[RECE] CATERINA - OTR - BOLOGNA - V.LE ERCOLANI

Reaction score
14
Eccomi di nuovo qui :biggrin:
Su Caterina o Katerina come OTR non ho trovato nulla, pertanto ecco la mia esperienza.

Caterina, 30 anni Rumena, da 3 anni a BOLOGNA, capello lungo nero, 1.60 circa e sosta alla fermata del bus su V.le Ercolani, lato esterno.
Mi ha detto che bazziga sempre li, cmq accosto e contratto:
30 Bj + Rai1 oppure 40 BBJ con CIM :woottrizomeno:
La contrattazione, si fissa sui 30 scudi per BBJ con CIM :spiteful:
Il Ring è situato in una laterale di V. Massarenti, strada chiusa :mda:
Parte pulendomi con salviatta umida :ok: intanto ravano le poppe ( 2 scarsa ) sgonfie e subito la invito a ciucciare :biggrin:
La tecnica non è malvagia, lecca asta e cappa, mentre ogni tanto ti massaggia i gioielli :w00tmesalia: ...ingrifato le pianto 2 dita in fregna, umida e profumata :yes:
Ad un certo punto, i suoi capelli iniziavano a disturbare la procedura, alche le afferro il bulbo e nel contempo le spingo la testa sul cobra, lei non dice beo :clapping: ...continuo così per qualche minuto, la stacco e le do della lingua in bocca ( SOLO SE SEI PULITO ) intanto me lo sega, poi giù un' altra volta, sempre che la spingo, fino a quando non le schizzo in gola :yahoo: ...si stacca e sputta tutto nel falloletto :whistle3:
Mi ricompongo e via... :bye:

CONCLUSIONE:

A mio avviso non è brutta, NON ha il pappa, non ha fatto nessuno squillo o sms e non mi ha messo fretta, suona il flauto direi bene, calcolando poi il 30 ello, si può ripetere :good:

Reaction score
2
Re: [RECE] CATERINA - VIALE ERCOLANI - BOLOGNA

quale delle 2... quella piu carina con vestito rosa fucsia(ma mi sembra che abbia piu di una seconda) --- oppure l'altra che mi sembra la piu' accreditata ma piu' anziana dell'altra?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

eccomauro ha scritto:
quale delle 2... quella piu carina con vestito rosa fucsia(ma mi sembra che abbia piu di una seconda) --- oppure l'altra che mi sembra la piu' accreditata ma piu' anziana dell'altra?

Oddio il colore mi sfugge :mda: ...posso dirti che caterina porta lo smalto rosso alle mani e piedi ( ALMENO IERI LO AVEVA )
L' altra non so chi sia, ma dice che la bionda è sua amica e per la taglia di seno in effetti sembra grosso ma il reggiseno fa miracoli :yes:
:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

in quella zona si alternano in 2.
Questa caterina e questa
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
in quella zona si alternano in 2.
Questa caterina e questa
Collegamento alla pagina web non disponibile

NEGATIVO SLEX!!
Questa Caterina ha 30 anni e lavora in macchina, quella del tuo Link ( CLARA ) timbrata da Thx, ha 21 anni e lavora solo in camera ( GARAGE )...in più Caterina è a BOLOGNBA da 3 anni. :rtfm:

Commenta
Alto