[RECE] Centro benessere Angela - Livorno - Bakeca

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo se c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3801834131super-offerta-x-san-x6g279504041
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50/h
COMPENSO CONCORDATO:60 tutto compreso
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38018341xx
LA MIA RECENSIONE:
recensisco copiando i dati come index e link perchè il centro l'ho scoperto girando col fido scooter.premetto che è un pò di tempo che non ci vado e che lo frequento esclusivamente per farmi fare i massaggi , poi per il finale viene da se.
la prima volta mi son servito della ragazza in carne ma il tipo di massaggio non era di mio gradimento , troppo forte , quindi sono passato ad angela , credo che sia andata via però. è una ragazza magra , non bella ma simpatica e parla discretamente la nostra lingua.
ci vado spesso nella stagione calda per rilassarmi i muscoli per via dello sport che pratico che mi mette a dura prova insieme all'età che avanza. il centro è pulito , climatizzato ed ogni stanza ha la sua jacuzzi.
angela è molto brava nel massaggio , sa farmi rilassare , dolce e decisa ma mai troppo energica. sa poi gestire bene il finale con carezze nei punti giusti per farmi eccitare e mi fa star bene. le ragazze non hanno atteggiamenti ambigui per cui più che hj non ho chiesto e non mi interessava. vorrei sottolineare l'ambiente per me più che buono ed il massaggio che si avvicina a quello professionale.
l'ultima volta angela mi disse che si sarebbe spostata dal centro e mi dette il suo cell , ero cliente affidabile e affezionato , ma l'ho cestinato per paura di essere sgamato in casa.
non volevo recensire per questo motivo , attualmente non conosco le ragazze ...a meno che quella in carne che aiutava angela sia la soprarecensita nana , ma al tempo sono quasi certo che più che hj in quel centro non si praticava. mi spiace di non essere di grande aiuto per dirimere la questione.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-orientale-e-dolce-pty981694563
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno, in zona Scali del Pesce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO, Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio 20 resto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018341xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo le recensioni, mi sono recato in scali del pesce, c'è l'insegna Centro Massaggi Angela, suono il campanello e mi apre una piccola cinesina,
mi chiede se voglio fare 1/2 ora o 1 ora, scelgo la mezz'ora con happyend, mi dice 30 + 20 e mi porta nella saletta con il fouton.
Il massaggio è gradevole con passaggi nella zona del perineo e piccoli graffietti con la punta delle dita. lei si fa digitalizzare senza resistenza ma non si fa spogliare.
Al gilale stimola i capezzoli e poi comincia a ungere lui levingandolo per bene fino a farlo schizzare :)
poi finisce il massaggio sulle gambe e cosce.
Al termine mi lava tutto nella vasca idromassaggio.
che dire bella esperienza tutto sommato,
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:https://plus.google.com/+CentroBenessereAngelaLivorno/posts?gl=US&hl=it
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nana
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa nel massaggio classico,ottima nel massaggio romantico
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180505xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che questa è la seconda recensione che faccio del centro , ma la prima riguardava angela alias luna , ancora presente nel centro nonostante mi avesse detto che partiva,ora recensisco nana.
ero rimasto stupito per le recensioni dove i servizi sconfinavano dal solito massaggio + hj, quindi causa dolori decido di farci una scappata unendo utile a dilettevole.
entro e trovo angela e chiedo espressamente di nana , attesa di 5 minuti ed è pronta.
è una ragazzotta cinese , altezza sopra la media , viso tondo,seno una terza in bella mostra,gambe sottili , sembra formosetta di tronco.
contratto la prestazione e chiedo espressamente massaggio e bbj e lei dice espressamente che il bbj non lo fa , cosa che mi aspettavo conoscendo il centro da tempo , e nonostante le mie insistenze niente da fare. e qui mi viene da chiedermi quanta veridicità ci sia nelle precedenti recensioni !!!
passiamo al massaggio vero e proprio , niente di che , minima pressione sui muscoli , abbastanza tirato via perchè alcune zone del corpo rimangono inesplorate.
ad un certo punto la ragazza passa al massaggio romantico , prima con grattini , ben fatti che non risparmiano tutte le zone sensibili , girato di schiena mi pratica hj alternato a grattini , devo ammettere che in questa tipologia è brava. andiamo avanti un bel pò di tempo finchè non decido di finire.
passaggio in doccia e saluti.
in definitiva mi pare di aver fatto chiarezza circa la prestazione che possono essere usufruite realmente.
attenderei con piacere essere smentito circa la possibilità di avere il bbj , e non credo che un cliente conosciuto da tempo come il sottoscritto abbia in qualche modo intimorito la ragazza a non offrirlo.
