[RECE] Cecilia - OTR diurna - San Giuliano Milanese (MI)

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
CITTA DELL'INCONTRO: San Giuliano Milanese/Locate

ZONA: SP 164 https://maps.google.it/maps?q=Via+p...=Q26IU_HahOU3My50FHsMOA&cbp=12,121.27,,0,8.71

NOME: Ceclilia

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 32-35 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 20 euro, BJ + RAI 1 30 euro (tutto in car)

COMPENSO RICHIESTO: BJ 20 euro

COMPENSO CONCORDATO: BJ 20 euro

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona non velinomane, ma comunque bella manza. Mora. Forse un po' abbondante nel culo. Bella terza naturale di tette. Vestita succinta (culo al vento che ti fa sbandare in auto).

ATTITUDINE: Super veloce, macchinetta mangiasoldi, ma fa (al minimo sindacale) quello che promette.



LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non sono di Milano, sono in trasferta per lavoro.
Sono le 14, fa un caldo pazzesco, e decido che voglio svuotarmi, almeno un BJ.
Scelgo questa ragazza, che mi sembrava la migliore fra le 4-5 in zona. Cecilia, Albanese, ma da molto in Italia. Parla perfettamente italiano e fa questo lavoro da molti anni. E' molto caricata.
20 euro per una svuotata con BJ mi pare onesto e la carico.
Location effettivamente poco discreta, fra i campi dei dintorni. Strada bianca polverosa e non trafficata (a parte il giro di clienti con altre girl).
Lei gentile e chiacchierona, ottimo social time. Molto premurosa a parole, cosa che mi fa preannunciare un'ottima attitudine anche nella prestazione.
Invece la prestazione è molto meccanica e tesa a portarti al termine nel più breve tempo possibile. Uso della mano ma non in modo eccessivo.
Si fa toccare sotto i vestiti senza problemi, ma non si spoglia. Lei è comunque esteticamente piuttosto piacevole. Fisico ok!
10 minuti e mia venuta senza infamia e senza lode.
Saluti e baci e alla prossima
 

MilfLover96

Espulso
UOMO
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
52
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cecilia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: Milfotta ben tenuta
Attitudine: Macchinetta mangiasoldi, cerca di liquidarti il prima possibile
Reperibilità: L'ho sempre vista dopo le 10:00, non so a che ora stacchi.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cascina Rancate (San Giuliano Milanese)
Coordinate: 45.376933, 9.270983

PREMESSA
Sono un veterano per quanto riguarda le loft (e pian piano sto postando tutte le recensioni dei miei incontri) ma sono un novizio totale per quanto riguarda le OTR (ho iniziato proprio qualche settimana fa con questa ragazza).
Vi dico già che vi sommergerò di richieste nella sezione info per quanto riguarda la Binasca, Rho e Pregnana Milanese visto che questi tipi di incontri "alternativi" a quelli che faccio di solito mi stanno piacendo parecchio. :LOL:

LA MIA RECENSIONE
Purtroppo sono partito male in quanto cercavo Nicol ma mi sono ritrovato Cecilia (che ha una Mercedes blu scuro).
Dopo aver chiesto quanto prende per un BJ conoscitivo (20) ci siamo recati all'imbosco (che poi è una strada privata visibile a chi passa).
Mentre ci prepariamo le chiedo se conosce Nicol e quando posso trovarla ma mi risponde che non la conosce :ROFLMAO:
Dalle recensioni sapevo che si conoscono e lavorano assieme da diversi anni... va bhe anche da qui si capisce l'attitudine della ragazza.
Il BJ è veramente pessimo con troppo uso della mano.
Nel mentre la si può toccare senza problemi (figa e tette).
Per lo smaltimento dei rifiuti se ne occupa lei.
Sicuramente non ci torno.

