[RECE] Sharon black - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sharon
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 22 (dichiarata)
Descrizione fisica: claassica black giovanetta compatta e popputa (una quarta)
Attitudine: sopra la media black OTR
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ Fuck
Servizi usufruiti: Bacetti a stampo BJ digitalizzazione fuck
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84244087525051, 11.162877890143521

LA MIA RECENSIONE

Uscita con amici che si protrae quasi fino a mezzanotte riporto l'amico in zona Novoli e mi prende la voglia OTR , in zona solo un paio di TRANS
Parto senza speranze per Calenzano e vedo la ragazzetta ancora all'opera.
Si intravedono delle tette belle piene strizzate
E' zona di una mia fidelizzata che per fortuna era già rientrata a casa.
Rapida intervista: menù offerto classico a prezzo fisso (Bocca/fica 20 euri) e imbarco.
Mi indica il luogo del trombo (posto di merda che non consentirebbe eventuali open) ma sul momento - vista l'ora non so se ancora in zona coprifuoco - opto per non chiedere alternativa.
Saldo il compenso e ci spogliamo
La ragazza offre generosamente le tette - che consente anche di sbaciucchiare - e inizia un BJ di fattura superiore alla media di zona. (o forse i ricordi si sono offuscati -... ultimamente non prelevo e consumo sul posto ma da asporto a casa fissando per messanger.)
E' volenterosa a un certo punto però sembra rovinare tutto con la classica domanda "vengo?" (che sappiamo vuol dire sei troppo lungo a venire .... il che dopo cena e beveraggi con amici è reale ) afferro un decino e gli chiedo di non fare più quella domanda.
Con l'occasione chiedo se possibile BBJ (negato) non chiedo disponibilià RAI2 perchè mezzo brillo e in macchina non avrei usufruito però non è una che nega la digitalizzazione anzi mi pare di aver notato un certo gusto nel farsi stuzzicare il buchetto.

Ride e continua a impegnarsi senza risparmiarsi si passa a un po' di fuck a pecora poi trovando la posizione - in macchina -scomoda ritorna al pompino previo sostituzione cappuccio (ha accettato i miei)
Vengo con gusto.
La riaccompagno prima in vetrina poi alla stazione e devo dire che è simpatica e spigliata nel social .
Parla un italiano basico ma decente ma apprezza il mio inglese.


La ragazza dice di essere qui da due anni.
La ritesterò sperando in una performance OPEN.
 

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Cpme si fa a capire la posizione dalle coordinate????
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Copia e incolla dentro Google oppure Google Maps.

1624022714163.png
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma è quella con i capelli viola? O quella un po piu robusta? Grazie
E' quella più bassa e robusta.
Quella coi capelli rosa più che viola è Naomi ... mi accorgo ora di non averla mai recensita - e chiedo scusa ma ormai la rece non avrebbe senso abbiamo un rapporto piuttosto lungo e variegato che passa più dai social che dal marciapiede e l'atteggiamento che ne scaturisce sarebbe fuorviante
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Antonio però puoi sempre fare una rece specificando questo. In fondo le recensioni hanno valore sia x l’oggettività di alcuni parametri che sono sintetizzati nella scheda, sia x la componente soggettiva che me fa una esperienza unica x ogni punter.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok secondo me non ha molto senso però se lo considerate un contributo utile lo faccio:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★

NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via degli Olmi
NAZIONALITA': Africana
ETA': 20-25
SERVIZI USUFRUITI BJ, Rai1, HJ uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci un po' a caschetto, formosetta
ATTITUDINE: Un po' sopra lo standard black OTR

RECENSIONE:

Era tanto che non frequentavo africane OTR ma, avendola avvistata sere fa e avendola notata per le tette abbastanza pronunciate ed avendola poi riconosciuta nella recensione del collega in questo thread, mi sono deciso a testarla.
Propone 20 per bocca figa e accetto.
Le chiedo di fare fuori dalla macchina, acconsente anche se il posto dell'imbosco non è il massimo (per fortuna c'è presenza di camion che coprono un po').
Le offro 30 per farsi leccare anche le tette e così, versato l'obolo, tira giù il reggiseno ma non lo toglie.
L'atteggiamento è simpatico e amichevole, concede anche qualche bacetto a stampo.
Le lecco e tasto un po' le tette, dopodichè copre l'attrezzo con goldone rosso e pratica un buon BJ.
La infilo a pecos, dopo furtiva leccata, annusata, e digitazione del buchetto di Rai2 (successiva a digitazione del buchetto di Rai1) e la pompo a dovere per un po'.
Anche stavolta faccio fatica a concludere quindi lo sfilo la ritasto un po' e riprendo la monta, ma per concludere sfilo il condom e mi faccio segare uncovered.
L'HJ è parecchio energico e per venire sono costretto a segarmi da solo e di far riprendere lei per la sospirata conclusione.
Concludendo: esperienza tutto sommato buona per lo standard black, non credo però che la ripeterò.
 
Commenta
Alto