[RECE]CATIA-OTR-ANZOLA(BO)

Reaction score
11
[RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (BO)

[justify:1ufjwne8]Apro un nuovo 3ad, perchè molto si è scritto di lei ma mai in modo specifico:

Avevo scritto che non avrei più recensito questa settimana (e avrei fatto bene) causa partenza per le vacanze (da cui vi scrivo), e invece, lunedì sera, preso da raptus esco per un’ultima battuta di caccia.
Alla mezza sono a in zona Ortolani, non trovo nulla di interessante, così come anche in Via Cavina, Via Dozza dopo la missilata di Cristina la evito accuratamente.
In zona fiera sempre le solite, per un momento valuto la possibilità di un CIM con Diana, ma passo oltre, passaggio in Via Stalingrado per vedere la Laura appena recensita da Fev, non male la cinna, ma stasera mi piacerebbe testare qualcosa di nuovo e soprattutto di non recensito, così per poter essere utile alla community.
A questo punto riattraverso tutta Bologna, Borgo, Lavino, Anzola, Ponte Samoggia e Cavazzona, a parte una ragazzona alla Cavazzona (rima non voluta, ve lo giuro) che non mi ispira, di novità non se ne vedono.
Dai, mi dico, c’hai provato, si torna a casa.
Invece tornando indietro, eccola… STATALE NOVE Birrificio Artigianale… Lei sosta proprio lì all’incrocio!
Per lei intendo la Sfiga, solo che a volte si mostra sotto le forme di una bionda tinta con un po’ di ricrescita, bel fisichino, non velina ma bella proporzionata, con un bel seno direi proprio una bella terza piena.. Carina nel complesso, anche il viso è carino nonostante il naso aquilino.
La maglietta corta lascia intravedere un po’ di panciotto, non flaccido intendiamoci, che invoglia la leccata di ombelico.
Vestita particolare… maglietta bianca corta molto semplice, con sopra gemellino in lana nero (in effetti era un po’ freschino), pantaloncino verdone militare, scaldamuscoli dello stesso colore(???!!!) e sandali.
Mi fermo, contrattazione fulminea, sale e si va nel campo a 200 metri da dove staziona.
Si parte… mi incappuccia, bj di buona fattura, fatto con impegno e linguate veloci al filetto…
Cerco di toccarle per bene le tette e lei mi agevola sollevando per bene il reggiseno.
Beh, dai, non male la ragazza…
Ma dopo nemmeno due minuti mi chiede di trombarla, io rilancio chiedendo che mi venga sopra… lei scanchera un po’ e poi accetta, specificando che poi mi finisce di mano…
Se se se… poi vediamo, penso tra me e me.
Parte con un ritmo forsennato, altri due minuti e la furbina dice che è troppo stanca e che mi finisce di mano…
Seeeee, come no…
-“Dai andiamo fuori e finiamo a pecos”
-“No fuori non voglio” insisto un po’ ma proprio non ne vuole sapere di uscire.
-“Dai ti vengo sopra io”…di nuovo scanchera ma accetta.
Scavalco la carreggiata, cambio di corsia, comincio a guzzarla, ma data la sua incredibile partecipazione mi sembra di guzzare una bambolina gonfiabile, l’unica differenza le tette, che sono apprezzabili.
Cerca anche di eccitarmi dicendo qualche porcata… con lo stesso tono e risultati della lettura di un necrologio.
La cosa mi smonta, e le chiedo di finirmi di mano, lei accetta.

Fino a qui è la storia di una brutta chiavata… ora inizia la parte tragicomica….

Torno al mio posto, lei si risistema e prepara un fazzolettino per il post coito e lo mette sul cruscotto…
Parte di falegnameria e prende il cell in mano…
-“Che fai mi cronometri?”
-“Ma no, ma no, dai vieni che è tardi”
Intanto fa uno squillo… la fanculerei, ma meglio non peggiorare la situazione.
-“Dopo hai finito? Se vuoi ti accompagno io” faccio pure il galante…che coglione….
-“Sì sei l’ultimo, no grazie abito lontano a San Lazzaro”
Ricapitoliamo… Bionda… Naso aquilino…San Lazzaro…. Ma porca zozza è la Katia di Via Arno quella che sta in zona orologio e che mai mi ero sognato di caricare….
Cerco di verificare se il mio dubbio è fondato e le chiedo se è la stessa Katia, lei conferma….
Intanto riceve una chiamata, ma non risponde… continua distratta la sega guardandosi intorno come se aspettasse qualcuno, poi riceve un messaggio e lo legge…. a me scende la catena:
-“Guarda che così, io non vengo più….” intendendo che dovesse metterci più impegno e concentrazione.
-“Ah, Ok” mi butta il fazzolettino che aveva preparato in precedenza, apre lo sportello ed esce!!!!!!!
-“Ma che cazzo fai….”
Ma porco su, e porco giù, porca di questa qua e porca di quella là, mi lascia così ingoldonato, da solo, con la tirella, e la macchina da sistemare….
Lei è già sulla strada, e il camionista a cui lei aveva squillato e che l’aveva prima chiamata e poi messaggiata, l’ha già caricata….

