[RECE] Celeste - Bologna - BolognaTrasgressiva

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BO&id=37597&pag=1&celeste=trans#p1
CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': ??????
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: tonica, ventre piatto, bel culo e seno
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mini rampa di scale per entrare nel portone e una dentro l'appartamento in basso per andare in camera

La scorsa settimana finalmente riesco a trovare un momento tranquillo e chiamo la fanciulla che dice che può ricevermi dopo una 20ina di minuti.
Raggiungo la zona indicata via speranza, e lei mi richiama dopo poco per dirmi che è pronta.
Mi viene ad aprire e mi fa sparire in fretta dentro il suo appartamento accediamo a una sala poi scendiamo una scaletta stretta per andare nella sua camera da letto.
Luci soffuse ambiente tranquillo lei vocina bassa e tranquilla.
Lei assomiglia tantissimo a una mia ex trans con cui sono stato tanti anni prima con la quale mi sono dovuto lasciare visto che andava all'estero e io per questioni di lavoro non potevo mollare tutto.
Quindi non sono lucidissimo anzi mi sembra ancora più bella che in foto, pago il pattuito e comincia a spogliarsi.
Anche io mi spoglio si sdraia sul letto con fare da gattona, mi siedo a fianco a lei comincio ad accarezzarla e provo a baciarla anche se risponde con bacetti molto freddi.
Mi chino su di lei la lecco e bacio ovunque comincio dal seno molto naturale e piacevole al tatto per poi scendere sul bastone e il culetto veramente delizioso.
Lei si lascia fare e anzi mi accorgo che ci prende gusto e comincia a scoparmi la bocca con decisione, si solleva un bel arnese almeno 20cm che su quel corpicino tonico e minuto sembra ancora più enorme.
Mi tiene la testa mi fa cambiare un pò di posizioni per prendermi meglio la bocca, la sento presa all'inizio mi sembrava più algida, sembra le stia piacendo.
Parto un pò anche io mi sembra di stare con la mia ex mai dimenticata le chiedo di fare l'amore ma temo che sia troppo visto che è più di un'anno che non lo prendo.
Mi fa voltare e mettere in ginocchio a quattro zampe io vorrei sdraiarmi con lei sopra ma dice che le piace più così, mi lubrifica bene si mette il goldone e comincia piano piano a cercare di entrare.
Sento male subito un sacco e ci mette del bello e del buono visto che la fermo mi ritraggo ecc. anche se resto li e ci provo, altra cremina sputa e allarga anche io cerco di rilassarmi e aiutarla ne entra pochissimo mi fa male e lo faccio scivolare fuori.
Dopo un bel pò, poco alla volta ci riusciamo parte un pò lenta anche perchè sento dolore e la devo fermare poi finalmente mi abituo e prende il ritmo.
Comincia a pomparmi prima a quattro zampe poi sdraiato e lei su di me ma sempre da dietro finchè la sento prendere il ritmo e mi cavalca con più foga sempre di più si eccita dice che ho un gran culo sembra proprio presa poi comincia a chiedere ansimando dove voglio che sborri.
Io eccitato le dico in bocca ma non fa in tempo e mi viene dietro.
Resta un pò dentro di me appoggiata alla mia schiena, sento le sue belle tette su di me, poi si sfila con la carta assorbente si sfila il condom e si pulisce con una salvietta profumata.
Mi volto la guardo e mi avvento sul suo uccello dice che deve finire di pulirlo ma io continuo in realtà sapeva di salvietta rimane duro continuo a pompare e riprende consistenza allora mi tiene la testa e dà il ritmo.
Non resisto più la voglio mi stacco e gli dico che la desidero le chiedo di succhiarmelo, mi inguanta e mi succhia qui devo dire nulla di che anzi abbastanza frettolosa poi si mette a 4 zampe e si passa la cremina.
A 4 zampe è uno spettacolo un culetto piccolo e sodo da record, ci appoggio la cappella e piano piano comincio a pomparla poi sempre più veloce.
Le bacio collo schiena le tocco le tette il culo mani sui fianchi ovunque, è meravigliosa pelle liscia e tonica.
La tocco anche lì ma sta perdendo di consistenza, vorrei scoparla sdraiata di schiena ma resta così non sò per quanto vado avanti ma una decina di minuti buona sono un bagno di sudore.
Alla fine godo ma continuo il pompaggio per altri 2 minuti buoni quel culetto mi faceva impazzire.
Mi sfilo lei arriva con la carta intercetta il goldone mi aiuta a pulire si accorge che sono sudato e mi aiuta ad asciugarmi la schiena.
La Bacio le metto le mani suoi fianchi poi però suona il cell e risponde si sdraia così nuda e comincia a parlare al cell. con un cliente fidelizzato presumo.
Si sdraia convenevoli poi cominciano ad andare sull' hot lei che dice che gli vuole succhiare il cazzo ecc. io vedendola così ricomincio a succhiarla ma dà modesti segni di vita.
Mentre è al tel che parla la succhio e lei mi accarezza la testa ma ride e fa la porca con il tizio al tel dicendogli che per quella sera aveva ancora un cliente poi andava a letto.
Quando ha messo giù mi ha detto che era il fratello di una sua amica io l'ho baciata e abbracciata ancora lei molto sorridente e carina ma un pò distaccata forse stanca non sò.
Io ero in ritardissimo mi sono rivestito lei idem e mi ha accompagnato alla porta poi via a casa.
In generale non saprei a parte la parte ricordo che ha fatto moltissimo è stata una bella esperienza anche se probabilmente non è una di quelle indemoniate e supersafade o almeno non ci calca tanto.
Io mi sono trovato molto bene anche perchè è passata più di un'ora e lei non mi ha messo fretta ne altro anzi probabilmente sarei potuto rimanere ancora.
La cifra per le mie finanze è importante ma penso che ci tornerei volentieri se non altro per la sensazione amore perduto.
Anche perchè a parte la dotazione importante è la fotocopia della mia ex senza però che siano passati gli anni...
Spero di essere stato esauriente.
Salutoni a tutti.