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
in toscana
Egr Ari, non ho dubbi nel credere alle Tue parole e esperienza. Io sono novizio di questo forum, ma vado a puttane da quasi 40 anni, e a Livorno le china girl, lo ho scoperte io insieme al mio amico che in questo forum si faceva chiamare cia14575, purtroppo ora non più operante per motivi di salute. La rece da me postata è rale, non ho fatto alcun volo pindarico o pubblicità gratis. Ci sono stato altre volte, e la ragazza rotondetta di nome nana, mi ha sempre fatto un bjj. Non so cosa dirti, Come io credo a Te, spero che Tu abbia fiducia nelle mie rece.
Cordiali saluti, e in culo alla balena,
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
103
Località
livorno
jasper nessuna polemica ,ma ho provato espressamente a chiedere il bbj ed ho avuto un netto rifiuto , avevo ottime aspettative , peccato.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Scusate se m'intrometto ma vorrei confermare anche io che la Nana fa bbj . Ci sono stato un mese fa , ma non credo che abbia cambiato modo di apporsi al cliente
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
77
Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:https://plus.google.com/+CentroBenessereAngelaLivorno/posts?gl=US&hl=it ; [url]http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/3801834131arrivato-arrivato-due-nuovo-5pz385670287
[/URL] CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj, FK, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio completo, 50 massaggio completo con doccia, +20 extra
COMPENSO CONCORDATO:50 massaggio + 20 extra date direttamente alla elena
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona nel massaggio classico,ottima nei servizi extra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180505xx ; 38018341xx

Dopo aver letto le rece ho deciso anch'io di testare il centro in questione. I recapiti soo diversi, perché sui siti tipo bakeca l'Angela usa un numero che inizia per 380, che riporto in index per completezza.
Dato che volevo indagare sui servizi offerti, già al telefono chiedo di spiegarmi bene che cosa si può ottenere oltre al classico massaggio, ma la tipa (probabilmente Angela) cortesemente mi fa capire che per gli extra bisogna contrattare di persona. Non mi sembra particolarmente sfavata dalle mie richieste, per cui parto speranzoso e dopo poco arrivo all'ingresso laterale del centro (non quello sugli scali, per intendersi). Li davanti c'è una cinesina pienotta e dal viso tondeggiante. Non avrà, credo, più di 26-28 anni. Tutto sommato è carina (di viso) e decido di abbordarla subito ed entrare dalla porta di servizio. La tipa, che dice di chiamarsi Elena (ma corrisponde molto bene alla descrizione fatta per la già recensita NANA), mi invita subito in una stanzina accogliente con un bel lettone per massaggi ed una vasca angolare. Le chiedo cosa si può fare e lei mi risponde (in un discreto italiano) elencandomi una serie di varianti di massaggio dal semplice a 30 al completo e romantico a 40. La doccia ha un sovrapprezzo di 10. Inizio ad essere più esplicito e chiedo se fa qualcosa di bocca. Risposta assolutamente negativa, neanche offrendo mance pari al costo del solo massaggio. La tipa è categorica: l'hj è compreso nel prezzo del massaggio romantico, e posso anche toccerle il seno se mi va, ma più di quello neinte da fare.
Vabbè ormai ci sono e ci resto. Mi spoglio (non mi viene offerto alcun perizoma) e mi posiziono sul lettino. Il massaggio è con olio e secondo me eseguito discretamente (spece in zona scapolare). Usa mani e braccia, non le gambe e i piedi (come mi aveva detto elencandomi il menu), ma tutto sommato va bene così. perché in effetti la tipa non è così minuta come le cinesi standard, e farmi "calpestare" da una 60ina di chili gialli non è che fosse la mia priorità.
