[RECC] Caterina nera - OTR - Calenzano (FI)

Reaction score
206
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: caterina
Nazionalità: africana
Età dichiarata: 23
Descrizione fisica: snella, sul metro e 70, carina, capelli lisci, bel culo, tette una terza
Attitudine: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ Fuck
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano, via degli olmi

In cerca di Sharon vedo questa nera giovane dai capelli lisci e lievemente popputa che staziona in via degli olmi, lato hotel, davanti al parcheggio dei camion, e pensando sia lei la carico.
Chiede 20, è abbastanza carina, 23 anni ma dice dice di chiamarsi caterina (tipico nome africano). In effetti non è tarchiata e popputa, ma ormai c'ero e consumo. Mi porta dietro un furgone nel parcheggio lì vicino, non certo il massimo come posto... rischio sgamo alto. Le chiedo di scoprirsi le tette ma fa resistenza, vuole altri soldi, insisto dicendo che non gliele ciuccio e allora acconsente ma per una toccata rapida. Poi mi gomma e inizia un bj abbastanza buono. Appena indurisco le chiedo di scoprire il culo e di appecorarsi, lei capisce che la voglio inculare e fa una faccia sfavata "no, culo no!", " no no, tranquilla, intendevo fica, ma scopriti 'sto culo". Allora si tira giù i leggins e mostra un bel culo sodo e tornito, ma la sua arrabbiatura mi ha smontato, un camion è col motore acceso a pochi metri... insomma mi si ammoscia. Capisco che non riuscirò a trombarla allora inizio a segarmi e lei si guarda bene dal riprenderlo in bocca quando tocco il preservativo con le mani. Lo sfilo e sborro guardandogli le tette che le ho rifatto tirare fuori. Mi da un fazzoletto e mi saluta, ciao, incamminandosi verso la sua postazione.
La ragazza non è male, anche abbastanza accondiscendente e tranquilla, ma il posto è davvero pessimo.

Comunque da almeno 10 giorni lì c'è solo lei , dall'altro lato della strada a volte Naomi. Questa sharon non l'ho inquadrata...

Il Bucaniere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
116
Per l'appunto volevo festeggiare l'entrata in ferie con una sosta in quelle zone, ma ho visto che le indicazioni sono abbastanza vaghe e io sarei molto interessato a testarla! Potresti linkare le coordinate precise per favore??? Più o meno verso che ora l'hai vista? Infine... indossa qualche parrucca, capelli naturali.... ?

Commenta
Reaction score
206
  • Creatore Discussione
dall'hotel mirò saranno 50 metri, stesso lato, nella piazzola davanti a un parcheggio con molti camion. Era presto,tipo le 21.30, capelli naturali mi sembravano

Commenta
Alto