[RECE] Cassandra trav - Piacenza - OTR

• Creatore Discussione Creatore Discussione Brix2
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 25 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20/50
COMPENSO CONCORDATO:20/50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: trav mooooolto trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: collaborativa, gentile, disponibile, buona
REPERIBILITA': facile direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Intendiamoci, mi vergognavo un pò a recensire questo mio duplice incontro, perchè è avvenuto in preda alla fregola più totale, senza guardare in faccia troppo a chi mi trovavo di fronte. Ma in ogni caso era una curiosità che mi portavo dietro da molto, stuzzicata dai molti tour OTR un pò su di giri e che penso possa tornare utile a tutti i colleghi della zona. Già circa 6 mesi fa avevo caricato la tipa in questione, ma avevo 50 e avevamo pattuito bj per 20, e lei non avendo il resto si è fatta riportare alla base senza lamentersi o altro, dimostrando una grande civiltà. Circa un mese fa invece, verso l'1, non vedendo nessuna di quelle colombiane ladre e strafighe, mi avvio verso la Cattolica. Lei è una trav che è solita battere proprio di fronte a quella pizzeria che c'è di fronte al lato dell'università. Di solito è insieme ad altre due, più chiatte e avanti con l'età. Lei è l'unica magra, alta anche se si vede lontano un miglio che è una trav. Comunque la incrocio sul cavalcavia e la carico, pattuisco per un bj per 20. Mi porta nella zona industriale adiacente e mi fa una gran bella pompa, e nel mentre viene pure lei. La cosa mi galvanizza e mi accordo per un successivo incontro nella sua dimora, dove mi assicura che riceve, per 50. Lascio passare un pò di tempo e mi ritrovo una sera con la giusta voglia (e la giusta quantità alcolica nel sangue). La chiamo e ci accordiamo per casa sua, che è comunque nella zona vicino alla Cattolica, ma dall'altro lato della strada, praticamente dallo stesso lato della pompa del gas, ma in linea d'aria con l'università. Ora: lei è una trav, italianissima, siciliana, piuttosto giovane, sicuramente sotto i 30. Ha i capelli a caschetto mori. E' magra. Però ha tutte le caratteristiche della trav, ovvero ricrescita sgradita, fondotinta pesante ecc... In ogni caso quando la voglia di trucido è forte non si guarda in faccia a niente. In casa posso dire di aver ricevuto lo stesso ottimo trattamento. Persona gentile, affabile, molto educata e tranquilla. Grande tendenza alla passività, come piace a me, ma in ogni caso mi sembrava un calibro notevole per chi fosse interessato. Altro non saprei dirvi, ma chi ha fatto molti OTR come me sicuramente sa di chi parlo. Mi sembrava giusto recensire.

Ciao Brix ottima rece molto interessante durante il mio ultimo OTR non ho trovato granché se non le solite in zona industriale....potresti essere più preciso sul posto.?di fronte all' università c'è la via Emilia mentre il metano è sulla caorsana.....grazie!

Brix a volte sono proprio queste nostre tempeste ormonali il lato più affascinante del nostro hobby. Tempeste che ci fanno fare scelte apparentemente irrazzionali se non addirittura assurde. Ma il bello è questo....
Vai dritto per la tua strada e di nessun' ti curar.....
Peccato solo che non hai approfondito ancora di più lo "studio" delle dimensioni del giocattolo che aveva tra le gambe. Ma se dici che si tratta quasi sicuramente di roba notevole comincio ad avere la fregola pure io..eh, eh eh. Piacenza mi manca.....

Ultima modifica:
Column la via è "Strada Anselma" che collega la via Emilia alla Caorsana e passa proprio di fianco sia alla cattolica che al metano, e dove stanno facendo una nuova rotonda (del cazzo)! Lei era più verso l'università come zona di lavoro. Spero di essermi spiegato! Ah caro Zenigata, concordo su quanto hai detto: alla fine è un piacere ritrovarsi in un luogo pubblico, in mezzo a tanta gente normale, e pensare alla depravazione delle nostre avventure, agli oscuri demoni che hanno allietato tante nostre notti! In effetti è un pò questo il succo che spesso ci spinge, una voglia non tanto di scopare, quanto di trasgredire!

