[RECE] Catalina - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
362
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Catalina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 28
Descrizione fisica: giovane con viso bellissimo latino tipo la Estrada, occhi scuri, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione ambrata, altezza circa 1.70, fisico tonico, tette forse una 3 rifatte, culo forse naturale ben pronunciato, bella fica ben rasata. Complessivamente ben proporzionata tipo velina. Qualche tatoo sparso mi pare delle stelline colorate.
Attitudine: simpatica e spigliata
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
Dopo giretto di perlustrazione scelgo la ragazza che mi prende di piu, fisicamente è una bomba con perizoma da spiaggia giallo e top bianco di pizzo, fisico da top latina da copertina e viso bello da maialina, lei gentile mi fa un bel bj gioca col pisello e si diverte, poi passiamo a pecorina e mission, l unica pecca si era lubrificata troppo la fica e tra preservativo ultra spesso e lubrificante non sentivo un granche quindi ho faticato un poco a venire, ma lei è stupenda.

Voto 4/5.

Sai fino a quando resta a Palo? Domenica scorsa stavo aspettando il turno per tanto tempo, poi è dovuta andare via per fine turno.

mi pare sino a fine mese, mi ha detto che è in zona gia da dicembre e che non vede l ora di tornare in colombia.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 28
Descrizione fisica: giovane con viso bellissimo latino tipo la Estrada, occhi scuri, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione ambrata, altezza circa 1.70, fisico tonico, tette forse una 3 rifatte, culo forse naturale ben pronunciato, bella fica ben rasata. Complessivamente ben proporzionata tipo velina. Qualche tatoo sparso mi pare delle stelline colorate.
Attitudine: simpatica e spigliata
Reperibilità: normale

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bjj, RAI1
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
Non è il mio tipo fisicamente, anche se oggettivamente una bella ragazza.
Quando l ho incontrata mi è parsa un po' "stranulata" un misto tra stanchezza/"fatta".
Difatti stranamente, oltre le prime parole di benvenuto, mi dice "cocaina" in modo slegato dalle parole precedenti e mi chiede se io la avessi o ne facessi uso. Ho risposto negativamente. Mi è sembrato per farla breve che fosse molto stanca dell' esteso orario di lavoro che faceva (e ovviamente anche sicuramente del tipo di lavoro). Ho avuto come l' impressione che avesse cercato in qualche sorta di stupefacente un conforto alla vitaccia che faceva. Comunque era un po' sopra le righe. Inizia a succhiarmelo a crudo in maniera estremamente sexy. Di sua volontà me lo ha preso ripetutamente tutto in bocca fino alla radice e fino al rigurgito...proprio brava ancora pochi minuti di quella super pompa (una delle migliori mai avute da uno otr) e sarei venuto di sicuro.
Poi la metto a pecora e la scopo in tranquillità nel mezzo delle sue moine un po' teatrali ma contenute. Vengo con facilità in pochi minuti.
Insomma ragazza indubbiamente molto sexy che ci sa fare...ma a evidente rischio sballo😅.

Voto 4/5

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: colombiana
Età apparente: Dichiarata 28 e ci sta.
Descrizione fisica: viso dolce, belle tette sode e naturali tra la 4/5, magra e con un bel sedere che sembra disegnato.
Senza ombra di dubbio la più bella OTR che abbia mai visto. Una di quelle che vedi tranquillamente in disco come ragazza immagine.
Attitudine: buona, è stata sempre sorridente e scherzosa.
Reperibilità: c'era letteralmente la fila..

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro:

Coordinate: Street View · Google Maps
La casetta a dx.

Ero libero sabato e ho fatto un salto in quel di Bari, esattamente alle casette sulla ss96.
Nelle due casette centrali c'era letteralmente la fila..una cosa mai vista, nemmeno fossimo al banco salumi nel centro commerciale.
Faccio un po' di giri, intervisto qualche altra ragazza ma non mi convince quella fila, ci deve essere qualcuna che valga veramente la pena mi dico.
Verso le 17 col sole ormai basso erano rimaste solo due auto..mi decido e mi fermo ad aspettare.
Uno dei due abbandona, ottimo.😂
Si apre la porta a dx, il cliente va via ed esce sulla porta una ragazza di una bellezza mai vista prima.. nemmeno il tempo di ragionarci e sono dentro.
La guardo ed esclamo scherzoso "ecco perché c'era la fila da ore!!"
"Dopo di te basta, ho finito per oggi..sono stanca" di dice con fare serioso e scazzato.
Ho pensato che a fine turno forse non era il momento adatto ad incontrarla, nonostante tutta quella abbondanza racchiusa in una lingerie d'effetto.
Invece si gira a guardarmi e inizia a sorridere mentre mette un po' di musica al cell.
"Ora ci divertiamo..fortuna che non sei il solito vecchio.." e ci mettiamo a ridere insieme.
Si lancia addosso e inizia a ballare in maniera sensuale.
Sono senza parole.. ancora non abbiamo nemmeno parlato di soldi.
Dopo un po' mi chiede cosa voglio fare, gli dico una cosa tranquilla per rilassarmi un po'.
Chiede 30, ma gliene do 50 semplicemente perché merita veramente.
In loft farebbe faville lavorando 1/3 praticamente.
Tira fuori due tette splendide che mi offre, morbide ma sode allo stesso tempo e che stanno su nonostante la gravità cerchi di fare il suo lavoro.
Uno splendore.
Inizia con un bbj nemmeno richiesto mentre mi dedico ad esplorarla tutta con le mani baciandole la schiena.
Sembra gradire e mi chiede di continuare.
Dopo un po' mi incappuccia e passiamo su rai1 con lei che si posiza sul letto inarcando bene quella schiena perfetta mentre mi incita guardandomi nello specchio a lato.
Una scena che nemmeno nei migliori film.
Ci do dentro a lungo alternando la presa da quei seni meravigliosi a quel sedere perfetto o tirandole delicatamente i capelli finché non capitolo sfinito.

Mi da un lungo abbraccio chiedendomi di tornare a trovarla e mi congeda.
Esperienza bellissima.

PS: nella casetta affianco ci deve essere per forza un'altra bellezza statuaria.
L'ho sentita che la chiamava Anna, ma non sono riuscito nemmeno a vederla però, perché era sempre impegnata pure lei.

Probabile che sia la stessa ragazza gia recensita qui:
nel caso potete unire le recensioni

Forse non è la stessa ragazza..o almeno non mi è sembrato di vedere tatuaggi e soprattutto le tette mi sono sembrate naturali e molto più di una terza.🤔

Attilax se ti capita di passare ci fai sapere se è la stessa??

Indietro
Alto