[RECE] Celeste - Bologna - BolognaTrasgressiva

Reaction score
21
Boh....non misuro cazzi di professione ed il discorso rischia di andare un po O.T. comunque secondo me ci arriva ai 18cm ...
considera anche l'incertezza di misura dello strumento utilizzato...:mda:...(gli occhi)
...aspettiamo con ansia il prossimo recensore :preved:...3 misure sono un buon campione statistico x fare una media:wink:
Se ci va Luca questo sará il commento
"il suo Cazzo è sparito tutto Nel mio culetto semi vergine, quindi si tratta di minicazzo" ?

Commenta
Reaction score
19
Ahahaha non pensavo di aver scatenato un simile vespaio, cmq magari a occhio mi sono sbagliato e magari sono stato particolarmente generoso perché avevo dolci ricordi di una ex che le somiglia come una goccia d'acqua però resta il fatto che è importante come dimensione.
Io spero di riuscire a incastrare un'altra visita così cerco di darvi un parere più attento e anche perché ho una gran voglia di rivedere la fanciulla.
Nel frattempo chi c'è andato non faccia il timido e dica la sua. :)

Commenta
Reaction score
26
Ahahaha non pensavo di aver scatenato un simile vespaio, cmq magari a occhio mi sono sbagliato e magari sono stato particolarmente generoso perché avevo dolci ricordi di una ex che le somiglia come una goccia d'acqua però resta il fatto che è importante come dimensione.
Io spero di riuscire a incastrare un'altra visita così cerco di darvi un parere più attento e anche perché ho una gran voglia di rivedere la fanciulla.
Nel frattempo chi c'è andato non faccia il timido e dica la sua. :)
ebbene si incuriosito da questa discussione sono andato a trovare sta Celeste,non faccio RECE perchè non direi nulla di nuovo....dico solo che son stati 70 eurini ben spesi:prankster2: in merito al batacchio trattasi di un buon atrezzo....ma direi che siamo sui 16 massimo 18 centimetri ad alcuni sara sembrato più lungo perchè la Celeste e minuta.....percui non adatta agli amanti dei trans cavallo:rofl:personalmente quando ritornerà a Bologna la rivedro con piacere:whistle3:

Commenta
Reaction score
397
Come volevasi dimostrare: siamo passati dai lati corti di un A4, dai favolosi 21 cm a 16cm......Il fisico minuto gioca brutti scherzi.
Grazie del tuo circostanziato contributo Yoghi54......

Comunque è proprio gnocca...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
per esser gnocca....è gnocca forte:ok:oltre cke gentile e simpatica..forse a Bologna sta cambiando qualcosa e si rivedono delle belle trans e non i soliti travoni :w00tmesalia::sarcastic_hand:del cazzo:bye:

Commenta
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955
CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza, meglio in foto però..
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel viso, bel seno e ben dotata, leggera ricrescita qua e là..
ATTITUDINE: carina, gentile, ma un po' fredda e poco coinvolgente..
REPERIBILITA': buona

Incontrata qualche giorno fa in una laterale di via Speranza. Al telefono mi chiede se vanno bene 70 rose ed accetto con entusiasmo, incoraggiato dalle buone recensioni.
Mi si presenta vestita con jeans e maglietta e.... ballerine!!! Non mi piacciono affatto, soprattutto se indossate da una pay-girl; tra l'altro lei è minuta... Mah!!
L'aspetto, comunque è abbastanza piacevole, anche se inferiore alle mie attese. Mentre mi spoglio si stende sul letto e cipolla un po' col cellulare; mi accomodo anch'io ed allora inizia a togliersi i pochi indumenti pure lei.. Due chiacchere tipo "come ti chiami, di dove sei, quanti anni hai, come sei bella, etc.. Poi provo a baciarla e lei risponde appena; qualche bacetto sul collo, poi sul seno ed infine sul pacco che subito diventa importante, sui 17/18 cm., direi. E' ben fatto ed è piacevole da gustare, oltretutto lei pare gradire..
Dopo un po' e' il mio turno e si applica con sufficiente abilità, ma con pochissimo infoio, per qualche minuto, ma c'è poco da fare: mi prende davvero poco... Le chiedo di scoparmi e mi risponde che non ha la crema e che, se proprio voglio, si può provare con la crema per il corpo; ok, proviamo!! io non sono allenato e quindi piuttosto stretto: mi fa male in tutte le posizioni e desisto. Cominciano a girarmi le palle: proprio non mi sto divertendo affatto!! Tocca a me incularla e si mette a pecora, ma anche cosi' mi piace poco.. qualche minuto e mi tolgo e le chiedo di finirmi con una pompa. Mi dice che va bene, basta che non le venga in bocca; qualche slinguata e poi via di smanetta mento. Finalmente vengo e chiudo un incontro che mi ha decisamente deluso. Sì, lei è carina, ha un bell’attrezzo, il costo è abbordabile, ma le note positive finiscono qui, almeno con me.
Chiaro che non ci tornerò.

