[RECE] Catarina - Mestre (VE) - Toptransitalia

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Catarina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1963&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK accennato, BBJ reciproco, Attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con solito giochino...)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza la scambieresti per una donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725051xx

LA MIA RECENSIONE:
Delusione, grande delusione. Un paio di refe favorevolissime mi hanno convinto ad andare sul sicuro...invece...la chiamo alle 11, naturalmente non risponde, provo alle 12 risponde scazzata (e qui doveva scattare il campanello d allarme..) mi dà appuntamento alle 12,30, arrivo la chiamo non risponde; aspetto un quarto d'ora non risponde, salgo in auto e mi richiama....uno squillo....mi dice "sto parcheggiano aspetta 5 minuti ! " e qui è scattato il secondo campanello d allarme...ma io testardo ho aspettato i suoi 5 minuti che naturalmente erano 15 e poi salgo in camera finalmente.
Bella è bella non lo nego, molto bella, non se la tira ma è scazzata e mi fa aspettare in camera mentre lei chicchera di là con amica brasiliana. Poi arriva nuda e cruda senza intimo, il fiato è leggermente aglioso eppure non ha mangiato...boh...misteri brasiliani......dopo cinque minuti di pastrugnamento mi chiede cosa voglio fare....la inculo ma lei inizia a dirmi vieni sbora sbora...io mi tolgo il guanto perché sennò non riesco a sborsare, lei mi dice cosa cazzo fai sei matto..?? mica te lo voglio reinfilare dico calmo ....me lo meno un po' da solo visto che cabro non succhi....dai sbora dai sbora che c'ho altro cliente che aspetta sennò tu dai ancora scinqunta e sto con te. Sborro incazzato ma lei si sposta, mi alzo mi vesto e ..CAZZO il cliente c'è davvero..la stronza gli ha detto sali, lo sta facendo entrare e io sono ancora con la cintura in mano....maporco....lui entra veloce io esco veloce senza salutare..ma vaffanculo catarina.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • Catarina01.jpg
    Catarina01.jpg
    50,4 KB · Visite: 102
  • Catarina02.jpg
    Catarina02.jpg
    44,5 KB · Visite: 92
  • Catarina03.jpg
    Catarina03.jpg
    47,4 KB · Visite: 110
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Che prestazione del caxxo, solidarietà Trevor, ma a quanto pare non sembra essere una novità per questa gatta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Cazzo Trevor,mi spiace veramente,che pacco quando gli incontri vanno così! Credo comunque tu sia stato sfortunato,nelle rece precedenti si evidenzia un tratto in comune,cioè la propensione al lato ATTIVO della t-gnocca in oggetto....e di solito le attivone non sono mai cosi fredde o svogliate,è pure una porcona che cerca sempre di riempirti la bocca della sua calda crema!!!! Mi sbaglierò,ma secondo me o non è scattata la scintilla fra voi due oppure lei aveva la classica giornata no!!
Peccato però!!
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Certo, non sono macchine, quindi una giornata NO può capitare.....sono certo che in altri casi si sia comportata come dicono le recensioni, purtroppo con me è andata così.......
ciao
 
Commenta
Alto