[RECE] Catalina - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
336
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Catalina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 28
Descrizione fisica: giovane con viso bellissimo latino tipo la Estrada, occhi scuri, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione ambrata, altezza circa 1.70, fisico tonico, tette forse una 3 rifatte, culo forse naturale ben pronunciato, bella fica ben rasata. Complessivamente ben proporzionata tipo velina. Qualche tatoo sparso mi pare delle stelline colorate.
Attitudine: simpatica e spigliata
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
Dopo giretto di perlustrazione scelgo la ragazza che mi prende di piu, fisicamente è una bomba con perizoma da spiaggia giallo e top bianco di pizzo, fisico da top latina da copertina e viso bello da maialina, lei gentile mi fa un bel bj gioca col pisello e si diverte, poi passiamo a pecorina e mission, l unica pecca si era lubrificata troppo la fica e tra preservativo ultra spesso e lubrificante non sentivo un granche quindi ho faticato un poco a venire, ma lei è stupenda.

Voto 4/5.

Sai fino a quando resta a Palo? Domenica scorsa stavo aspettando il turno per tanto tempo, poi è dovuta andare via per fine turno.

mi pare sino a fine mese, mi ha detto che è in zona gia da dicembre e che non vede l ora di tornare in colombia.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Catalina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 28
Descrizione fisica: giovane con viso bellissimo latino tipo la Estrada, occhi scuri, capelli lisci scuri leggermente sotto le spalle. Carnagione ambrata, altezza circa 1.70, fisico tonico, tette forse una 3 rifatte, culo forse naturale ben pronunciato, bella fica ben rasata. Complessivamente ben proporzionata tipo velina. Qualche tatoo sparso mi pare delle stelline colorate.
Attitudine: simpatica e spigliata
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bjj, RAI1
Servizi usufruiti: BJj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a sinistra.

LA MIA RECENSIONE
Non è il mio tipo fisicamente, anche se oggettivamente una bella ragazza.
Quando l ho incontrata mi è parsa un po' "stranulata" un misto tra stanchezza/"fatta".
Difatti stranamente, oltre le prime parole di benvenuto, mi dice "cocaina" in modo slegato dalle parole precedenti e mi chiede se io la avessi o ne facessi uso. Ho risposto negativamente. Mi è sembrato per farla breve che fosse molto stanca dell' esteso orario di lavoro che faceva (e ovviamente anche sicuramente del tipo di lavoro). Ho avuto come l' impressione che avesse cercato in qualche sorta di stupefacente un conforto alla vitaccia che faceva. Comunque era un po' sopra le righe. Inizia a succhiarmelo a crudo in maniera estremamente sexy. Di sua volontà me lo ha preso ripetutamente tutto in bocca fino alla radice e fino al rigurgito...proprio brava ancora pochi minuti di quella super pompa (una delle migliori mai avute da uno otr) e sarei venuto di sicuro.
Poi la metto a pecora e la scopo in tranquillità nel mezzo delle sue moine un po' teatrali ma contenute. Vengo con facilità in pochi minuti.
Insomma ragazza indubbiamente molto sexy che ci sa fare...ma a evidente rischio sballo😅.

Voto 4/5

Indietro
Alto