Voto Finale:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: cecilia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta mora capelli.lunghi mossi fisico perfetto viso bellissimo
Attitudine: simpatica disponibile non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1 peco
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: san Giuliano milanese
Coordinate: xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata la bella Cecilia ,staziona all incrocio tra locate e San Giuliano .su classe A nera mi affianco e mi sorride abbassa il finestrino e mi dice 30 io accetto e andiamo nella cascina all.imbosco. la ragazza è molto bella di viso mora capelli mossi fisico perfetto seno stupendo culo da dieci indossa un body da urlo molto elegante e raffinata eta'sui 35 anni direi.inizia un bj lento e molto piacevole ma via via un po piu spinto dopo pastrugnamenti vari si mette a Peco ed è stupenda la visione di quel culo mi fa durare poco. Un Po di social e via a casa. Sicuramente ci ritorno .bella topa attutudine buona e non frettolosa ragazza bella e Pulita simpatica.ciao by cla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cecilia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: Milf piacente
Attitudine:non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cascina Rancate (San Giuliano Milanese)
Coordinate: 45.376933, 9.270983

Il 6 gennaio al mattino verso le 11 ero in giro per commissioni varie in quel di San Giuliano, fortunatamente la sera prima avevo letto sia di Nicol che di Cecilia…
La prima non so se fosse presente o non riuscisse a toccare il marciapiede, quindi mi fiondo da Cecilia, che ha appena salutato un collega.
Mi avvicino e mi dice di parcheggiare davanti alla sua auto, presumo che sia l’imbosco più in vista che abbia mai frequentato visto che dall’autostrada si vede tutto…lei scende dalla sua e si presenta con una bella vestina trasparente che lascia intravedere due belle tette , una seconda abbondante sode quanto basta.
Appena sale mi chiede di indossare la mascherina e si disinfetta le mani, molto apprezzato vuol dire che ci tiene un minimo alla sua sicurezza e alla nostra…
Il culo non è male, anche se opto per un BJ esplorativo, ho la possibiltà di smanacciarlo per bene.
Incappuccia il fratellino e comincia a succhiare bene per tutta la lunghezza dell’asta , intanto con la mano massaggia le palle, diciamo che senza infamia e senza lode porta a termine il tutto, infatti capitolo dopo circa 5 minuti. Dopo la venuta continua ancora per 5/6 volte per assicurarsi la mia totale soddisfazione.
Pulizie di rito, immondizia a carico suo.
Penso di ritornare perchè comunque mi ha trattato bene , anche se vorrei provare la nicol.
Il social è ottimo, anzi se la lasciate fare non vi molla più.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: CECILIA
Nazionalità: ALBANESE
Età apparente: 36 -37
Descrizione fisica: BEL FISCO BEL VISO MORA FISICO DA TOP MODEL BEL SENO
Attitudine: BUONA NON METTE FRETTA SIMPATICA GENTILE
Reperibilità: ABBASTANZA BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ RAI 1
Servizi usufruiti: BJ RAI 1
Durata dell'incontro: 15- 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SAN GIULIANO INCROCIO LOCATE
Coordinate:.........