Reaction score
23
Index: 34771066xx

Matrice annuncio:

Allegati

• CELESTE trans Bologna.jpg
    CELESTE trans Bologna.jpg
    70,2 KB · Visite: 1.639
Commenta
Reaction score
2
Ragazzi, ricordiamoci che 20 cm sono un A4 x il lato corto :pardon:...era solo un inciso, non metto in dubbio la tua rece...anzi, se una figa del genere l'ha pure 20cm, mi ci fiondo all'istante !! Quelle belle, femminili e esili che esibiscono arnesi del genere mi fanno venire quel senso di inferiorità e sottomissione che mi fa bollire il sangue

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ciao, per l'appunto ti direi che che non dovrei sbagliare sulla misura il mio è un a4 lato corto.... ;-) però sono quasi 190x98 lei solo di spalle è la metà di me. Mentre ci toccavamo li abbiamo strusciati e appoggiati assieme e ti dico che ha un bel mazzuolo. Secondo me ti troverai piuttosto bene poi fai una rece io ho una voglia pazza di tornarci ma ho due problemi grossi money e morosa sempre presente. :-(

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bolognatrasgressiva.it/sc...leste=trans#p1
CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': argentina (vicino confine con bolivia)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P/FK/69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70

DESCRIZIONE FISICA: tonica, ventre piatto, bel culo e seno un po strabico
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una mini rampa di scale per entrare nel portone e una dentro l'appartamento in basso per andare in camera

La chiamo verso le 12, voglio pAssare una pausa pranzo diversa dal solito..mi dice che sta facendo la spesa e che dopo poco sarebbe a casa.
Le confermo che passeró a trovarla e si fa trovare pronta per le 13.
Riceve in una traversa di via speranza in un piccolo condominio...entro ed è ancora vestita da shopping ...jeans aderente, stivali e magliettina bianca...capelli raccolti in una coda che le dona decisamente.
Scendiamo 10 gradini e siamo nel suo loculo....mi dice che stamattina ha gia sborrato e puó darsi non funzioni al 100%...me ne fotto ed inziamo a ballare.
Mi piace come si pone...è gentile e mai sgarbata, sempre attenta a non essere indisponente e non risponde alle tante telefonate che arrivano!
Ci regaliamo a vicenda un metro di lingua e nel mentre vedo che lei si smanetta a piu non posso...succhiamenti vari e il suo prende decisamente consistenza...prova ad impalarmi in diverse posizione ma non è cosi duro da sfondare il mio culetto stretto!
In ogni caso è un bel tarello, stretto in punta ma almeno 18/20 cm...da moscio non le davo una cicca;-)
Decido di impecorarmela e dopo poco riempo il goldone con lei alla pecora.
Esperienza positiva da riprovare con lei a borsa piena (sono convinto che le piaccia proprio sborrare e non si trattenga) e io con meno fretta.

Ola ola

Commenta
Reaction score
21
Via Speranza...praticamente a meno di 500 metri da casa mia !

I 20 cm di cazzo si sposano poco con un culo stretto..
Se vi ha inculato i casi sono due:
1) Il cazzo non si avvicina ai 20 cm (Rocco Siffredi ha un 23....)
2) Avete un culo dilatato, io prima di prendere un 20 cm ho preso km di cazzo Trans/Trav per 10 anni...
Meditate

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

2) Avete un culo dilatato, io prima di prendere un 20 cm ho preso km di cazzo Trans/Trav per 10 anni...
Meditate

Mi fai morire..!!!!:ok:

Commenta
Reaction score
1
PENSA CHE ABITA NELLA STESSA VIA DI MIA SUOCERA....SIGH...