Commenta
Reaction score
2
Non sono riuscito a modificare la recensione originale così l'ho riportata con l'inserimento della scheda come richiesto

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=14955
CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NAZIONALITA': non l'ho chiesta
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta, dotazione normale, viso un po' rovinato.
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': buona
Incontrata ieri sera con il sollito giochino del ... sono in via Battindarno per poi farti fare a piedi fino a via Lem... ma si passeggiava volentieri quindi nessun problema.
Appartamento non molto invitante condiviso con altre persone, non meglio identificate e una decina di gradini che ti portano in una stanzetta nell'interrato. Mi aspettavo di meglio come aspetto fisico viste le foto e i commenti positivi ma ovviamente i gusti sono gusti. La gatta è poco propensa al fk mentre il bj è piuttosto soddisfaente. Ricambio il bj fino a che raggiunge una buona consistenza per farmi infilzare. Premetto che le misure sono tutt'altro che quelle orginariamente decantate. Comunque ci mette buon impegno ma non riesce a mantenere più di tanto l'erezione così dopo circa 5 minuti si sfila e mi finisce con la bocca. Nota positiva che nonostante il telefono squillasse non ha mai risposto e finita la prestazione scorrendo i numeri delle chiamte mi ha chiesto quale fosse il mio per poter richiamare chi l'aveva cercata senza sbagliarsi.
In definitiva non sono rimasto molto soddisfatto soprattutto per misure e prestazioni, forse le mie aspettative erano troppo elevate