Ritorno verso casa mesto mesto…. decisamente non è nottata.

Noto che a causa della poca offerta disponibile a quell’ora il mio scartometro si è notevolmente abbassato, mai e poi mai infatti in Via Arno mi ero mai sognato di fermarmi da Katia nemmeno per intervistarla.

Conclusione: certe puttane son proprio zoccole!!!
[/justify:1ufjwne8]

Reaction score
5
Re: [RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA

eh, caro baril, succede, dai, succede.
:sarcastic_hand:
se ti può consolare, sappi che a me è successo anche di peggio.
:treaten:
quest'inverno presi su a borgo una tinca di cui ho completamente rimosso il nome (ma riconoscibile perché era la meno giovane tra quelle che sostavano alla pensilina dopo la rotonda del mac, venendo verso il centro, falsa rossa e tracagnotta).
arrivata a casa mia, si è sbiottata solo sotto, ha schifato il bagno, si è seduta sul divano e si è pulita la cosina con una salvietta umida. social time zero.
poi ha messo l'allarme del telefono esattamente dopo 40 minuti, spiegando che per 80 tagliatelline non poteva certo dare di più. ha tirato su le gambotte allargandole in un invito che sapeva di scherno. e mi ha guardato con aria di sfida...
mi sono rivestito, le ho poggiato il dovuto sul tavolo e l'ho invitata a disbiottarsi.
e lei, come niente fosse, ha intascato, si è rivestita e prima di uscire ha preso da sopra il frigo due mandarini, che si è mangiata in macchina mentre la riaccompagnavo.
il tutto con il massimo aplomb. arrivando persino, al momento di scaricarla, a chiedermi se volevo il suo telefono...
certe non vale neppure la pena di 'fancularle. si conoscono, si evitano e fine.
io la katia l'ho sempre schivata. ma in effetti, a vederla fuori casa magari ci si confonde e può attizzare.
mi spiace per la brutta esperienza, ma almeno la tua disavventura servirà alla comunità.
:rtfm:
per cui, grazie

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mi e' venuto il nervoso a leggere....

Comunque e' successo anche a me Barile...roba da ridere dai..

Fai un bel CTRL+ALT+CANC e riparti cattivo.

:good:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Che classe fevdar! Chapeau! :hi: Perciò ti hanno scritto "illuminato" sotto il nome :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Re: [RECE] KATIA - OTR NOTTURNA - ANZOLA EMILIA (BO)

magari!
illuminato perché, ormai, alla mia età troppo spesso mi riduco a reggere il moccolo.
:treaten:

Commenta
Reaction score
3.528
Non trovo nulla col "cerca" che possa farmi pensare a lei,quindi posto nuovo.Se c'è già qualcosa uniamo...
Lei è un barattolino biondo rumeno,con la faccia da ziganotta e il lunghi capelli biondi lisci.La trovate ad Anzola,praticamente se venite in direzione Bologna-Castelfranco,sosta dopo l'Hotel Garden,nello svincolo per Crespellano.Di solito in coppia con un'amica mora.Lei automunita,26 anni,simpatica,con una cadenza che mi fa strippare dal ridere.Un pò pienotta,si vede che le piace mangiare bene,bel seno e tendente al logorroico,anche se molto discreta e gentile.
Mi dice tuttavia che viene poco qui a lavorare,solo quando ha bisogno di soldi,non è un'assidua.Alla fine mi lascierà il cell dicendo che lavora in albergo per 70+ camera per 30 minuti oppure 100+camera per 60 minuti.Vedremo,l'intenzione c'è...la terrò presente.
Come prima volta concordiamo il 30ello in loco tranquillo e così sarà.
BJ-FINGERING(dove si bagna un tot)e classico RAI 1 MISSIONARIA-FK purtroppo solo accennato,ma l'idea è che fidelizzandola possa dare molto.
Ci mette impegno e la spada le piace,si vede.Anch'io gradisco e chiedo il bis alla fine versando un altro trentello,questa volta la giro in doggy.Qui è decisamente più difficoltoso,ma lei s'impegna molto e soprattutto gradisce.Vengo con somma soddisfazione nel goldone dopo un bel match.
La riaccompagno al posto,ci baciamo e salutiamo e smollandomi il cell ci promettiamo di rivederci in un letto comodo e soprattutto più caldo! :good:
PROMOSSA!
BRAVA RAGAZZOTTA rumena automunita,simpatica,un pò cicciottella,ma non troppo,tendente al logorroico,ma gradevole.
Dopo ho proseguito la serata otr con la Rebecca facendo inversione di marcia...ma questa è un'altra storia e un altro tread...
Saluti Jedi :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
OBi... io ho intervistato un a Katia rumena con pellicciotto bionda capelli lunghi.... sosteneva di avere una quarta sotto... sta in una viuzza penso che sia Crespellano sulla destra in direzione Bologna (fuori da centri abitati)..... sarà mica lei? Era simpatica... avevo appena chiavato la Rebecca. L'ho comunque segnata nel taccuino

