[RECE] Caterina nigeriana - OTR notturna - Mariano/Carugo SP Novedratese

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: tra Mariano e Carugo
ZONA: traversa della Novedratese, qui http://goo.gl/maps/ODiFV
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': dichiarata 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: direi 20' con il viaggio da e per l'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel seno, sedere gradevole
ATTITUDINE: buona

LA MIA ESPERIENZA:

da un po' non avevo voglia di avvicinarmi ad una ragazza nuova, per diversi motivi

ieri sera ho passato una piacevole oretta con una ragazza fidelizzata a Milano, ma tornando verso casa mi sono venute idee strane, così ho guardato se ci potevano essere ragazze di colore che mi facessero tornare la voglia

gironzolando un po' ricordo che le nigeriane tempo fa stavano sulla Novedratese tra Novedrate, Mariano e più avanti, per cui sono arrivato da quelle parti, ho notato questa ragazza che scende da un'auto, e mi pare carina, tette strizzate e stivali, un paio di giri per confermare l'opinione e vincendo un po' l'ansia da sgamo mi sono fermato

ha chiesto i soliti compensi standard (20 euro solo bocca, 30 euro anche scopata) ho scelto l'orale e mi ha guidato al luogo dell'imbosco, non è vicinissimo ma piuttosto appartato, in fondo ad una strada di capannoni, tanta luce ma le fabbriche sembravano deserte e non si vedeva nessuno

di viso è normale, un po' piatto ma non brutta, ho pagato e lei mi ha vestito il pisello e si è tirata fuori le tette, che sono proprio quello che andavo cercando, una terza/quarta soda e morbida, ha iniziato il lavoro mentre io palpavo zinne e chiappe, che ho scoperto pure loro morbide, lei ci ha messo impegno e mentre dopo un po' si è staccata, penso per passare al manuale, ho scaricato il carico spermatico

lei ha chiesto "hai sborrato?", certo che sì, non credevo di farlo senza manualizzazione, comunque mi ha passato i fazzolettini e mi sono ripulito alla meglio che la macchina consente

quattro chiacchiere nel ritorno, è stata socievole e ha fatto qualche battuta ridendo, ha detto che lavora fino alle 4, ma spesso finisce prima, quando è scesa io ho fatto manovra e quando sono passato davanti a lei mi ha fatto ciao con la manina

:bye:
 
Alto