NOME INSERZIONISTA: Catarina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16767
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di camaiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Carina ma più giovane e bella in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Rai 2 (entrambi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, due belle tette ed un bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile ma non safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725051xx
Non ho saputo resistere......
Mi risponde dopo un paio di volte che mi dava spento e mi dà l'indirizzo, a Lido di Camaiore, vicino alla chiesa, 5° piano.
C'era un pò di gente in giro ma visto che il palazzo è grande, potevo benissimo passare per qualcuno in visita a qualche condomino.
Mi apre la porta questa stangona, alta più di 1 e 70, in mutandine rosse, tette di fuori e gran sorriso. E' un gran bel vedere!
Appartamento non bello ma pulito.
Andiamo in camera e alla mia richiesta mi risponde; "Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi che venga sono 100". E secondo voi cosa le ho dato???
Ovvio...... Mi spoglio, si sdraia sul letto e comincia a menarselo mentre io mi occupo di quelle belle tette morbide, finte ma molto belle al tatto.
Scivolo giù e la trovo in tiro. Piccolo ma duro. Mi occupo di lui e mi sembra proprio che le piaccia. Passiamo ad un 69, dove lei si impegna di bocca senza mani, ma toccandomi le chiappe come piace a me!
Mi mette poi a bordo del letto ed in piedi mi infilza..... si muove veloce..... goduria!!!!
Dopo un pò di minuti frenetici di su e giù, viene nel gommino.
Adesso però tocca a me. La metto mission, gambe in spalla e..... fuoco!!
E' stato un bell'incontro "svuotapipo" ma non lo ripeterei. Lei è carina, sorridente ma non molto safada.
Mi ha detto che questo fine settimana va a Savona.
Ciao a tutti.
Barnik
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16767
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di camaiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Carina ma più giovane e bella in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Rai 2 (entrambi)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, due belle tette ed un bel corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile ma non safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37725051xx
Non ho saputo resistere......
Mi risponde dopo un paio di volte che mi dava spento e mi dà l'indirizzo, a Lido di Camaiore, vicino alla chiesa, 5° piano.
C'era un pò di gente in giro ma visto che il palazzo è grande, potevo benissimo passare per qualcuno in visita a qualche condomino.
Mi apre la porta questa stangona, alta più di 1 e 70, in mutandine rosse, tette di fuori e gran sorriso. E' un gran bel vedere!
Appartamento non bello ma pulito.
Andiamo in camera e alla mia richiesta mi risponde; "Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi che venga sono 100". E secondo voi cosa le ho dato???
Ovvio...... Mi spoglio, si sdraia sul letto e comincia a menarselo mentre io mi occupo di quelle belle tette morbide, finte ma molto belle al tatto.
Scivolo giù e la trovo in tiro. Piccolo ma duro. Mi occupo di lui e mi sembra proprio che le piaccia. Passiamo ad un 69, dove lei si impegna di bocca senza mani, ma toccandomi le chiappe come piace a me!
Mi mette poi a bordo del letto ed in piedi mi infilza..... si muove veloce..... goduria!!!!
Dopo un pò di minuti frenetici di su e giù, viene nel gommino.
Adesso però tocca a me. La metto mission, gambe in spalla e..... fuoco!!
E' stato un bell'incontro "svuotapipo" ma non lo ripeterei. Lei è carina, sorridente ma non molto safada.
Mi ha detto che questo fine settimana va a Savona.
Ciao a tutti.
Barnik