[RECE] CATIA - OTR - LAVINO (BO)

Reaction score
3.530
Avevo avuto problemi e dovuto rimandare un incontro con una loftina amica,mi trovavo in zona e ho deciso per un otr.
Siccome la loftina che doveva ricevermi era una "maggiorata" avevo voglia di big tits e per questo ho rimediato con una big tits. Arrivo a Lavino,direzione Anzola,prima di Carpigiani,lei sosta nella fermata dell'autobus dalla parte sinistra.Ovviamente non è una velina,in chiaro sovrappeso,gambe grosse,culo pure,sguardo da generale Schwarzkopff,I POD e cuffie nelle orecchie con la musica rumena del piffero sparata a mille! :biggrin: però la cosa che volevo erano le tette enormi e soprattutto qualcosa di svelto,economico,che non facesse troppe storie a spogliarsi e che magari succhiasse pure bene...

La carico.Chiedo un posto imboscato,che si spogli e tranquillità.Lei mi spara un cinquantello,poi ritrattato per 40 , mi porta in un posto imboscato dietro una fabbrica dove fatico a fare lo slalom tra le macchine dei punter e la Obi-car ci entra appena.

Di viso non mi piace,non sorride praticamente neanche a farle il solletico,ma in quattro e quatt'otto si spoglia e tira fuori 2 gran zinne stile gianna michels. Mi dice: "va bene così??" io acconsento,mi dedico al davanzale con cura e dopo un 5 minuti di smanettamento e leccate le dico di gommare e iniziare il BJ. Nel mettere la gomma alla spada laser ha la grazia di un carpentiere,ed anzi se la prende con me dicendo che la colpa è della mia spada che a suo avviso è troppo grande...vabbè...incasso e la lascio pompare. Discreto,anche se superficiale,dopo 5 minuti di pompaggio mi chiede se voglio finire di bocca,io le dico che non c'è proprio pericolo e che vorrei infilzarla,lei lancia uno sbuffo,ma acconsente.Andiamo di missionaria,prima lenta,poi ritmata,poi pesa,la ciccia si lamenta,un pò troppo teatrale,mi diverto,tento il FK,ma mi respinge,(però,ripensandoci ho avuto davvero un bel coraggio!)allora la afferro gentilmente,ma deciso per le zinne,aumento il ritmo fino all'agognata e attesa eruzione.
Finito il tutto,ci rivestiamo,mi concede un ultima palpeggiata di zinne,ma non un sorriso... :treaten: vabbè...

Quello che cercavo l'ho trovato_Ovviamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di ritornare.
Giudizio sintetico: va bene per una svuotata per amanti delle big tits a prezzi modici... certo che se sorridesse un attimino, non dico risate a crepapelle,ma almeno un sorriso :unknw:

Un saluto jedi affettuoso a tutti i colleghi OTR WARRIORS! Lo sò,sono un "loftaro",ma ogni tanto sconfino...soprattutto in camporella...

:bye:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE]CATIA LAVINO BOLOGNA

Ma chi è l'amica di Cristina??

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione

Doctor,sinceramente non lo sò,c'era un'altra moretta,magra ,secca,presumibilmente rumena li con lei,ma non sono un abituè e nn conosco,mi spiace... :sad:

Commenta
Reaction score
73.657

obiwan ha scritto:
Avevo avuto problemi e dovuto rimandare un incontro con una loftina amica,mi trovavo in zona e ho deciso per un otr.
Siccome la loftina che doveva ricevermi era una "maggiorata" avevo voglia di big tits e per questo ho rimediato con una big tits. Arrivo a Lavino,direzione Anzola,prima di Carpigiani,lei sosta nella fermata dell'autobus dalla parte sinistra.Ovviamente non e' una velina,in chiaro sovrappeso,gambe grosse,culo pure,sguardo da generale Schwarzkopff,I POD e cuffie nelle orecchie con la musica rumena del piffero sparata a mille! :biggrin: però la cosa che volevo erano le tette enormi e soprattutto qualcosa di svelto,economico,che non facesse troppe storie a spogliarsi e che magari succhiasse pure bene...

La carico.Chiedo un posto imboscato,che si spogli e tranquillità.Lei mi spara un cinquantello,poi ritrattato per 40 , mi porta in un posto imboscato dietro una fabbrica dove fatico a fare lo slalom tra le macchine dei punter e la Obi-car ci entra appena.