salve ragazzi dopo vari giri questo lunedi sono riuscito a incontrare la Cecilia mentre stazionava nella sua classe a nera all incrocio della valtidone tra locate e san giuliano mi affianco e lei e'al telefono e mi fa segno di seguirla allora mi accodo e andiamo nella stradina di campagna cascina rancate,
arrivati li nella stradina c è gia' un cliente che aspetta lei e sorridendo mi fa segno di aspettare ,aspetto una decina di minuti scende e sempre sorridendo con una falcata da top model si avvia verso di me ,praticamente è in intimo due pezzi con un maglioncino aperto lungo nero che la copre autoreggenti e tacchi un fisico da paura è veramente figa la ragazza molto curata elegante e di classe con due belle gambe lunghe praticamente perfette ,sale ci presentiamo e le chiedo il rate e lei mi dice 30 verso il dovuto e mi dedico a osservare bene la ragazza lei è mora coi capelli raccolti dietro con due ciuffetti che scendono sul viso ,molto bella di viso mi piace ,intanto che ci spogliamo le chiedo se mi fa vedere il seno e lei tira fuori una terza che sta su da sola molto bello che sta su da solo con capezzoli reattivi al tatto e posso toccare tranquillamente ,intanto accarezzo il culo che le chiedo gentilmente di mostrarmelo girata sul sedile ,uno spettacolo sembra disegnato e non ha un difetto io gia eccitatissimo mi ricompongo e lei mi incappuccia e inizia un bj senza uso delle mani con carezze ai gioielli sotto dopo 5 minuti ormai stavo per esplodere solo col bj allora si ferma e mi chiede come voglio farlo io le rispondo che mi piace a pecora tra i sedili mi dice ok si gira e in un attimo ho davanti il suo bellissimo culo col buchetto invitante che mi osserva incominciano le danze e mi impegno il piu possibile per godermi lo spettacolo mentre le tocco il seno e il culo, dentro è bella bagnata e stretta e mentre lei emette dei gemiti di piacere io continuo con un ritmo abbastanza regolare mo dopo circa 7 8 minuti esplodo di piacere con lei che asseconda i miei ultimi colpi di goduria ,ritorno sul mio sedile .mi sfilo il cappuccio lei mi passa il fazzoletto mi pulisco e passo tutto a lei che ci penserà dopo a buttare ll tutto .mentre ci rivestiamo parliamo un po mi dice è gli orari che fa e che la posso trovare anche direttamente nell imbosco nella cascina. molto gentile simpatica e carina mi sono trovato bene siamo stati una quindicina di minuti ottimo social non mi ha messo nessuna fretta mi ha trattato bene e buon social ci ritornerò sicuramente per provare altre posizioni che ne vale la pena con una cosi ci salutiamo e dietro di noi c è gia uno che la aspetta!;);) alla prossima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Vista Cecilia oggi, almeno credo perché non ho fatto in tempo manco a intervistarla che già si era messa in moto dietro a un'altra auto (prima il conducente era sceso e parlavano, visto che erano circa le 17 suppongo abbiano concordato di andare ognuno con la sua auto in un motel o a casa). Volevo solo segnalare che la strada è davvero piena di buche profonde, quindi a meno che non abbiate un fuoristrada andate davvero piano o rischiate di restare a piedi...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
58
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Cecilia
Nazionalità:Albania
Età apparente:35
Descrizione fisica: Alta, mora, un gran bel vedere
Attitudine: Amichevole
Reperibilità: dalle 10 alle 17

