[RECE] Cassandra (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cassandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: capelli neri lisci bassina bel fisichino vari tatuaggi lei sara alta su 1,55 per 40 kg seno una seconda piena bel culetto
Attitudine: parla un buon italiano tranquilla furbetta non fa notare il tempo che passa tecnicamente buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in macchina 100 motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico all'entrata via baraccone dove c'è la ditta Rovago
Coordinate: 45.599281, 9.813124

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver tentato con l'amica trovo questa morettina tutta sola decisamente carina non molto alta mora con indosso solo un perizoma scosciato che metteva ben in mostra le sue chiappette ed un toppettino che copriva il seno non molto prosperoso ma decisamente adatto a quel corpicino
ok mi fermo lei è li accanto a me decisamente invitante le chiedo il RATE mi dice 30 in macchina e 100 in albergo (mi aspettavo un 40 in auto) accetto al volo e la faccio salire, lei è simpatica parla un buon italiano, arriviamo all'imbosco si va beh chiamiamolo imbosco per fortuna l'ora tarda lo rende accettabile
ed ecco qui il colpo di scena da furbetta mi chiede i soldi (niente di nuovo) ma poi mi dice sono 30 ti ho detto 40 io insisto e non mollo gli dico che ho capito benissimo ha detto 30 dopo 3 vote che mi dice cosi afferro i soldi gli dico che non ho altro e è cosi la riporto indietro insiste ancora ma poi molla (probabilmente non era una serata di facili guadagni)
sinceramente la poesia era andata a farsi benedire e mi aspettavo un servizio disastroso mio fratello che di primo impatto si stava gia agitando con accanto questa bellezza si era assopito e quindi calato pantaloni e boxer la ragazza si è trovato un vermicello da rincalluzzire non poco
lo veste ancora molle e poi parte di BJ direi non male il fratello reagisce e pian piano si alza mentre io prima palpeggio un pochetto quel culetto e poi cerco di intruffolarmi li in mezzo ma purtroppo quel perizoma (non tolto) mi impediva ogni perlustrazione
continuamo cosi per un poi si alza e si mette sul lato passeggero si toglie il perizoma e si mette in posizione per una pecorina, nella mia macchina quella posizione è scomoda ma la vista ci guadagna non poco quel culetto li di fronte mi eccita non poco, mi posiziono e si parte la prendo per i fianchi la tiro verso di me e la stantuffo a fondo con un sottofondo dei classici mugolii di scena
continuo cosi fino a che il palloncino è riempito e ritorno al mio posto
pulitina di rito mi ricompongo e la riporto al suo showroom scende dalla macchina mi saluta e riprende il suo posto sullo spartitraffico in bella mostra
cosa dire poteva andare peggio da come era partita, tentare la furbata sul prezzo, però poi si è comportata onestamente il servizio non è stato male una bella svuotatina
certo poi alla fine mi ha anche detto che se volevo tornare da lei erano 40 altrimenti di andare dalle altre,
probabilmente era una sera di magra e quelli disposti a sborsare 40 o 145 erano gran pochi ha tentato il giochetto
 
Alto