HO SCRITTO CHE SARÀ 18/20cm....LA PROX VOLTA PORTO IL METRO DELL'IKEA;-)
Meditate
COME SCRITTO....HA PROVATO AD IMPALARMI....ma....CICCIA:-(

Commenta
Reaction score
1
Sarà 1.70/1.75.....

....io l'ho incontrata appena rientrata sa shopping ....era vestita così com'era fuori!

Commenta
Reaction score
21
PENSA CHE ABITA NELLA STESSA VIA DI MIA SUOCERA....SIGH...

HO SCRITTO CHE SARÀ 18/20cm....LA PROX VOLTA PORTO IL METRO DELL'IKEA;-)
Meditate
COME SCRITTO....HA PROVATO AD IMPALARMI....ma....CICCIA:-(

Uno ha scritto "il lato corto di un foglio A4" che è 21 cm
Tu hai scritto 18-20 aggiungendo "prova ad impalarmi in diverse posizione ma non è cosi duro da sfondare il mio culetto stretto!"
Quindi un 18-20 cm "non così duro", ovvero ha margini di crescita.

Io dico che dei semiverginelli faticano a prendere un 15 cm (veri)

Esperienza...
Le scale di valore numerico dei cazzi le ho provate tutte, compresi i pianerottoli
Poi conta anche la larghezza e come viene usato l'attrezzo
E la preparazione

Ma qualcosa sopra i 17-18 cm un semiverginello non lo può affrontare, o dopo deve andare a farsi ricucire :rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Oggi ero all'Esselunga, a 600 metri da via Speranza,più o meno, direzione centro di Bologna.
Ci trovo sempre delle trans, si vede che ci sono appartamenti affittati a loro nell'abbondanza della recente zono edificate nominata ARCADIA.
Ecco, credetemi, quelle che ho visto oggi,non in tiro per capirci, non viene la voglia di andarle a trovare..

Commenta
Reaction score
1
Uno ha scritto "il lato corto di un foglio A4" che è 21 cm
Tu hai scritto 18-20 aggiungendo "prova ad impalarmi in diverse posizione ma non è cosi duro da sfondare il mio culetto stretto!"
Quindi un 18-20 cm "non così duro", ovvero ha margini di crescita.

Io dico che dei semiverginelli faticano a prendere un 15 cm (veri)

Esperienza...
Le scale di valore numerico dei cazzi le ho provate tutte, compresi i pianerottoli
Poi conta anche la larghezza e come viene usato l'attrezzo
E la preparazione

Ma qualcosa sopra i 17-18 cm un semiverginello non lo può affrontare, o dopo deve andare a farsi ricucire :rofl:

Non riesco a capire questo accanimento con le misure..:)...
...in ogni caso avevo specificato che era stretto in punta (tendenzialmente troncoconico).
Quello che non ho specificato, È che era duro Mentre succhiavo....dopo ha perso vigore.

Se ti capiterà di incontrarla ci farai sapere tue impressioni sulla misura...cosi facciamo una media....;-)

Commenta
Reaction score
21
Non riesco a capire questo accanimento con le misure..:)...
...in ogni caso avevo specificato che era stretto in punta (tendenzialmente troncoconico).
Quello che non ho specificato, È che era duro Mentre succhiavo....dopo ha perso vigore.

Se ti capiterà di incontrarla ci farai sapere tue impressioni sulla misura...cosi facciamo una media....;-)

E' che mi è capitato di leggere di trans SUPERDOTATE, con dotazione di 20-22 cm..
Poi mi sono trovato di fronte a dotazioni medie, anche mediopiccole, diciamo dei 15-16 cm ad essere generosi..
E mi sono girate non poco le palle..

Commenta
Reaction score
397
E' che mi è capitato di leggere di trans SUPERDOTATE, con dotazione di 20-22 cm..
Poi mi sono trovato di fronte a dotazioni medie, anche mediopiccole, diciamo dei 15-16 cm ad essere generosi..
E mi sono girate non poco le palle..

Infatti Marko...è il problema che ho anch'io a volte: alcuni recensori (in buona fede,ci mancherebbe!!!) con parametri particolarmente "larghi" vanno a sovrastimare le dimensioni dei piselli delle ns amiche. E aggiungono centimetri che non esistono. E se uno legge la rece e ci va per quello beh,....ci resta un pò male. Magari per tutto il resto l'incontro va alla grande ma da estimatore delle "dimensioni" si resta un pò così....
Io non ho mai visto questa Celeste, ma parlano quasi tutti di arnese ragguardevole. Quindi in linea di massima dovrebbe essere ben oltre la media. Non sarà magari una proboscide....

