[RECE] Caterina trav - OTR - Cazzago San Martino (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: caterina
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2 fk accennato
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 con tacco....capelli neri lisci altezza spalle...occhi chiari...magra ...bel viso...seno ormonato...voce suadente
DOTAZIONE ...L
ATTITUDINE: disponibile..tranquilla....educata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alle volte davanti a lei si fermano in posto di blocco le righe rosse

la mia recensione...

stasera mi sento un po come la signora che chiede al maggiordomo...""""ambrogio...ho voglia di qualcosa di buono"""".....mi piacerebbe andare un po' oltre il limite.....sono troppo abituato alle fortalezine di brescia e gira e rigira per me ormai sono come le caselle del monopoli.....e non vi dico quante volte son passato dal via.....ma torniamo a noi....quindi....esco e al solito faccio un giro di perlustrazione....turn around al buco e saluto brenda e aisha......sgommo via in direzione cazzago....la so che potrei trovare quello che ho in mente.....piu' volte son passato ma ho sempre declinato...stasera nulla mi potra' fermare ...il cannolo non tiene piu' la crema......eccomi....svolto alla rotonda in via bonfadina e noto quella misteriosa Y10 dove si nasconde una creatura all'interno che fa intravedere le gambe accavallate con quelle scarpe nere con tacco......non resisto...accosto....la guardo in viso...pero'...mica male la segnorita...ho il cuore in gola....so' che non e' la solita tx......ma era troppo che ci pensavo.......gli dico.....andiamo.....lei sorride...chiude la macchina e sale. Sono al settimo cielo....glia accarezzo le gambe...lisce come olio....iniziamo un po di social durante il tragitto....ha una voce che mi fa arrivare subito il cazzo in gola ....una sensualita' fuori dal comune...confesso che il modo che aveva di parlare e' la cosa che ancora non mi esce dalla testa......ci penso e ci ripenso.....se mi avesse cantato una ninna nanna sarei crollato all'istante....:lazy::lazy:......proseguiamo.......arrivati in luogo di festa....una via interna presso i campi non molto lonana...(nota negativa il passaggio di autovetture lungo la autostrada ma presto dimenticato dal coinvolgimento )......scendiamo mi dice...e' piu' comodo....nessun problema........mi tolgo i braghini d'ordinanza....lei quel pery nero favoloso.....cosa vuoi fare mi dice.......fai tu rispondo io....mi incappuccia e inizia a blowjobbbarmi l'uccello.....con classe non c'e'e che dire....gia' era duro....adesso e' di marmo.........la tocco un po' dappertutto nel frattempo...e' molto gradevole al tatto...nessuna imperfezione.....dopo poco mi fissa in viso e mi chiede di scoparla....obbedisco...la giro...si increma e via.......vi garantisco che c'e' l'ho messa tutta...:moil:.... ma dopo poche pompate e due tentativo ho dovuto declinare.......non sono riuscito a sfondarla....il deretano non ne voleva sapere di allargarsi.....stanco mi giro e iniziamo un reciproco hj.....(dotazione nella media...darei un 6.5) ...e' fantastico guardarci negli occhi.......lei aggiunge un sorriso su quel viso stupendo che mi fa capitolare in un schizzata da ricordare.......al termine quattro coccole condite da qualche accenno di fk....ci rivestiamo.....mi riparte il cazzo solo nel guardarla.....ha un modo di fare e una grazia che mi fanno impazzire.....nel viaggio di ritorno altro social time....e' una persona molto gradevole....intelligente....allo stesso tempo seria.......non ho stimolato il lato da porca....ma ci siam ripromessi di lasciarci andare a casa sua la volta successiva......non vedo l'ora di incontrarla di nuoco per sentire la sua voce e il suo sorriso.....il resto vien da se'.........esperienza positiva.....ci voleva dopo tanta monotonia.........per essere la mia prima trav..........quanto mai non ho provato prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....:fool::fool::fool:.......caio ragassss

http://goo.gl/maps/VWu45
praticamente l'hai caricata qui......sulla destra...
cosi' tanto perchè via Bonfadina è lunga quasi un km..............:rofl::rofl:
spiegarti meglio sulle location no nè......................:rofl::rofl:

proprio davanti al palo......brao....vedi che se ti impegni ci arrivi anche da solo...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto