[RECE] Caterina - OTR - Napoli (Via Imparato)

Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Imparato incrocio Via Galileo Ferraris
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20+5 parking
COMPENSO CONCORDATO: 20+5 parking
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 bel fisico asciutto, 3a scarsa di seno, bel culo, capelli mossi castani
ATTITUDINE: Socievole, Pazza ( in senso buono se fosse Brasiliana Safada ) Porca

Questa é la mia prima recinsione quindi chiedo scusa in anticipo.
Ieri dopo giorni che vedo i vari post OTR su Napoli zona Gianturco decido di fare dopo anni un giro sperando di trovare qualcosa di speciale.
( Per dovere di cronaca)
Noto e carico tale Anna sotto il ponte di Via Ferraris di cui mi riservo di recensire in questi giorni.

Dopo aver riaccompagnato Anna sotto al ponte giro in Via Imparato convito di tornare tranquillo nelle mie zone giro in via Imparato.
Sull'incrocio noto una ragazza con maglietta rosa e pantaloncino di jeans grigio tagliato con chiappe fuori. Ammicca con lo sguardo e sorridendo mi saluta. Colpo di fulmine fregato cerco di resistere e vado a prendermi un caffè in un bar in zona per rilassarmi e cercare di resistere al Fato. Dopo il caffè decido di tornare indietro ed intervistare la tipa più per curiosità. Quindi mi fermo nei pressi dell'incrocio e dopo breve intervista la carico direzione love park. Durante il tragitto la tipa é loquace e mi guarda con occhioni da gatta. Io mi ritengo un tipo scafato e le dico che ho voglia di divertirmi e le confesso che nonostante mezz'ora prima sia andato con Anna non ho saputo resistere a caricarla. Lei mi dice che sono simpatico e che lei é più matta di me per il divertimento. Io scherzando le rispondo che accetto la sfida a chi é più matto. Arrivati al love parking quasi tutte le postazioni recintate sono occupate ( volevo fare Pecos fuori dalla Macchina) lei con occhioni da gatta mi dice " Ti ho detto che sono matta metti in quella posizione scoperta" ( appena entri al park tutto a sinistra). Accetto la sfida e parcheggio a muso avanti verso le lamiere di confine con la sola macchina a coprirci. ???
Scendiamo e ci mettiamo davanti alla macchina io la sfottò e le dico " hai paura di essere vista? " Lei di tutta risposta si toglie pantaloncino e perizoma e fa tre passi nuda poggiando li in bella vista sul tetto della macchina. Io subito ho pensato ora ci cacciano perché ci avrebbero potuto vedere. Per tenere il punto quando lei si gira io mi abbasso i panatoloni e tiro fuori il cazzo in senso di sfida a chi é più pazzo. Lei si avvicina e mi tira per il cazzo dietro la macchina per essere almeno leggermente coperti. Si abbassa mi gomma ed inizia un ottimo pompino tanta bocca e poca mano guardandomi negli occhi ed alternando leccate laterali all'asta. Sapendo di aver scopato poco prima e non essendo a rischio game Over la lasciò fare e la invito a mostrarmi la sua pazzia safadagine. Lei alterna succhiotti e si sbatte l'asta sulle guance. Il troppo e troppo decido di punirla e così la metto a pecora sul cofano. La incominciò a scopare con lei che emette dei mugolii. Quando incomincio a darci di brutto tutto in lei cambia sia i versi che le espressioni del viso diventa ancora " più porca" . Dopo un cinque minuti di colpi ben assestato ed incitamenti vari vengo nel gommino.Finito ci Ricomponiamo e la riaccompagna al suo posto. Durante il tragitto parliamo un po di cose nostre e vari complimenti reciproci.
Stasera cerchero in tutti i modi di andarci di nuovo.
Giudizio sintetico
prestazione più che soddisfacente, persona a modo e safada.
Prezzo €20 li vale tutti.
Non capisco come mai non sia già stata recensita.
Qui da marzo orario 1700- 02.00

Io stasera ci tornò e vediamo se ci cacciano dal parking????
Per chi ci va trattatela bene che secondo me se lo merita.
Tanto vi dovevo. Spero di non aver fatto errori.
 
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #2
Ogni promessa é debito. Passato alle 18.30 deserto dei tartari e lo e parking chiuso. Purtroppo dopo non posso
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri così mi aveva detto. Infatti ci sono andato alle 18.30 ma niente. Se qualcuno ci va. Può aggiornare qui. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Parcheggio quello che aprono e chiudono? È stato regolamentato ? Se ti beccano lì dentro che si rischia?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
  • #8
Io non lo so. Non credo sia regolamentato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Ciao Pippo. Potresti cortesemente mettere la posizione della Caterina? Non ho ben capito dove si trova. Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Non riesco a mettere il riferimento Google Maps. Ma la prima volta era all'inzio Via Ferrante Imparatolato incrocio via Ferraris. La seconda voluta 10 mt più giù sotto il ponte di Via Galileo Ferraris. Spero di averti aiutato.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
135 Via Ferrante Imparato
Finalmente questa é il posto in cui lavora o sul marciapiede che divide le corsie o sotto al ponte.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
47
Scusate per un periodo non sono stato a Napoli. Qualcuno sa se é ancora presente in zona. Volevo incontrarla.
 
Commenta
Alto