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALItx

NOME INSERZIONISTA:celeste o maria
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=14955
CITTA DELL'INCONTRO:bologna s.viola
NAZIONALITA':argentina
ETA':26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj(solo passivo)fk
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:piccola e fisicamente bella,voce femminile dolcissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l-xl
ATTITUDINE:molto gentile e partecipativa
REPERIBILITA':ottima,risponde anche via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala ripida x scendere in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Visto che sono novello race,spero mi sia perdonato qualche piccolo errore e/o dimenticanza,migliorerò sicuro con il tempo. Proprio xchè novello,cercherò di essere più esauriente e dettagliato possibile.Sono andato da Celeste trans Argentina o giù di quelle parti,dopo aver letto pareri contrastanti(soprattutto x quello riguardante i cm effettivi....)di Voi tutti.Devo dire che secondo il mio modesto parere sono molto soddisfacenti e usati alla grande! La via di bologna quartiere S.Viola è quella da Voi tutti indicata,mi ha accolto in casa sua al piano terra,appena aperta la porta subito ho avuto un'ottima impressione per come si è posta,"ciao piacere Celeste,tù come ti chiami? sei bolognese autentico? sei mai stato con tx o sei alla prima esperienza?" Io,dopo aver risposto a tutto,sono subito passato ai fatti provando,senza forzare anzi,pareva che gradisse visto come mi ha afferrato x la testa anche Lei,con un bacio fk durato sicuro 5 minuti buoni.Successivamente mi ha portato in camera in fondo alla scala e lì ancora lingua e prime tastaine al Suo fratellino ricambiate con carezze al mio.Solo a quel punto si è cominciato a parlare di rate che dai 100 concordati,sono passati a 150 perché ho espressamente richiesto un finale....degno di chiamarsi tale(almeno x mè)! Ci sdraiamo sul letto;comincio a togliere i Suoi 2 pezzi e penso che,anche se trattato al giusto modo,al massimo dell'erezione non possa diventare chissache.Invece comincio un bbj più da donna che da uomo,Celeste sembra gradire visto che in brevissimo tempo il Suo fratellino diventa fratello Maggiore continuo a succhiare x almeno 10 minuti e sento che mi prende la testa la stacca dal suo bel c...o e mi chiede,con testuali parole questo:"Sei interessato a darmi il tuo c.....o oppure vuoi il mio? A mè piacerebbe tantissimo scoparti,posso?". Ragazzi,a questa domanda sfido chiunque a negarglielo,io ovviamente apprezzo,(a sto punto comincio a chiedermi se qualcosa stà cambiando dentro di me penso proprio di sì)gli chiedo come mi preferisce inforcare e lei mi mette a 90' culo basso e pancia sul letto si infila il goldone mi lubrifica il buchetto sputandosi sulla mano,mi infila prima il medio poi indice e medio e dopo un'attimo mi fa sentire il Suo manganello vicino all'ingresso e con dolcezza mi fa tirare il primo uuuaaauuuuhhhh e da lì è un continuo piacevolissimo bombardamento nel mio posteriore,la ragazza/o ci sa fare davvero,uuuuuuaaaauuuhhhhhh che spettacolo!! Successivamente,mi chiede di mettermi alla pecora sul bordo del letto,vuole scoparmi da in piedi io eseguo il Suo desiderio e continuamo così x circa un venti minuti buoni.Vi dicevo prima del finale degno,avrete già capito qual è.....,si toglie il cappuccio mi sussurra di leccargli i gemmelli di famiglia mentre inizia a manettarsi il Suo.....contemporaneamente mi segha il mio.Sento una leggera contrazione della Sua mano intenta a smanettare il mio c...o,lo lascia e mi inizia ad accarezzare il mio viso poi mi mette il pollice in bocca glielo lecco ma è un'attimo lo sfila e dirige il Suo arnese verso la mia bocca che intanto,da vero pervert,gli "consigliava"di sb......mi in gola e non si è fatta pregare,ha accontentato meravigliosamente il sottoscritto con tanta e buonissima pioggia d'argento che ho deglutito da vero porcellino!! A quel punto ha ripreso a smanettare il mio,ma dopo poco ho versato e cestinato decine di possibili pargoli. Ripuliti a vicenda in bagno abbiamo ripreso a baciarci e coccolarci x un po' e,solo a quel punto scaduta l'ora pattuita da almeno 10 minuti,ho versato il rate finale(Lo ha senza dubbio meritato almeno dal mio punto di vista).Peccato solo che giovedì 30 maggio c.m. torni a Ostia a casa Sua;dice.Ma dovrebbe tornare a luglio almeno spero. Conclusioni? Consigliatissima x chi cerca di provare il brivido del cambio di sesso....come mè,aspettiamo notizie dettagliate come il mio testo anche da chi invece vuole essere solo uomo.Saluti a tutti alle prossime race.:preved:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI Bbj, FK, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida scala all'interno dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a fine aprile nella sua prima apparizione a Bologna.
Al telefono molto gentile e disponibile a parlare, chiamata 30 minuti prima di andarla a trovare.
Giunto sul posto solito gioco della via e numero civico cambiato all'ultimo istante.
Una volta entrato mi vedo di fronte una t-gatta piccolina e quasi completamente struccata con abbigliamento casual ( jeans aderenti e scarpe da ginnastica).
Dimenticatevi le foto, lei dal vivo è molto diversa ma ugualmente piacevole.
Nota dolente, almeno per me, l'angolo cottura oscurato da una tenda abitato da non meglio precisate persone.
Questa situazione mi toglie sempre un po' di tranquillità.
Cerco in fretta di togliermi queste fobie dalla mente e chiedo l'uso del bagno, discretamente pulito ma assolutamente disordinato.
Lei mi aspetta fuori ed una volta uscito mi accompagna al piano inferiore dell'appartamento, attraverso una ripida scala.
lo scannatoio è composto da un letto matrimoniale, una sedia per appoggiare i vestiti.
Lei mi chiede le rose pattuite al telefono, 70, che io deposito in una mensola.
Lei si sdraia sul letto nuda io la raggiungo poco dopo come mamma mi ha fatto.
Lei minuta e magra, con un posteriore discretamente pronunciato. Nel complesso è una piacevolissima visione.
Tempo pochi secondi ed incomincia con un FK molto profondo e coinvolgente, sembra proprio piacerle.
Lei è molto dolce con attitudine da GF ma anche di pochissime parole.
Dopo una decina di minuti incominciamo con la reciproca conoscenza dei nostri corpi.
Lei ha un seno molto morbido al tatto con due discreti capezzoli, pelle molto liscia e pulita senza particolari profumazioni.
Il suo fratellino da moscio è quasi inesistente, nei primi istanti penso a recensioni dove si parlava di 20/21 cm...
Incominciamo uno stupendo e coinvolgente 69, qua incomincia a prendere consistenza il suo arnese. Direi che a pieno regime siamo su un 14/15
Dopo altri 10 minuti mi chiede se ho voglia di prenderla, io ovviamente non mi tiro indietro.
Una volta coperto lei si inumidisce il buchetto con la sua saliva, ed io incomincio ad entrare. Lei sembra proprio gradire, mi chiede di entrare tutto e di spingere bene.
Che dire, una gran scopata in varie posizioni. Dopo l'inizio a pecora entrambi sdraiati su un fianco e poi alla missionaria.
Questa mi sembra la sua preferita, non toglie nemmeno per un attimo la sua lingua dalla mia bocca.
Le chiedo di venirle sul seno, lei acconsente senza problemi.
Dopo un altro lavoro di bocca capisco che è arrivato il momento ed esplodo su quel corpicino.
Un po' si social time durante la vestizione, bacino sulla porta chiedendomi di non fare rumore e di chiudere piano il portone del palazzo.
Esperienza positiva,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Signori, gentilmente....ma questa tipa puo' essere consigliata ad un primo incontro da passivo???......secondo voi andare da lei per essere la prima volta sadomato puo' essere un trans consigliato ?????......grazie

