[RECE] Centro benessere Angela - Livorno - Bakeca

Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
[RECE] Centro Massaggi Orientale - Livorno - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3801834131super-offerta-x-san-x6g279504041
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, in zona Scali del Pesce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nana
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO, BBJ, DATY, FK, RIMMING, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 MASSAGGIO, 40 IL RESTO
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018341xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno,
Mi sono recato al centro massaggi a Livorno con indirizzo scali del pesce, l'ingresso è il solito fondo adibito a salone massaggi, con lucine rosse e listino prezzi sulla porta.
Suono e mi apre una giovene cinese, di nome Nana,non male, vestita con un tubino azzurro, che lesciava intravedere delle buone forme.
Mi parta nella stanza, dove è presente un largo fouton, una vasca idromassaggio, e una doccia. Decido per il massaggio completo per 40 pecunie.
Inizia un buon massaggio, con lei sopra il fouton che ci mette della buona volontà, arriva presto da dietro alle parti intime con massaggio zona ano/prostata/palle, con affondi verso il birillo, che presto reagisce.
A quel punto comincio ad allungare le mani, mi lascia fare, bene. Mi fa girare, e le porto subito la mano sul birillo, e cominci a ravanare sotto il tubino, mi lascia fare, aribene. A quel punto le chiedo di spogliarsi completamente, accetta e mi dice: "Poi regalino", e io acconsento. La ragazza non è male, il culo e le puppe sono superiori allo standard cinese, e quando nuda, mi lascia molto toccare. A quel punto tento un 69, lei accetta, e sembra piacergli, e allora io piano piano le porto il birillo ad altezza bocca, e lei prima cerca di fuggire, poi lo accoglie ben bene. e da li 69, daty, baci con linqua, strusciamenti di topa con il birillo, senza entrare), sino a concludere con un ottimo CIM. Alla fine, doccia, asciugamento, bacini, e vestizione. Durata ore 1 pari pari. Regalino a lei 40 pecunie.
Qualcuno avrà da ridire per la spesa, 80 eurini quando una cinese con la metà ti fa algtrettanto. Può darsi, ma io ci sono stato una ora abbondante, il massaggio non era male, doccia finale, ottimo BBJ al limite della scopata, masturbazioni reciproche e la visione di questa giovane cinese che mentre lo aveva in bocca si mantrugiava la topa (come si dice a Livorno), onestamente, il PREZZO ERA GIUSTO!
Attenzione, se al posto della Nana, ragazza abbastanza formosa, vi tocca Luna (magra e allampanata) scordatevi il BBJ, solo manovella.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Ciao, volevo chiedere se il centro è quello di questo link qui

Riconoscete gli ambienti?
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
mi sono perso qualcosa.

qualcuno conosce il posto e non ha recensito? o come mai? :preved:

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina ....

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
beccati in fallo dall ispettore gor :-D e magari uno dei due è quello del video, col perizomino di carta :-D ps ma le tipe che massaggiano nel video sono quelle descritte nella rece?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
beccati in fallo dall ispettore gor :-D e magari uno dei due è quello del video, col perizomino di carta :-D ps ma le tipe che massaggiano nel video sono quelle descritte nella rece?

mah .... che Aristide sia quello col perizoma mi sembra strano, ma tutto pol'esse anche se mi sembra cinese anche lui.
per il resto "quién sabe"?

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
appurato che il culo d'omo perizzomato (anch'io l' ho sempre guardato male quel coso di carta coi gommini mi sa di carnevale) sembra cinese, le donzelle che ricevono nel centro son quelle del video oppure è solo un promo ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Cari amici(della patatina pay) Jasper cj ha dato una recensione che ci permette di spendere bene e divertirsi con Nana.
Smettiamo di filosofare e fate come me.In questi giorni lavoro permettendo e troverò lo spazio vado e poi recensisco.
Vediamo se riusciamo aselezionare una serie di punti(a me interessa Livorno e Pisa) dove spendere ma godere..
Ciao a tutti e scusate l'intromissione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Cari amici(della patatina pay) Jasper cj ha dato una recensione che ci permette di spendere bene e divertirsi con Nana.
Smettiamo di filosofare e fate come me.In questi giorni lavoro permettendo e troverò lo spazio vado e poi recensisco.
Vediamo se riusciamo aselezionare una serie di punti(a me interessa Livorno e Pisa) dove spendere ma godere..
Ciao a tutti e scusate l'intromissione.

