[RECE] Celeste tantra massage - Barbaresco (CN) - senza annuncio

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
vero studio tantra
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:bi
CITTA DELL'INCONTRO:barbaresco-cn-
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: celeste
NAZIONALITA':ita
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tantra massage 1h
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: oggi ricompare in me voglia di vero tantra...fisso con tre giorni d anticipo appuntamento cn celeste..vicinanze di alba ,nel paesello di uno dei piu noti rossi italiani...trattasi di villetta indipendente con studio tantra ricavato nel sotterraneo,nella location e presente anche un uomo che sembra il direttore dello studio,comunq molto discreto e simpatico che dopo avervi aperto nn vedete piu...fino a due anni fa ricevevano in un paese vicino e una volta ero gia andato anche se allora celeste nn c era... torniamo a celeste , mora capello medio lungo sui 30 viso da modella sorridente simpatica gentilix e chi piu ne ha piu ne metta....doccia obbligatoria in ambiente etnico e pulito, futon a terra cuscini e veli,,,,conversaz e fase degli abbracci con lei che capisco subito essere vera prof del tantra...si toglie quasi subito il periz e conduce lei le danze e posiz tantriche...carezze al top ,se gli piacete anche qualche bacetto,prostatico se vi piace se no ..no...lingam coi piedini..deliziosi...dopo un ora esatta di tantrismo particolarissimo hj cn lei che un minimo senza esagerare si lascia toccare rai1...il tutto per 100 meno 20...dai penso proprio che ritorno..dimenticavo alla fine emette anche regolare ricevuta con tanto di cod fsc .....trattatela bene che trattasi di ragazza carinissima e educata
 

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Mi sa che ti becchi una bella cazziata dal Capo : il termine 50 non è ammesso !
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Mi sa che ti becchi una bella cazziata dal Capo : il termine 50 non è ammesso !

Già. E iscritto dal 2013 dovrebbe saperlo. Comunque, repetita juvant


UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Commenta
Alto