Commenta
Reaction score
0
Scusa YOGHI54 posso chiederti se la tipa e' consigliata per la prima volta da passivo......scusami e grazie

Commenta
Reaction score
0
per esser gnocca....è gnocca forte:ok:oltre cke gentile e simpatica..forse a Bologna sta cambiando qualcosa e si rivedono delle belle trans e non i soliti travoni :w00tmesalia::sarcastic_hand:del cazzo:bye:
Scusa YOGHI54 posso chiederti se la tipa e' consigliata per la prima volta da passivo......scusami e grazie

Commenta
Reaction score
359
Dopo aver letto tutte le rece dei colleghi che si sono fatti infilzare e anche le "considerazioni" di Marko che leggo sempre perchè ritengo un buon "metro" di valutazione e di aiuto nelle scelte; penso proprio che questa Celeste sia da mettere nella mia wish list per il fatto che sia trans, che sia minuta e che abbia un cazzo "normale" quindi ricevibile e godibile da una figa come lei sembra anche dalle foto. Concludo solo dicendo che sono "per natura" stretto e il più lungo preso è stato quello della MirellA Bristow che non so quanto sia ma assicuro che - anche per l'indole sfondatrice e porca della signora - l'ho sentito "molto bene" e ho resistito veramente poco prima di venire come un ragazzino...

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BO&id=37597&pag=1&celeste=trans http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14955&pag=galleria
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in certe foto appare leggermente diversa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, fk, rai2 a/p
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel fisichino
ATTITUDINE: gentile e disponibile, collaborativa
REPERIBILITA': buona, ti avverte con un sms quando si libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in salita fuori + scala ripida per scendere in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34771066xx):

LA MIA RECENSIONE:

l'incontro avviene nel maggio scorso in tarda serata,dove finalmente riesco a creare le condizioni per sfuggire al controllo della moglie.L'avevo gia' cercata il mese prima ma chiamai tardi,verso la mezzanotte di un martedì e mi disse che aveva finito di lavorare a quell'ora. mi comunica l'indirizzo (gia' quello corretto) in via Lem... vicino ad un poliambulatorio medico.Entro e l'appartamento nn e' un granche', chiedo l'uso del bagno,manca la carta per asciugarsi e mi dico che nn cominciamo bene.. Poco male, scendiamo le scale e si arriva in camera, letto matrimoniale e arredamento un pò spartano, appoggio le mie cose, lascio il compenso. L'abbigliamento come gia' riportato dai colleghi e' molto semplice e consiste in un paio di jeans attillati, canotta e scarpe basse, non il massimo per chi cerca qualcosa di un po' piu' raffinato.Le faccio presente che io mi sono portato dietro della lingerie femminile per travestirmi e acconsente tranquillamente, aiutandomi nella vestizione e proponendomi anche di prestarmi un suo paio di calze sexy.
Iniziamo con un fk e nel mentre si spoglia, scendo sull'arnese, di dotazione media sui 16, poi ci copriamo e iniziamo il 69, lei ci sa fare e me lo fa indurire per bene. Anche lei sembra gradire... Dopo 5 minuti le chiedo di prenderla, si mette a pecora e l'inculo.. il buco non è dei più stretti ma il tutto è molto piacevole, la sua pelle è morbida e la visione del suo corpo eccitante. Non parla molto c'è da dire e lascia fare con naturalezza.
Poi le chiedo di scambiarci i ruoli quindi mi sfilo, apprezzando l'igiene della tgatta, mi metto io a pecos e faccio entrare il suo arnese che aveva comunque perso un pò di erezione. Infatti temevo il peggio invece si riprende da sola. All'inizio la penetrazione e' dolorosa, poi migliora, anche se non raggiungo livelli altissimi ma forse piu' per colpa del mio stress che per altro. Continua a stantuffarmi fino a venire, nonostante non lo avessi chiesto espressamente.. Si sfila da dietro e allora le chiedo di succhiarmi fino a farmi venire. Il pompino è più che decoroso e costituisce un degno finale.
Dopodiche' rivestizione, social time di rito in cui dice che andrà dalle parti di Ostia per poi tornare a Bologna piu' avanti.
In conclusione esperienza positiva, buon rapporto qualita'/prezzo per una trans magari non perfetta ma decisamente completa e conforme alle mie esigenze

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : Bakecaincontri
ETA': sui 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, rai2 a/p
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, (anche nella statura) bel seno e bel sedere
ATTITUDINE: Disponibile, gentile e molto dolce ma porca quando serve
REPERIBILITA': Se è libera risponde, altrimenti niente. Inviandole un sms mi ha anche risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in salita fuori + scala ripida per scendere in camera

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa, dopo tutte le recensioni lette (Meno male che c'è sto forum e che ci siete voi) decido di andare da Celeste.
La chiamo e le spiego che sono un giovinotto alla prime armi, in cerca di un'esperienza orale e che ho disponibilità di sole 50€... lei accetta e arrivato a casa sua (dopo il solito giochetto del civico e della via) mi ritrovo davanti una bella figliola!
Amo le trans molto femminili e lei lo è. Entrati nel sotterraneo si spoglia e seduti sul letto iniziamo un ottimo FK, dopo di che mi sdraio e lei inizia un BBJ degno di nota... Nessuno (donna o trans) era riuscita ad ingoiare tutto il mio arnese (sono sui 20,5cm) ma lei lo fa con una facilità incredibile, alternando gli ingoi con vari commenti sul mio arnese! =D
Dopo di che, la porto su di me e iniziamo un bel 69... Il suo giocattolo è sui 15-16cm ed è molto pulito e inodore (cosa che apprezzo molto) e iniziamo perciò un reciproco BBJ che durerà per una decina di minuti, fin quando non chiedo di succhiarglielo in ginocchio e successivamente è lei ad inginocchiarsi. Nell'eccitazione del momento mi chiede se ho voglia di scoparla, acconsento (non glie l'ho inizialmente chiesto io visto il budget limitato con cui mi sono presentato!) e dopo un po' di missionaria e pecorina, vengo nel goldone. Pulizia, chiacchiericcio ulteriore sul mio pene, complimenti, richiesta d'età, "la tua ragazza è fortunata" bla bla bla... le dico che è stata dolcissima, ringrazio di cuore e la saluto.

