[RECE] Cavalla Romena - OTR - SP 19 BRESCIA

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: SP 19 BRESCIA
NOME: NON RIESCO A RICORDARMELO
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 24
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e RAi1.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORA MAGRA BEL FISICO
ATTITUDINE: POCO SOCIEVOLE
REPERIBILITA': DIURNA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

venerdi 18 settembre ore 13 circa sono di passaggio sulla SP 19, da ospitaletto verso travagliato, appena dopo il distributore e prima del rondò con incrocio con SP 16 che porta a Castrezzato vedo una bella cavalla alta con pantaloncini corti aderentissimi...in un nanosecondo mi impazzisce l'ormone e sento il bisogno di evacuare :w00tmesalia: .. mi fermo chiedo solo la cifra 30 euro e la carico immediatamente.. proseguiamo sulla stradina interna x 500 mt e ci fermiamo in un campo, avevo già capito che non era molto socievole.. solo due parole in croce poi mi incappuccia e comincia con un bj normalissimo per finire in un rai1.
La ragazza , di cui non ricordo il nome, è una romena molto bella alta 1.75 22/24 anni bel fisico gambe lunghe mora capelli lunghi con coda da cavalla, magra e con due belle tette sode una terza!! è poco socievole, parla solo per rispondere alle domande .. secondo mè vale la pena solo per una svuotata..se non altro perchè è bella.. :yes: :bye: :bye:

ciao a tutti

Reaction score
14
player1x ha scritto:
La ragazza , di cui non ricordo il nome, e' una romena molto bella alta 1.75 22/24 anni bel fisico gambe lunghe mora capelli lunghi con coda da cavalla, magra e con due belle tette sode una terza!! e' poco socievole, parla solo per rispondere alle domande...

Dalla descrizione della location, e dalla descrizione della girl penso che ti sei fermato da Ana.
Effettivamente hai ragione, è tanto bella quanto taciturna...
E' in Italia da non molti mesi(questa primavera se non vado errato), e sa poco la lingua, ma se ci si riesce a far capire può risultare simpatica...
Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14
Siccome la fanciulla è ritornata in pista da un paio di settimane mi sembrava giusto segnalare il ritorno...
La si può trovare aqui...

[googlemap:gcavbfxo]http://maps.google.it/maps?q=45.511371,10.06781&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.511512,10.067822&spn=0.005376,0.009645&z=17[/googlemap:gcavbfxo]

Facilmente riconoscibile, capello nero liscio e molto lungo, bel visino, fisico a mio parere strepitoso.
Come sempre, la pecca di quelle zone è la location per il trombo...ma se si comporta come le colleghe di quella stessa provinciale dovrebbe essere disponibile all' asporto in motel.
Meow meow meow...

Commenta
Alto