pizzeria? intendi la sala giochi ex-pizzeria e ex-beniznaio? :) ...e io che non mi fermo mai li perche penso sia donne

La via è quella che ho detto, basta usare google maps, perchè purtroppo più di così non mi so spiegare, non ricordandomi il nome del locale.

ok ho capito :) ...peccato non ci siano più i messaggi privati, altrimenti avrei chiesto a Brix il numero per contattarla visto che io non abito distante da li e vorrei evitare lo sgamo

Preciso preciso Mark, grazie :) I PM sono solo per i punter certificati :( Di rece ne ho fatte ma non credo di avvicinarmi nemmeno al rango :/

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Cassandra
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 25 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3408976xxx

Ieri sera , memore della recensione del collega Brix, mi sono diretto senza indugio in zona Università Cattolica ( zona nuova rotonda Via Anselma).Alle 10 arriva puntuale a piedi la nostra amica.
La saluto gentilmente e ci fermiamo a fare 2 chiacchere , e sì, perchè volevo testare la sua affabilità : confermo un ottima persona, educata e per nulla di fretta.
Concordiamo per un bj, nel parcheggio adiacente.
Arrivati in loco, sempre chiaccherando delle nostre vite , abbiamo giocato ognuno con il pisello dell'altro. La sua dotazione, per chi vuole andare oltre, è ottima.
E' vero, magrissima, con la ricrescita ecc.ecc. , ma sono stato veramente bene , perchè mi sono sentito con una persona vera e non con una mangia soldi come i trans brasiliani.
Grazie Brix, quindi, per la dritta, a buon rendere!

Ultima modifica:
grazie dei commenti che avete fatto spero a piu presto mi venite a trovare sono sempre in quella via baci da cassandra

Cassandra si è spostata verso il cavalcavia di Strada dell'Anselma, causa lavori alla rotonda. Io ormai la vado a trovare a casa , ma non posso ripetere la recensione , nè limitarmi ad un feedback.........quindi adesso sapete dov'è.

No maidiremai71....nè repeat nè feedback..ma nulla vieta di rispondere alle domande di precisazione eh, eh, eh.....

Quindi....Una domanda : dicevi in precedenza che la dotazione è ottima: potresti descrivere meglio? cioè il cazzo è di quelli lunghi oppure è più grosso che lungo? cappella media o grossa? e a palle come è messa? Ti ringrazio per la pazienza e per la risposta. Sai, il soggetto mi attizza veramente perchè mi piacciono quelle italiane mediterrane e magre con il cazzone molto grosso, ma dovendo sorbirmi più di 100 km per andarla a stanare volevo avere un'idea più precisa. Tieni conto che ci andrei solo per la dotazione.....

Mi rendo poi conto che ognuno ha i propri parametri personali per valutare la dote. E' questa l'incognita.
Thanks

meglio le naturale che quelle tutte rifatte ha vicino la cassandra ce una donna rumena e molto brava nel suo lavoro vidico che io le presi tutte due la rumena e cassandra e abbiamo un numero a casa della cassandra mi anno fatto un lavoro da non dimenticare

Caro Zenigata, alle domande di precisazione si può rispondere, certo.......
Il cazzo è lungo sui 20 cm , non grosso, cappella media, palle presentissime. La "signora" si attizza subito, senza nessuna fatica, l'erezione è duratura e costante, alla fine se sei stato di suo gradimento, viene copiosamente senza alcun sovraprezzo.
Ricordati: trav magrissimo, con ricrescita , femminile nei modi ma maschile nelle fattezze , gentile, educata e senza alcuna fretta.
Se non ti piace poi, non chiedermi il rimborso del carburante! Se vai per la dotazione , vale più lei che qualsiasi trans ormonato, ma questo è un parere personale.
Adesso Cassandra si sta facendo pubblicità anche da sola ( vedi post alan87), ma giustificatela qualcuno le ha parlato del forum e lei usufruisce: la rumena lascatela stare però: trattasi di anziana badante!

Io non ho mai capito una cosa di Cassandra: lei dice di essere siciliana, ma sia quando le parlo sia il post di sopra mi fanno dubitare della sua affinità alla nostra grammatica! Bo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto