[RECE] CATALINA - OTR - PARMA (SAN PROSPERO)

Reaction score
0
1° rece....... :woottrizomeno: ....emozioooone.... :biggrin: :biggrin:

Premetto che io sono appassionato del genere "velina", e siccome sono molto selettivo da me troverete solo recensioni su ragazze fini e di fisico minuto e mai dall'aspetto "mediterroneo"

Location: distributore SHELL a dx direzione Reggio Emilia dopo San Prospero. 19/07/2010 ore 22.00

La ragazza è una bella mora che risponde al nome di Catalina, rumena (ma toh...) dichiara un'età di 18 anni.

Il pancino appena prominente, più da adolescente che da grassa. La prima offerta è per il servizio classico su rate 30.

Carico il gioiellino e ci rechiamo in luogo sicuro e appartato a 3 - 4 minuti di macchina all'imbocco di un campo di granoturco.

Qui parte l'OPA su quello che offre "la carta". Verrebbe accettato un BBJ per velocità urbana; chiedo di più...BBJ, cappuccetto rosso, RAI 1 e CIM per 10 Km/h in più........PROPOSTA ACCETTATA.... :shok: :w00tmesalia:

Brava e morbida, gentile col "ragazzo" viene eseguito tutto alla perfezione senza perdere neanche una goccia.

Sicuramente il servizio con il passare del tempo si adeguerà, speriamo il più tardi possibile, di certo adesso che l'ho scoperta faccio come il carabiniere davanti al bancomat......"FINCHE' VINCO GIOCO...." :biggrin: :biggrin:

Reaction score
32
Comer prima rece non male, sopratutto visto che la ragazza è ben aperta e disponibile.

penso proprio che dopo questa rece ci sarà la fila da lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
robocock ha scritto:
Premetto che io sono appassionato del genere "velina", e siccome sono molto selettivo da me troverete solo recensioni su ragazze fini e di fisico minuto e mai dall'aspetto "mediterroneo"
Location: distributore SHELL a dx direzione Reggio Emilia dopo San Prospero. 19/07/2010 ore 22.00
La ragazza e' una bella mora che risponde al nome di Catalina, rumena (ma toh...) dichiara un'età di 18 anni.
Il pancino appena prominente, più da adolescente che da grassa. La prima offerta e' per il servizio classico su rate 30.
Carico il gioiellino e ci rechiamo in luogo sicuro e appartato a 3 - 4 minuti di macchina all'imbocco di un campo di granoturco.
Qui parte l'OPA su quello che offre "la carta". Verrebbe accettato un BBJ per velocità urbana; chiedo di più...BBJ, cappuccetto rosso, RAI 1 e CIM per 10 Km/h in più........PROPOSTA ACCETTATA.... :shok: :w00tmesalia:
Brava e morbida, gentile col "ragazzo" viene eseguito tutto alla perfezione senza perdere neanche una goccia.
Sicuramente il servizio con il passare del tempo si adeguerà, speriamo il più tardi possibile, di certo adesso che l'ho scoperta faccio come il carabiniere davanti al bancomat......"FINCHE' VINCO GIOCO...." :biggrin: :biggrin:

Mo soccia che sborone!!! :clapping:
Manco ti sei presentato alla COMMUNITY e parti in quarta con tanto di RECE ultrapositiva?? :mda:
Leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile e volendo, presentati Collegamento alla pagina web non disponibile sarebbe cosa gradita :big_boss:
L' occhio del ciclone è sempre vigile :yes:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Raf-Modena ha scritto:
robocock ha scritto:
La ragazza e' una bella mora che risponde al nome di Catalina, rumena (ma toh...) dichiara un'età di 18 anni.
Il pancino appena prominente, più da adolescente che da grassa. La prima offerta e' per il servizio classico su rate 30.

Mo soccia che sborone!!! :clapping:
Manco ti sei presentato alla COMMUNITY e parti in quarta con tanto di RECE ultrapositiva?? :mda:
Leggiti la Collegamento alla pagina web non disponibile e volendo, presentati Collegamento alla pagina web non disponibile sarebbe cosa gradita :big_boss:
L' occhio del ciclone e' sempre vigile :yes:

"4.d.1 - La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale."

Credo di averla già letta.....

Nello spirito del sopra indicato articolo, avendo vissuto un'esperienza positiva ho ritenuto di condividerla; si può anche metter in dubbio la mia buona fede, ma almeno si potrebbe aspettare prova contraria a quanto io abbia scritto.

Questa, è la mia presentazione !! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
14
robocock ha scritto:
"4.d.1 - La finalita' principale e' il racconto delle esperienze sui servizi d'accompagnamento e la discussione su ogni argomento comunque connesso a questa tipologia di servizio, anche di carattere generale."
Credo di averla già letta.....
Nello spirito del sopra indicato articolo, avendo vissuto un'esperienza positiva ho ritenuto di condividerla; si può anche metter in dubbio la mia buona fede, ma almeno si potrebbe aspettare prova contraria a quanto io abbia scritto.
Questa, e' la mia presentazione !! :thank_you2:

Di norma un NEO ISCRITTO sbaglia sempre qualcosa, tu NO, si nota che hai dimestichezza con il SITO :yes: e la storia insegna, che tali episodi si sono verificati quando un utente è stato bannato e successivamente è rientrato con altro nick ( ECCO PERCHE' HA DIMESTICHEZZA )
Voglio aver fiducia di te :yes: poichè alla fine della fiera, il buon soldato si valuta dal suo operato, svolto in campo :good:

Buone ciavate :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
2° incontro con la ragazza, che per i miei gusti resta veramente notevole, nella speranza di un'improbabile fidelizzazione.

Fermo restando il rapporto investimento / prestazione con l'aggiunta di 10 km/h (per mancanza di resto...) esattamente come il primo incontro, il contesto in cui si è svolto il tutto è stato decisamente diverso.

Premesso che la ragazza la settimana scorsa è stata coinvolta in un incidente stradale con gravi conseguenze, proprio mentre stava recandosi alla sua location standard già nominata nel precedente post, adesso è abbastanza terrorizzata dall'idea di salire in macchina con altri sconosciuti, pertanto, senza specificare dove per non essere di danno ad altri eventuali "avventori", la nostra "seduta" si è svolta in luogo molto, ma molto a rischio di eventuali controlli.

Di conseguenza è stato tutto più meccanico, sbrigativo e privo di coinvolgimento, con una buona dose di preoccupazione.

Nota positiva; non essendo molto "usata" la ragazza è piuttosto sensibile sul RAI 1, dando al punter una discreta soddisfazione.

In conclusione; tra Parma e Reggio Emilia per disponibilità / estetica / convenienza a mio parere non è semplice trovare di meglio. Nelle condizioni attuali però, andarci comporta rischi notevoli e per quanto mi riguarda non so se ci tornerò.

Commenta
Alto