facciamo come te cosa?
comincia te a fare come noi .... tipo fare qualche bella recensione:preved: e poi magari si filosofeggia insieme

vai nini, vai ....:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
11
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nana
NAZIONALITA': Cina
ETA': (25)
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO, BBJ, DATY, FK, RIMMING, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 MASSAGGIO, 60 IL RESTO le ho detto ok ma alla fine le ho dato
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA?? incapace assoluta
REPERIBILITA': OTTIM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018341xx

"mi apre una giovene cinese, di nome Nana,non male, vestita con un tubino azzurro, che lesciava intravedere delle buone forme."
nella realtà èuna 35-40 enne col buzzettino puppe grossine ma moscissime

"Inizia un buon massaggio, con lei sopra il fouton che ci mette della buona volontà"

si in effetti il massaggio non è malaccio

"A quel punto comincio ad allungare le mani, mi lascia fare, bene. Mi fa girare, e le porto subito la mano sul birillo, e cominci a ravanare sotto il tubino, mi lascia fare."

io invece le prendo una puppa in mano, lei mi blocca e mi dice : se tu volele mano 20 in piu. e io e bocca? lei 120 in tutto. al che rido e le dico, se vabbè,
e lei ok ok 110 tlattato bene. io le dico ok.

le chiedo di spogliarsi, nonostante faccia abbastanza cacare ma lei dice che non si può, solo le puppe.

comincia a smugolare ma non le riesce proprio ... tanta mano e una mezza succhiata che non si poteva vedè.

al che mi incazzo già pentito dei soldi promessi, mi alzo e tenendola per la testa e glielo infilo bene bene in bocca.
poi la blocco mi faccio leccare un pò le 00 finche non mi rialzo riprendendola per la testa fino al cim finale.

riprende il massaggio ma la seconda parte fatta veramente di merda fino alla fine dell'ora.

A quel punto mi chiede i $$ io le do 90 e lei si incazza come una jena però parlando pianissimo io educatamente le
dico io avevo capito 90 e lei si incazza ancora dipiu IO NO SCEMA IO NO SCEMA CAPITO. no no non sei scema
sei furbaaaaa mi vesto lei insiste finche non alzo la voce dicendole ORA MI HAI ROTTO IL CZ. a quel punto dice
prossima volta vedrai i soldi me li dai prima. SI ASPETTAMI ORA CI RITORNO.

quando esco l'altra mi dice tutta sorridente : tutto ok? E io si si tutto ok.

ps non so come tu possa chiamare quella nana GIOVANE CINESE.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi Orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3801834131super-offerta-x-san-x6g279504041
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nana
NAZIONALITA': China
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio , Titjob , Footjob, HJ
COMPENSO RICHIESTO:40 massaggio + 40 Extra
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 10
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Ottima ( ora di pranzo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3801834XXX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle precedenti recenzioni e giocando in casa ( sono Livornese purosangue) ho voluto provare il centro in questione
anche perchè da quello che avevate detto dava qualcosa di più dei normali China Massage Centre.
Arrivo per le 13 senza chiamare (c'è qualcuno che lo fa?) sulla porta c'è una cinesina niente male vestita con un tubino nero, calze velate nere e tacchi altissimi celesti.
Appena mi vede sorride e senza neanche che mi fermi alla porta mi chiede " massaggio??" , evidentemente ho la faccia di quello che voleva il massaggio.
Rispondo di si ed entriamo dentro. Le chiedo come si chiama e mi risponde Angela....al che le chiedo scusa io cercavo Nana; lei risponde " io Nana ....Angela nome lungo, Nana corto" Vabbè le credo vista anche la descrizione che avete fatto
Mi fa accomodare in una stanza dove ci sono un futon , una vasca, un armadio guardaroba ( è il primo centro che trovo con guardaroba e grucce) e mi dice di spogliarmi, e si assenta per un breve periodo.
Mentre rientra mi stavo ancora spogliando e mi chiede la durata del massaggio mezzora.....un ora... io le rispondo un ora ma che voglio un massaggio completo di quelli che sa fare solo lei, mi sorride e dice ....ti faccio staLe bene con un regalino!.
Annuisco non chiedo e mi sdraio sul furon completamente nudo.
Inizia il massaggio con il solito olio jhonson ne tanto ne poco prima schiena e mi dice che ho 2 brufoli, le rispondo che son li da un po' e eli mi risponde " dovresti fare sole" , io le rispondo che siamo a Febbraio e che il sole lo prenderò ma fra qualche mese. Allora che fà??? me li strizza!!!
Continuiamo un po' di social time, parla bene l'italiano, è stata 4 anni a Milano poi è venuta in toscana.
io intanto cerco di allungare le mani anche se supino non è facile , ma il contatto delle mani al mylon velato delle calze mi fa arrapare e non poco.
Il massaggio inizia a scendere verso le gambe fino ai piedi.
Ad un certo punto scende dal futon si toglie le calze, si tira su il vestito e mi inizia un massaggio con le ginocchia e i piedi sulla schiena......direi bellissimo e rilassante.
i suoi piedi li ho da tutte le parti e dopo un po' me li trovo anche nell'interno coscia e questo mi piace......
Ancora un po e mi dice " girare" e cosi riesco anche a vederla.....un po pienotta la ragazza , ma onestamente ho scopato anche di peggio.....ha delle belle tette con capezzoloni reattivi due belle cosciotte e un culetto quasi occidentale.
Inizia adesso un massaggio spalle e petto.......ma io adesso posso toccare ho le mani e le braccia più libere.....E LO FACCIO!, mi lascia fare....
scende con le mani, cosce....piedi ...fino a che si mette davanti a me seduta e inizia a massaggiarmi il petto con i piedi.......
Lascio fare per qualche secondo e dopo poco con le mie mani provo a spostare i suoi piedini sul mio pisello , ormai di marmi per l'eccitazione.
Pensate non abbia continuato?? macchè!!! si è presa l'uccello in mezzo ai piedi ed ha iniziato un footjob degno di tale nome.....gambe larghe lei , le ho fatto spostare le mutandine con vista topa......pelosetta ma con bei labbroni....
La cosa continua per un po' ....ma non troppo causa eccitazione massima e quindi la faccio fermare, le faccio continuare il massaggio alle gambe e dopo un po'...........vai con la spagnola!!!!!! oleeeeeee
li veramente desisto e scoppio sulle sue tette!!!! vedo che le piace......perche continua anche dopo che sono venuto!!!.
Asciuga tutto continua massaggio per un 10 minuti , poi doccia........prende i suoi 40 dentro la stanza e mi manda a pagare i restanti alla cassa.
Saluti, caffè e via....