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+ rai 1
Servizi usufruiti: gli stessi
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cascina Rancate nel pomeriggio visto il tempo libero da impegni decido di andare a trovare Cecilia, arrivato alla postazione in campagna non la vedo, aspetto una decina di minuti e tornando indietro per riprovare più tardi sulla stradina di campagna incrocio la sua macchina seguita da un collega. Meno male penso, rapida manovra e aspettando a giusta distanza attendo il mio turno. Ecco ci siamo, apre la porta della macchina e scende, mi fa capire di avvicinarsi con un gesto della mano. Parto di gran fretta e sorpresa la vedo con una tuta aderente e trasparente aperta nei punti hot e niente altro. Mi scappa un wauuu, ride e dice che è il regalo di un collega con il quale si era intrattenuta in hotel. Chiedo il solito menù e pronti via scivola la sua bocca sul mio arnese già superpepato dal suo si fa per dire vestito. Inginocchiata sul sedile posteriore con la bocca impegnata al su e giù godo di interminabili minuti di pompa ma non voglio esplodere cosi, allora la fermo un attimo, scendo dall'auto e a pecorina con lei sul sedile capitolo dopo un poco. L' apertura della tuta trasparente sul lato b era troppo per resistere a lungo. A lavoro finito chiedo di trovarsi in hotel per la prossima volta. Certo dice, se vuoi anche con lo stesso vestito altrimenti anche senza tanto non fa differenza. E ride. A presto
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
89
Reaction score
23
Passato in zona questa settimana in orario pomeridiano nel terreno di caccia Di Cecilia e Nicol incuriosito dalle rece positive....Non sono riuscito e vedere ne una ne l'altra,in mezzoretta di perlustrazione...lavorano anche il week o solo in settimana?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
130
Reaction score
255
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cecilia
Nazionalità: albania
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bellissima ragazza alta mora capelli mossi lunghi bellissimo viso ben truccata terza abbondante di seno naturale perfetto con capezzoli appuntiti e duri culo perfetto da urlo e sodo gambe lunghe perfette molto elegante curata e pulita una vera cavalla da monta
Attitudine: disponibile molto brava nell'orale lavora davvero bene molto scherzosa educata simpatica e affabile e fa stare bene il cliente social molto buono nessuna fretta
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: cascina rancate san giuliano milanese
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao amici .dopo aver letto le recensioni di questa ragazza incuriosito e ingrifato decido di andare a testarla . Di mattina verso le 11 arrivato direttamente all imbosco alla cascina rancate mi trovo davanti a una stradina sterrata con sbarra con all interno 3 auto in fila e una in fondo alla strada con la macchina della Cecilia davanti ..mi metto in fila e intanto osservo da lontano aspetto il mio turno....dopo un po' di minuti arriva il mio turno mi avvicino e lei mi sorride e mi dice ciao vuoi fare un po' di sesso? Le dico ceeeerto.....scende e vedo sta cavalla mora in intimo nero trasparente autoreggenti rossi e neri tacchi altissimi veramente sexy e una vestaglietta nera trasparente mi sale in auto e ci presentiamo e mi dice che sono trenta per bj e rai 1 ..ok la osservo un po' e solo il suo sguardo il suo modo di fare molto sensuale e il suo profumo me lo fa venire duro all istante.. davvero bella da vicino molto curata si spoglia tutta tira fuori due tette belle sode che mi fa leccare mentre me lo prende in mano e me lo accarezza piano piano mentre lecco i capezzoli durissimi..le.dico di girarsi e farmi vedere il culo ..mamma mia che culo che ho davanti è perfetto..mi avvicino e gli do qualche bacetto sulle chiappe mentre mi sego ..mamma mia che goduria..sono eccitato al..massimo.passiamo al.bj ..lei.si inginocchia e mette il suo bellissimo culo bene all insu' così posso toccarlo e accarezzarlo bene mi incappuccia e inizia un Bj lento con affondi e carezze alle palle davvero una goduria ogni tanto mi guarda e fa la faccia da porca intanto gli tocco il culo dopo un po' di minuti la devo fermare per non sborrare subito..mi dice come voglio farlo è disponibile a smorza a peco o a Mission..io gli dico che voglio farlo a pecora per vedere bene il suo culetto..o_O si gira e lo spettacolo comincia dopo un po' di pompate mi fermo un po' rallento il ritmo per non venire subito la goduria è troppa con lei che ansima e fa la porca con la lingua mentre io pompo a piu non posso gli accarezzo il buchetto col pollice ..e lei ansima ancora di più dicendo porcate a più non posso oramai sono al limite le prendo le chiappe sode do alcune pompate vigorose e sborro tutto nel gommino nella sua passerotta bagnata mentre gli tocco anche le tette una goduria totale è un pezzo che non mi facevo una scopata così...intensa sono davvero stato bene ..ci ricomponiamo parliamo un po' e gli do i 30..lei molto sorridente mi dice quando vuoi vienimi a trovare che ci divertiamo.wow ci torno di sicuro dopo una ciulata del genere con sta strafiga :curtsey: ci faccio l'abbonamento..mentre scende mi guardo ancora lo spettacolo del suo culo e del suo fisico ..solo a ripensarci mi viene duro...gran bella figona e molto simpatica mentre parto mi fa ancora un sorriso .. dietro di me altre auto in attesa e ti credo!!! ci tornerò al più presto..ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
85
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cecilia
Nazionalità: albania
Età apparente: direi non meno di 35
Descrizione fisica: Mora, ancora con un buon fisico abbastanza sodo e imponente, viso nella media con lineamenti non troppo fini ma nell’insieme piacevole. Seno stimabile in una terza.
Reperibilità: buona se non si ha fretta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: San giuliano milanese zona Ikea
LA MIA RECENSIONE
Dopo tanto tempo decido di riprovare la “famosa” Cecilia con la quale ero stato alcuni anni fa in un incontro tutt’altro che memorabile è mai più ripetuto. Devo dire che il tempo e forse l’età l’hanno resa più simpatica e disponibile. Decido per un bj giusto per testare il terreno, la tecnica per i primi 5 minuti è ottima e molto piacevole, poi diventa un po’ monotona e meccanica ma fa il suo dovere senza manifestare segni di impazienza. Social discreto con perfetta conoscenza della lingua. In conclusione non è una strafica e non è una ragazzina ma penso che possa essere un “usato sicuro” una ragazza affidabile se non si hanno pretese alte. Il luogo dell’imbosco non offre il massimo della privacy in quanto è una strada di campagna esposta, i clienti devono per forza passare in macchina uno a fianco all’altro a un metro di distanza.
 
Commenta
Alto