[RECE] CATERINA - OTR NOTTURNA - MODENA

Reaction score
52
NOME: CATERINA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: APPENA FUORI MODENA DALLA EX COMA MOBILI
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRINA, UN PO SFATTINA, CAPELLO MEDIO LUNGO CASTANO ROSSICCIO, NASO CON GOBBETTA.
ATTITUDINE: MMMM PARTE DA MISSILE POI SI AMMORBIDISCE

LA MIA RECENSIONE:

Ormai sto invecchiando , non ho più il fisico
Mi ritrovo a girovagare senza meta ed il più delle volte torno a casa più depresso di quando sono partito!
Ultimamente vedo spesso appena fuori modena ,davanti alla ex coma mobili, posto storico della Sabrina con la pandina nera, una tipetta che più di sembrare una otr sembra una caldarrostaia imbacuccata con piumone extralarge con cappuccio alzato, manca solo il bidone con braci e castagne!
Tutte le volte vedo la figura, e penso : o è una strafiga e sa che se qualche curioso si ferma la carica senza batter ciglio ,o è un cesso e spera che non facendolo capire la curiosita ed il menù possano giocare a suo favore!
Per giorni e giorni ho tenuto duro , poi una notte verso le 2 al rientro dal girello di bologna con il colpo in canna , accosto!
Ecco , qua , descrivere diventa più difficile……..
Si affaccia al boccaporto e bella non è, ma nemmeno bruttissima…..viso un pelino spigoloso nasetto con gobbetta qualche neo solo lato destro….comunque sorridente…i denti non ricordo , c’erano…non c’erano???
Comunque con un bel sorriso dice 30 eurini bj rai1….sinceramente mi son fatto prendere un po’ dalla fantasia ed un po’ dallo sconforto …Ho detto Dai Sali, dando per scontato che fosse una sporcacciona ..!
Per fortuna che era un orario da vampiri, ma ti porta quasi in mezzo alla strada….si parlicchia del più e del meno, ma non del menù completo!
Le dò 50 eurini , lo so è sbagliato…..ma speravo c
Passiamo dietro e tra una confidenza e l’altra io sono già con il birillo fuori e lei è completamente vestita, glielo faccio notare ma dice che ha freddo ma dopo si sarebbe un po’ spogliata!
Cazzata…..tira fuori un rossone e me lo veste ,o almeno prova …lui era lì, ancora in fare REM.
Tra uno sbadiglio ed una stirata riesce a srotolarlo sopra e parte di bocca, completamente vestita, qua vi riporto alla descrizione di come la si trova, rompo un po’ le balle e riesco a farle abbassare leggermente il pantalone e alzare leggermente la maglia!
Patonza al tatto mal depilata e schiena con qualche problemuccio estetico ,forse per quello che tende a non svestirsi!
Comunque , ciuccia ed io tocco, la patata si inumidisce bene, anzi , molto bene, al momento che sembra più pronta lei di me…mi salta sopra ed incomincia ad andare su e giù da perfetta cavallerizza.
Cavalca mi tocca qua e là poi ad un certo punto mi guarda e parte con una slinguazzata in bocca che non mi aspettavo, considerando che non era proprio il mio genere, ho partecipato ma con poca euforia, per fortuna si stacca , e continuando a saltare sul pisello mi riattacca con un un ‘altra slinguazzata pesa…zio cà….allora penso sia il caso di cambiare posizione la metto sul fianco dove mi posso finalmente vedere qualcosa, pura utopia…….con la sua mano sulle mie chiappe mi obbliga a dare pompate profonde quindi continuo a non vedere niente, finalmente si tira su la maglia e prende l’altra mano per farsi strizzare la zinna…forse stringevo poco, perché per rinforzo arriva anche la sua a spingere sulla mia.
Non avevo più punti di ancoraggio solidi, una mano sulla tetta l’altra sul clitoride il pisello dentro e per stare dritto, la testa faceva perno sul tetto della macchina…..ma chi è yuri chechi……
Più faccio fatica , più diventa lunga e non manca il momento dove lei arriva a farlo notare …..effettivamente la capisco e con il capo chino lo tiro fuori e dico che se vuole può finire di mano.
Mi guarda un attimo, poi risponde ..no no continua così……ma porc putt..bastar…..ero fradicio…..altri 5 minuti dentro la tana poi ero troppo spolto di sudore , mi sono spostato e ho spiegato che sono molto lungo e non sarebbe stato giusto farle perdere tutto questo tempo…mi metto seduto e lei incomincia di pugnetta , cazz…tornando a tiro mi riinfila la lingua in bocca ed io ricambio con un dito in figa…anzi 2….anzi 3…anzi 4…..sti cazzi ….lai spugnetta ed io dalla forza che metto la spiaccico con la testa contro il finestrino….fino a quando FINALMENTE finisco vittorioso!

Reaction score
166
Non avevo più punti di ancoraggio solidi, una mano sulla tetta l’altra sul clitoride il pisello dentro e per stare dritto, la testa faceva perno sul tetto della macchina…..ma chi è yuri chechi……
Favoloso!!! La posizione Cassano ti fa un Baffo!!!

Commenta
Alto