[RECE] Cassandra trans - OTR - Agrate Brianza (MB)

Reaction score
321
L'incontro è avvenuto martedi scorso
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Agrate
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: non ha annunci

Nome della trans/trav: Cassandra
Nazionalità: Costarica
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: grossa ma tonica seno una quarta.
Dotazione: M

Reperibilità: Otr ad Agrate via Marconi coordinate: 45.56776646660035, 9.360007817168153
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex (passivo)
Attitudine: molto coinvolta

Privacy: OTR
Facilità di parcheggio
Presenza di barriere architettoniche: no

La mia recensione:
L’incontro risale a martedi scorso
come avrete letto, dopo Monza prima di tornare a casa ho voluto verificare le presenze ad Agrate che qualcuno aveva segnalato. Arrivo e di fronte al casello della A4 in fianco all'ingresso della famosa ditta di dolciumi la trovo seduta su uno sgabello.
intervista m accento particolare tale da farmi chiedere da dove viene "sono del Costarica tesoro" lei avrà una quarta di seno.
Lei non è una bellezza, mi vengono in mente tutte quelle che mi sono trombato in 25 anni di carriera e mi dico, brutta è brutta, pero' magari ne esce una trombata fantastica.
Morale la carico, mi porta in mezzo ai campi, posto tranquillo.
Ci spogliamo mi chiede cosa voglio fare, le dico ho appena sborrato, "faccio il passivo se ti piace".
Non finisco neanche la frase che mi ha messo una mano dietro la nuca e mi ha sparato il suo cazzo in bocca. Ha una bella M duro come il marmo. "Ciupa amore, ciupa" le succhio strizzo le tettone ed i capezzoli, le piace tanto da farle diventare ancora piu’ duro il cazzo, Ma le piace farselo succhiare e mi prende la testa e mi infila in bocca il suo cazzo.
Mi ci dedico cercando di ingoiarlo tutto cosa che la fa’ godere non poco, , le lecco anche le palle, le chiedo se sono belle piene “ amore sono pienissime” le piace eccome, ne approfitto per leccarle il culo pulitissimo, non l’avessi mai fatto ”che puttana lecca mio culo cosi’” si mette seduta sulla mia faccia per facilitare la leccata Questa suo fare un po' dominante la eccita ancora di piu' mi fà sdraiare a pancia in su e mi scopa la bocca cosi' infilandomelo tutto- " Sei un bel porco ti piace come te scopo amore"....continua con un bel turpiloquio il suo. E' davvero eccitata alla grande.
Si fa succhiare leccare ancora, le piace proprio, mentre la pompo forte con la bocca me lo toglie di bocca
Mi mette a pecora e mi incula entra piano ma poi sbatte come un ossessa, meglio mi monta forte, poi piano, poi mi gira a missionaria mi fa alzare il culo il piu’ possibile tenendomi le gambe allargate, e scopa , anzi bombarda alla grande altri 5 minuti
“ che culo che hai poi mi gira e mi mette a pecora con il culo alto altra bombata alla grande altro turpiloquio…..ansima sbuffa…"tesoro sborro sborro.".....
"Erano due giorni che non sborravo avevo una voglia" mi dice ....si pulisce, mi mostra il condom veramente pieno......adesso te faccio godere, le dico che sarà dura perchè ho sborrato da poco........."tranquillo non ho fretta"
Mi fà accomodare e mi prende in bocca il cazzo, succhia forte poi piano, poi solo la cappella, mi infila prima un dito poi due sino a tre e succhia e mi scopa con la mano.....alla fine godo sulla mia pancia una misera goduta.
"visto che sei riuscito".
insomma come sempre le apparenze a volte ingannano. Mi sono divertito, facciamo un po ' di social dove mi dice che non con tutti fà cosi' pero' era due giorni che aveva voglia.
La riporto al suo posto.
Solo le due e trenta del mattino, imbocco la A4 e via verso casa.

Alto