono regalato un secondo shot).
Peccato, avrebbe le potenzialità per essere una top. Se mai ci tornerò sarà solo in una situazione come quella vissuta in cui sto già per esplodere di mio. In condizioni vagamente normali questa mi lascia a terra. Ho letto la rece di Anton90 dopo aver consumato, e mi conferma in pieno il sospetto che anche in casa il cronometro corra a spron battuto.
Speravo, onestamente, che visto il freddo e la tarda ora potesse darmi un 15/20 minuti. Ma la tempra spartana di certe professioniste deve essere più forte di qualunque avversità: Poscia, più che ’l freddo, poté ’l denaro.

PS: le citazioni dantesche sono un piccolo omaggio ad un punter le cui recensioni sono piccole perle di letteratura contemporanea: Insane (“ella scopa come corpo morto scopa”)

Commenta
Reaction score
7
Quando si comportano così, in maniera frettolosa, lasciatele a bordo strada al fresco. Che si schiariscono le idee.....

Commenta
Reaction score
208
Sembra tanto simpatica, ma vedo dalle rece che poi fa la furbetta frettolosa (come per esempio la morettina dello ies) 50 risparmiati, grazie colleghi.

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: KASSANDRA
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
ZONA:LUNGOMARE SOLITO LOCO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20+-
SERVIZI OFFERTI: 50 BJ RAI 1 IN LOFT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella biondina sull'1.65 porta i segni di un bebe
ATTITUDINE: otr simpatica nel social ma macchinetta nel mestiere.

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche sera fa in trasferta i quel di rn data la totale assenza di girl nella ns zona.
la carico provando a ribassare a 40 ma nulla da fare ferma sul 50ello.
nel social durante il tragitto molto simpatica e affabile ,poi arrivati in loco ci si spoglia ,ciucciatina di rito in bj dopo pochissimi minuti
chiede il trombo acconsento data l'ora tarda e la voglia solo di una svuotatina.
mission con pompaggio abbastanza pesante che lei da subito limita con la cazz di manina e dopo pochissimo kiede se amore stai venendo....?
ok capito mi concentro e svuoto riempiendo il gommino.
un vero peccato perché la girl e carina e fisicamente non male anche se non tonicissima causa bebe....
scusate la brevita ma è stato tutto veloce e piatto la classicissima svuotata.
non tornero!!!!

Commenta
Alto