Tanto vi dovevo....poi mi sono svegliato tutto sudato!!!!


E' la mia prima rece quandi andateci cauti........alla prox chiavatori!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
Caro LABRONICO, nick name perfetto per il comportramento, infatti, te lo dico da livornese, Ti sei comportato proprio come il tipo labronico. da LIvornese sai cosa vuol dire, per i foresti il labronico è quello che si sente sempre superiore e fa sempre come cazzo gli pare perchè labronico appunto.
Contratti un prezzo e poi fai finta di non capire, e poi magari ti lamenti se ti trovi male e pronto a criticare gli altri.
Quella da me recensita NON HA 30/35 ANNI, te molto probabilmente sei capitato con un'altra. Dopo quella volta ci sono tornato altre volte (non ho fatto rece perchè sarebbe un doppione). E poichè sono state sempre gentile e rispettato gli accordi, ho sempre avuto ottimi trattamenti. Se te hai avuto sfortuna, non criticare chi si è trovato bene.
Una domanda, ma se vai a cena, e non ti trovi bene, ti fai un autosconto sul conto? credo di no, altrimenti non esci dal locale.
Aspettiamo Tue rece.
Saluti da un LIVORNESE
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali

...aggiungo pseudo-matrice... :)
NUOVO TIPO DI MASSAGGIO $$$$$$$$$$$ NUOVO RAGAZZA $$$$$$$$$ Lasciati avvolgere dalla magia di dolci e delicate mani orientali, vivrai un'esperienza unica in un ambiente e giovanile, concediti un meraviglioso momento di relaX grazie ad un gradevole e rilassante massaggio completo, scegli il trattamento più adatto alle tue esigenze, avrai anche la possibilità di fare una piacevole doccia sia prima chedopo il massaggio… vieni a provare le intense sensazioni delle mie mani su di te... farti accarezzare con forza ed energia dalle mie mani calde che ti porteranno ad un senso di profondo piacere... io so come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza.
COSA ASPETTI? VIENI SUBITO A PROVARLO.......
°°°*°°°°°°°°°°°°°°
VI ASPETTIAMO scali del pesce XYZ Livorno LI
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3801834XXX
E' la mia prima rece quandi andateci cauti........

Ottima prima rece!! :)

Solo un piccolo appunto, l'index lo devi scrivere come nell'esempio: solo le ultime due cifre vanno mascherate 38018341xx ! Anche se è già presente, corretto, in schede precedenti! :ok:
 
Commenta
Alto