Di viso non mi piace,non sorride praticamente neanche a farle il solletico,ma in quattro e quatt'otto si spoglia e tira fuori 2 gran zinne stile gianna michels. Mi dice: "va bene così??" io acconsento,mi dedico al davanzale con cura e dopo un 5 minuti di smanettamento e leccate le dico di gommare e iniziare il BJ. Nel mettere la gomma alla spada laser ha la grazia di un carpentiere,ed anzi se la prende con me dicendo che la colpa e' della mia spada che a suo avviso e' troppo grande...vabbè...incasso e la lascio pompare. Discreto,anche se superficiale,dopo 5 minuti di pompaggio mi chiede se voglio finire di bocca,io le dico che non c'è proprio pericolo e che vorrei infilzarla,lei lancia uno sbuffo,ma acconsente.Andiamo di missionaria,prima lenta,poi ritmata,poi pesa,la ciccia si lamenta,un pò troppo teatrale,mi diverto,tento il FK,ma mi respinge,(però,ripensandoci ho avuto davvero un bel coraggio!)allora la afferro gentilmente,ma deciso per le zinne,aumento il ritmo fino all'agognata e attesa eruzione.
Finito il tutto,ci rivestiamo,mi concede un ultima palpeggiata di zinne,ma non un sorriso... :treaten: vabbè...

Quello che cercavo l'ho trovato_Ovviamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di ritornare.
Giudizio sintetico: va bene per una svuotata per amanti delle big tits a prezzi modici... certo che se sorridesse un attimino, non dico risate a crepapelle,ma almeno un sorriso :unknw:

Un saluto jedi affettuoso a tutti i colleghi OTR WARRIORS! Lo sò,sono un "loftaro",ma ogni tanto sconfino...soprattutto in camporella...

:bye:

OBI MI DELUDI :rofl:
L'avevo intervistata anche io sabato scorso ed avevo avvertito subito che apparteneva al lato "oscuro della forza"..... poi mi faceva girare i coglioni perchè mi rispondeva mezzo in spagnolo e volevo dirle.... ma torna al club spagnolo dal quale ti hanno cacciata a pedate valà... poi stava con quel cazzo di mp3 e si sentiva in sottofondo "fiririri...fiririri..fiririri... ettteiubescetteuibesc....deminnedettinne.....bla, bla" :rofl: ..... ma va a cagher!
Anche io mi ero fermato per le puppe.... concedeva bbj per 50 no CIM ma sul HUD avevo gli allarmi anti missile tutti accesi ho attivato tutte le contromisure di disturbo elettronico/radar e mi sono levato di ulo!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E' l' amica di CRISTINA (SASHA GREY)..vivono insieme.

Io la conosco abbastanza bene....lei e' mezza matta..strano che non ti abbia regalato un sorriso..parla in continuazione!!!

Eravamo in parecchi in zona ieri sera eh!!

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione

Bè devo dire che il servizio non è stato poi così tanto scadente,ossia non buono,ma nemmeno malvagio,il suo compitino l'ha fatto. Peccato per il muso lungo...è una buona svuotata per gli amanti delle big tits,ma se la conoscete,ditegli che cambi genere di musica. :biggrin:
Per il sorriso,magari era scazzata da esperienze precedenti...vabbè
:good:

Ah dimenticavo paperone,qui non ho potuto percepire nessun Lato Oscuro della Forza,diciamo che quello che ho percepito sono state solo due BOE AEROSPAZIALI! :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
2

:good:

Ah dimenticavo paperone,qui non ho potuto percepire nessun Lato Oscuro della Forza,diciamo che quello che ho percepito sono state solo due BOE AEROSPAZIALI! :rofl: :rofl: [/color][/quote]

...... :rofl: :rofl: :rofl: :preved: mitiche .. boe aereospaziali.. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione

Aggiungo:

...che mi ballonzolavano sulla spada laser a ritmo di quella maledettissima dance rumenoide che ascolta...

:treaten: :treaten: ditele se la conoscete di cambiare decisamente genere... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
73.657
Ah, ah... c'è stato uno scambio di persona.... io da Donkey non mi sono mai fermato.... o forse una volta e sono ripartito istantaneamente senza far partire l'intervista :bad: la volta che dovessi andare con Donkey e oltretutto a pagamento... nel tornare a casa sono sicuro di non pagare l'autostrada.... perchè l'avro scientemente imboccata contromano :suicide2: :suicide2: :suicide2: :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Merda...OBI...mica me lo ricordavo che ti eri infilzato DONKEY!!!
Fai veramente ribrezzo!
E non ti sei neanche fermato al BJ..l' hai proprio chiavata!!! :biggrin:

Comunque a DONKEY le voglio tanto bene...una brava cinna.

Commenta
Reaction score
3.530
si,brava cinna mi pare,poi la spagnola viene molto bene,se solo non ascoltasse tutta quella dance rumenoide e sorridesse un po'...forte quando balla alla pensilina del bus

Commenta
Reaction score
7
caricata ieri dopo Hotel la pioppa , è veramente un ludro incredibile ,giusto un porco sessuomane come me poteva caricarsela, confermo la rece di Obi Wan ,ovvero atteggiamento veramente chiuso ,sganciati 40 eurini ,bj con poco impegno , infilzo molto scomodo viste le dimensioni della ragazza...unico nota positiva per la quale la salvo sono le ette spagnola finale con venuta da paura per gli amanti del genere....non credo che ci ritornerò....anche perché ho puntato la ciccia del disturbatore eni ...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: DONKEY KONG :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: è identica

Commenta
Alto