Commenta
Reaction score
3.528
Pap è lei...e come dicevo non è un'assidua.Pensa abbiamo incrociato i flussi.Io dopo la doppia con lei sono passato a Rebecca,dalla quale ho preso pure un buffetto e pure del puttaniere,visto che profumavo ancora di figa... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
73.657
obiwan ha scritto:
Pap è lei...e come dicevo non è un'assidua.Pensa abbiamo incrociato i flussi.Io dopo la doppia con lei sono passato a Rebecca,dalla quale ho preso pure un buffetto e pure del puttaniere,visto che profumavo ancora di figa... :rofl: :rofl: :rofl:

Vengo a scassare i coglioni alle tue PADAWAN :spiteful: ..... per portarle al LATO OSCURO DELLA FORZA :diablo: Comunque girerò un po più spesso la zona ogni tanto sorte anche qualche fia

Commenta
Reaction score
3.528
spruzza, spruzza e se ti fanno dei problemi a farsi spruzzare,tu di che è meglio che una crema di bellezza ed ha effetti "miracolosi"!!!

:rofl:

Commenta
Reaction score
14
obiwan ha scritto:
spruzza, spruzza e se ti fanno dei problemi a farsi spruzzare,tu di che è meglio che una crema di bellezza ed ha effetti "miracolosi"!!!

:rofl:
[googlemap:aan2kvmg]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cassoletta&daddr=Via+Cassoletta&geocode=FbrYpwIds2OqAA%3BFVbQpwIdWV6qAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=13&sll=44.54378,11.159964&sspn=0.054199,0.153637&ie=UTF8&ll=44.554148,11.170349&spn=0.006774,0.019205&z=16[/googlemap:aan2kvmg]

è qui??

Commenta
Reaction score
3.528
Raff non ci capisco un cavolo fritto in quella mappa.Comunque venendo da Bologna,passi l'Hotel Garden,il primo svincolo a sinistra per Crespellano.Solo che mi ha detto di non essere un'abitudinaria e di venire in pratica solo quando ha bisogno di euro...
Sempre lì invece è più facile trovare la sua amica mora che è molto più presente di lei,con la quale però non sono ancora stato.
:bye:

Commenta
Reaction score
337

Vedo che le sfighe le hanno anche gli altri.
Ma a voi vi è mai capitato, che la ragazza scelta, quando si prepara, si mette i guanti in lattice ,con il rotolone degli scottex e la mascherina anti polvere: quest'ultima mi aveva incuriosito, volevo vedere come avrebbe fatto la pompa.... Voi l'avete vista la pompa? io ero lì e mi dice che di bocca non fa niente( cazzo mi hai appena detto bocca e figa) è partita di sega neanche 1 minuto e poi scopare non la dovevo toccare.
Lei non è scesa di sua volontà... ma con la mia forza di gravità x l'espulsione, con braccio e piede.... è andata giù dall'auto al volo..... urlava, ma non sò e non mi interessa cosa cazzo diceva, a me piacciono i Creedence :biggrin:

Commenta
Reaction score
742

Mortadella ha scritto:
Vedo che le sfighe le hanno anche gli altri.
Ma a voi vi è mai capitato, che la ragazza scelta, quando si prepara, si mette i guanti in lattice ,con il rotolone degli scottex e la mascherina anti polvere: quest'ultima mi aveva incuriosito, volevo vedere come avrebbe fatto la pompa.... Voi l'avete vista la pompa? io ero lì e mi dice che di bocca non fa niente( cazzo mi hai appena detto bocca e figa) è partita di sega neanche 1 minuto e poi scopare non la dovevo toccare.
Lei non è scesa di sua volontà... ma con la mia forza di gravità x l'espulsione, con braccio e piede.... è andata giù dall'auto al volo..... urlava, ma non sò e non mi interessa cosa cazzo diceva, a me piacciono i Creedence :biggrin:
:shok: :shok: :shok: :shok:
:biggrin:
Prossima volta riferisci a lei che il sottoscritto non ha mai trovato una donna di strada simile ed in 18 anni di frequenza delle dette professioniste non ha mai preso nulla.
In altre parole, le sue estreme precauzioni igieniche erano fortemente esagerate.

Commenta
Reaction score
337

Ti diro di + era anche di colore... io c'ero andato solo x le tette e quando mi fermai da lei , sembrava gentile, ma poi arrivata su, comincia a comandare.... In quel momento l'avrei riportata in dietro.

Commenta
Alto