[RECE] Castana - OTR - Visnadello (TV)

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadella, piazza del mercato settimanale
ZONA:
NAZIONALITA': non chiesta, est europa
ETA': non chiesta, giovane, sui 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100+
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina senza tacchi, magra, bel fisico, capelli lunghi castani, occhi marroni
ATTITUDINE: Pessima

LA MIA RECENSIONE:
qualche giorno fa avevo scritto che temevo andare con OTR, ebbene, ieri sera la mente impazzita e l'ora tarda hanno fatto si che mi decidessi. Facendo un giro per la pontebbana, dopo le 2, sono presneti ancora diverse ragazze, ma in fase di chisura locali, per esempio le 4 davanti alla chiesa di Spresiano stavano parlando tra di loro evitando chi si fermava. decido di fermarmi dalla ragazza che stazione a Visnadello nella piazza del mercato, passando ritengo sia bella e la sosta lo conferma.
Dice che lavora solo in appartamento, che si trova ad un minuto da li, chiede 100 offrendo un rapporto completo.
Decido che va bene, la carico e ci spostiamo verso i condomini che si trovano li dietro. Una volta prcheggiato dice che li dentro c'è una sua amica in un'altra stanza, quell'appartamento lo usa solo alla notte. Una volta scesi inizia con le raccomandazioni: non parlare, non fare rumore per le scale, non parlare ad alta voce in stanza, non fare rumore..Prima di entrare nel portone si toglie i tacchi per non fare rumore.
Una volta entrati c'è la cusina con un letto con una coperta e basta. Mi chiede subito i soldi e li va a depositare nell'altra stanza mentre mi dice di spogliarmi. ritornata mi dice di sedermi. mi dice che si sarebbe tolta pantolani e slip ma per vederla nuda dovevo farle un regalo...glielo nego perchè ritengo che quello che avevo pagato fosse più che sufficiente. Mi prega di iniziare a masturbarmi per farmelo rizzare...penso che dovrebbe farlo lei ma vabbè...mi metto a gambe aperte e mi dice di ritornare seduto perchè non le piaceva quella posizione...il giramento di palle è totale...ionizio a masturbarmi ma l'effetto è totalmente nullo...decido allora di rivestirmi e andarmene.
La mia carriera OTR si può dire già conclusa.
Sconsiglio vivamente la ragazza

Reaction score
378
Bisogna essere più cattivelli sotto questo punto di vista. E comunque...100 per una OTR sono troppi! La fregatura era nell'aria

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
purtroppo quella zona è piena di missili dai secoli dei secoli...

Commenta
Reaction score
26
La mia carriera OTR si può dire già conclusa.
Suvvia caro amico...sicuramente non è stato un buon inizio ma dire che è già concluso...mi pare azzardato! Una disavventura può capitare a tutti e probabilmente ti è anche già capitata, perciò...mai mollare e semmai agguzzare un po' l'astuzia e la lettura (in questo caso!).

Commenta
Reaction score
10
Eh, no, se ti porta in appartamento non è OTR!
Io sono integralista:
1)se una è OTR rimane on the road mica ti porta in appartamento;
2)la tariffa deve essere da OTR, 20-30 massimo 40-50 se ne vale la pena (??)

Comunque un missile capita a tutti...

Commenta
Reaction score
8
Cecchinotto hai avuto un pessimo battesimo con le OTR ma non mollare subito, il missile prima o poi capita a tutti, basta cercare e stare un po' più accorti. Con una OTR si parte dal presupposto che si spende una cifra più contenuta, presa la fregatura sai che butti via poco, le 100 rose le spendi con una lift purosangue e non serve aspettare le due di notte, ci vai quando vuoi e te la scegli prima sul catalogo.
In bocca al lupo per le tue avventure future

Commenta
Reaction score
36
quando si và per la prima volta con un otr non bisogna spendere più di 30 euro, dopo se ne vale la pena si può alzare il rate magari in appartamento a 80 euro

Commenta
Reaction score
36
la cosa peggiore è che non è l'unica che ti frega 100 euri, ma può capitare a tutti di essere fregati, magari si potesse prevedere in anticipo se una ragazza vale o no il rate; almeno per strada puoi fermarti e avere un impressione prima di caricarla se la ragazza vale o no; in appartamento arrivi e preghi che sia un buon affare; per mia esperienza le girls peggiori che ho incontrato sono state quelle bulgare (delle dilettanti allo sbaraglio...)

Commenta
Reaction score
10
la cosa peggiore è che non è l'unica che ti frega 100 euri, ma può capitare a tutti di essere fregati, magari si potesse prevedere in anticipo se una ragazza vale o no il rate; almeno per strada puoi fermarti e avere un impressione prima di caricarla se la ragazza vale o no; in appartamento arrivi e preghi che sia un buon affare; per mia esperienza le girls peggiori che ho incontrato sono state quelle bulgare (delle dilettanti allo sbaraglio...)

Basta evitare di fare gli splendidi, prima provi con il servizio base (anche solo BJ) e poi la seconda volta fai menù completo MA almeno ti sei fatto un'idea.
Usare il cervello prima che l'uccello, soprattutto con le prime esperienze!

Commenta
Reaction score
36
Basta evitare di fare gli splendidi, prima provi con il servizio base (anche solo BJ) e poi la seconda volta fai menù completo MA almeno ti sei fatto un'idea.
Usare il cervello prima che l'uccello, soprattutto con le prime esperienze!
vero, partire con 30 e poi valutare; certo tutti prima o poi becchiamo il missile fà parte del gioco

Commenta
Alto