Commenta
Reaction score
21
Infatti Marko...è il problema che ho anch'io a volte: alcuni recensori (in buona fede,ci mancherebbe!!!) con parametri particolarmente "larghi" vanno a sovrastimare le dimensioni dei piselli delle ns amiche. E aggiungono centimetri che non esistono. E se uno legge la rece e ci va per quello beh,....ci resta un pò male. Magari per tutto il resto l'incontro va alla grande ma da estimatore delle "dimensioni" si resta un pò così....
Io non ho mai visto questa Celeste, ma parlano quasi tutti di arnese ragguardevole. Quindi in linea di massima dovrebbe essere ben oltre la media. Non sarà magari una proboscide....

E' che dobbiamo metterci d'accordo sulla media dei cazzi:
che è intorno ai 13-15 cm
Parlando con medici ed infermieri, mi è stato detto che addirittura è considerato nella norma anche un cazzo di 8-9 cm...questo perchè la lunghezza, o profondità della vagina (che si dilata per altro) fino all'utero è di circa 8 cm. Così mi è stato detto.
Per dire come sono varie le dimensioni. Onestamente,quando sono andato a caso, ovvero OTR senza sapere nulla della "donzella" diciamo che la maggioranza delle volte ho trovato cazzetti, corti e stretti, credo più sui 12-14 cm che altro.
Soprattutto le sudamericane (non brasiliane) come colombiane,venezuelane,peruviane (ecco, Tamara è una bella eccezione),ecc..
Non guardate foto o video hard, sanno come inquadrare e farli risultare sempre più grandi di quello che sono.
Ne so qualcosa sulle riprese di Andrea Nobili perchè sono andato con molte sue attrici XXX e sempre (a parte Jessica Trans Cavallo) erano molto meno dotate di quel che mi era sembrato.
Insomma occhio a sparare dei 20 cm a cuor leggero perchè qui si sa che, nonostante tutto (e basta vedere gli annunci) la dotazione è la prima molla che attira il cliente... Adesso meno ma per anni la mitica misura "23 motivi" era la norma negli annunci. Chissà poi perchè 23 e non 22 o 24 ? Forse perchè è la misura che dichiara Rocco Siffredi ? Mybe..
Non ho mai misurato un cazzo con un metro, però dopo averne visti e provati almeno 200 (in 26 anni) credo di avere una certa esperienza.

Non voglio essere polemico tanto per esserlo, ma mi sarei stancato di andare da una perchè ha un 20-22 cm e trovarmi un cazzo la metà del mio che è grosso,specie di cappella, ma misura 15-16 cm (dalla base sull'anteriore non dalle palle o dal buco del culo...perchè non so come vengano misurati) e vi assicuro che la media che trovo è nettamente, specie in larghezza, inferiore al mio che non è nulla di che.
Anche 3 cm di differenza sono tanto (ad occhio sono circa 3 dita in più...meditate), perchè poi di solito è anche più largo.
Il problema è che ognuno di noi guarda il proprio cazzo e si sente ben dotato, da li parametra quelli degli altri che vede.
Stastisticamente gli over 20 cm mi pare siano meno del 10%, anche molto meno.
Al di fuori del mondo trans, ho giocato a calcio per una decina di anni, mettiamoci le partite di calcetto o quelle di tennis, diciamo che sotto la doccia ne ho visti centinaia di uomini. Chiaramente a cazzo moscio però non credo particolarmente nei miracoli. Se uno ha una lumachina difficilmente viene fuori un boa. La Paola, a parlare di Boa, anche da moscio gli arriva a metà coscia, per dire... Cmq in tantissimi anni ne ho visti un paio con una sberla fra le gambe. Due su quanti centinaia ?
Qualche miracolato, ovvero che da insignificante gli diventa importante ci sarà pure stato fra tutti quelli (a parte i due che ho detto) ma sempre un numero marginale.
Ecco le trans poi si ammazzano di ormoni femminili, quindi hanno spesso pure un problemino di erezione, non tutte ma una buona parte. Non a caso mediamente sono più dotati i trav (spesso uomini con la parrucca, che nulla hanno di primo stadio verso la transizione ma fanno solo un business ma rimangono "uomini") che le trans.
Poi c'è la soggettività, questa si che può fare sembrare enorme quello che non lo è, bello quello che non è.
Fortuna nostra, così si sogna un pò.

Fine del discorso "DEL CAZZO" :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Boh....non misuro cazzi di professione ed il discorso rischia di andare un po O.T. comunque secondo me ci arriva ai 18cm ...
considera anche l'incertezza di misura dello strumento utilizzato...:mda:...(gli occhi)
...aspettiamo con ansia il prossimo recensore :preved:...3 misure sono un buon campione statistico x fare una media:wink:

Commenta
Alto