Che dire: una delle poche volte in cui esci di lì e non solo non senti il senso di colpa per il denaro speso, ma credi anche di aver investito quei soldi per la tua felicità! :D

Grazie mille amici, questo è stato il mio sogno notturno! =)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Il link va messo SEMPRE e COMUNQUE, anche se presente nelle recensioni precedenti. Ciò particolarmente vero per i siti come Bakecaincontrii dove scadono facilmente. In questo modo ne abbiamo sempre uno aggiornato e il collega che legge l'ultima rece non deve andare a ritroso per cercare di capire di chi si parla.
E poi se lo fanno tutto è comunque un buon motivo per adeguarsi.

Commenta
Reaction score
359
ETA': sui 28-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, rai2 a/p
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, (anche nella statura) bel seno e bel sedere
ATTITUDINE: Disponibile, gentile e molto dolce ma porca quando serve
REPERIBILITA': Se è libera risponde, altrimenti niente. Inviandole un sms mi ha anche risposto

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa, dopo tutte le recensioni lette (Meno male che c'è sto forum e che ci siete voi) decido di andare da Celeste.
La chiamo e le spiego che sono un giovinotto alla prime armi, in cerca di un'esperienza orale e che ho disponibilità di sole 50€... lei accetta e arrivato a casa sua (dopo il solito giochetto del civico e della via) mi ritrovo davanti una bella figliola!
Amo le trans molto femminili e lei lo è. Entrati nel sotterraneo si spoglia e seduti sul letto iniziamo un ottimo FK, dopo di che mi sdraio e lei inizia un BBJ degno di nota... Nessuno (donna o trans) era riuscita ad ingoiare tutto il mio arnese (sono sui 20,5cm) ma lei lo fa con una facilità incredibile, alternando gli ingoi con vari commenti sul mio arnese! =D
Dopo di che, la porto su di me e iniziamo un bel 69... Il suo giocattolo è sui 15-16cm ed è molto pulito e inodore (cosa che apprezzo molto) e iniziamo perciò un reciproco BBJ che durerà per una decina di minuti, fin quando non chiedo di succhiarglielo in ginocchio e successivamente è lei ad inginocchiarsi. Nell'eccitazione del momento mi chiede se ho voglia di scoparla, acconsento (non glie l'ho inizialmente chiesto io visto il budget limitato con cui mi sono presentato!) e dopo un po' di missionaria e pecorina, vengo nel goldone. Pulizia, chiacchiericcio ulteriore sul mio pene, complimenti, richiesta d'età, "la tua ragazza è fortunata" bla bla bla... le dico che è stata dolcissima, ringrazio di cuore e la saluto.

Che dire: una delle poche volte in cui esci di lì e non solo non senti il senso di colpa per il denaro speso, ma credi anche di aver investito quei soldi per la tua felicità! :D

Grazie mille amici, questo è stato il mio sogno notturno! =)

Grande Cold, finalmente un collega che si presenta dalle tgatte e si traveste con lingerie e autoreggenti. Io l'ho fatto varie volte (metto solo autoregegnti nere o a rete) e devo dirti che ad eccezione di una nera un paio di anni fa le altre appena calo i pantaloni evedono le autoreggenti cambiano espressione e anche linguaggio!!! cominciano a darmi della "troia, puttanella" e promettono di spaccarmil culo o per lo meno di sfondarmelo. Cosa che poi talvolta e taluna ha fatto. Purtroppo tra le rece dei colleghi ricordo solo della Juliana Marini e della Berry che apprezzavano i loro clienti agghindati da femmine. Spero che più transputtanieri dicano come si presentano così da poter evitare le Carla Novaes o altre che non apprezzano di scopare un cliente travestito. A rileggerti.

Commenta
Reaction score
2
noto recensioni non troppo concordanti per quello che riguarda l' attitudine....comunque visto che mi attizza da morire andrò per farmi un idea e dare un altro parere al forum

Commenta
Alto