Dopo circa mezz'ora (e dopo che avevo iniziato a tastargli gambe e chiappe -ahimé coperte da pantaloncini di jeans inespugnabili) arriva il "gilale". E qui devo dire che ho una sorpresa: con le luci rosse soffuse il viso di Elena è veramente carino. Sono spariti (o meglio invisibili) i segni dell'acne sulle guance, ed i suoi occhioni molto ben truccati risaltano neri ed invitanti. La tipa poi ha veramente du belle bocce naturali, che metto subito a nudo. I capezzoli sono molto reattivi e prima ancora che inizi il massaggio frontale provo a tentare un affondo con bocca e lingua su quel ben di dio. Elena mi ferma e dice "solo toccale", ma io incomincio a fare il romanticone e tessere le lodi della sua dolcezza, "pienezza" e freschezza. Elena allora propone una mancia di 10 per farsi ciucciare le bocce, io rilancio a 20 e richiedo un BJ. Dopo un po' di tira e molla ci accordiamo per mancia di 20 con spagnola finale. Non si era parlato di FK, ma io parto all'attacco comunque e con somma sorpresa vengo ricambiato con una marea di baci appassionati "fidanzatina style". Da quel momento in poi non ciò capito più nulla perché sebbene non abbia trombato, e neanche ricevuto un bel bombolone gnudo, devo dire che l'incontro è stato molto appagante, tra preliminari (con lingua in varie parti del corpo, esclusi i genitali), baci e una spagnola veramente ben fatta, tanto che alla fine vengo copiosamente con lei che non si discosta , finendo per prendersi il succo non solo sul seno, ma anche sul collo e sul mento.
Risatina, pulizia con rotolone scottex e via al massaggio frontale. Anche qui direi abbastanza buono, soprattutto sulle gambe. Dopodiché mi insapona ben bene e mi fa accomodare nella vasca, dove mi lava continuando a baciarmi teneramente come una fidanzata.
Il tutto sarà durato circa un'ora. Prima di andrsene l'Elena mi chiede le 20 di mancia, raccomandandosi di non dire niente alla "plicipale" che deve essere l'Angela. Mi dice ancora due o tre volte di chiamarsi Elena (e l'ho capito!!!) e di chiedere di lei la prossima volta (e capirai erano solo in due....). Esco, pago il cinquantino all'Angela (che mi sembra un po' troppo seriosa e "plofessionale") e vado via.

mie considerazioni: L'Elena potrebbe essere la Nana di cui si è già parlato. Forse prima faceva qualcosa di più, e forse con un po' di frequentazione ulteriore (e magari se la si becca da sola in "negozio") potrebbe concedere BBJ ed anche oltre. Ma ho avuto la netta impressione che l'Angela la tenga d'occhio, e ci tenga a non "sputtanare" più di tanto il locale, che evidentemente considera un "vero" centro benessere, più che un postribolo.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/3hvz99597773
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: linda
nazionalità cina
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: tranquilla , ma chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn ricordo forse un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180505xx

LA MIA RECENSIONE:
Con questo freddo , mi viene in mente di a armi a scaldare un po', essai nn c'è versi quando un idea gira in testa nn c'è modo e maniera di liberarsene, così mi decido a partire . Arrivato davanti la porta suono e subito si apre la porta, c'è una ragazza molto carina , e ' vestita molto elegante ed ha dei bellissimi capelli lisci e lunghi che vi arrivano al sedere. Fra me e me dico un sarà mica la capa....? Mi porta in uno stanzino ben cutrato ed abbastanza grande, mi dice di accomodarmi e di spogliarmi , mi guardo intorno ma nn c'è un attacca panni , mi fa notare che c'è un armadio con le ante a specchio e che posso mettere lì il vestiario,ok ,mi spiega che era appena arrivata e che si va a cambiare . Io intanto mi preparo, osservo l'ambiente , c'è anche una vasca davanti all armadietto a specchio, peccato che l armadietto nn è posizionato difronte il futon sarebbe stato bello vedersi allo specchio con la massaggiatrice .Dopo poco riecchitela ,in tenuta completamente cambiata , tant'è che stento a riconoscerla , si è legata i capelli e messo una mogliettina e i soliti pantaloncini corti di jeans stretti stretti antri intrusione, così vestita si nota che è molto magrolina ,ha delle belle gambe un bel sederino ma zero tette. Si presenta dice di chiamarsi Linda e di avere 26 anni . Mi snocciola il menù , a me sembra davvero troppo caro,provo a trattare , un ora massaggio 70 libre, poi se io più bravo,lei dice più brava. Alla fine troviamo un accordo, ma x un altro quarto d'ora , continua adirmi che può essere molto brava , così nn riesco a rilassarmi e a godermi il massaggio parla parla ,mi alzo deciso e gli dico che me ne vado, capisce che è stata insistente mi prende x mano e mi fa ri distendere. Il massaggio nn è un gran che, ha una chiacchiera..... Io invece forse anche un po stanco nn ho voglia di raccontare le favole, riconosco però che quando ci si mette e brava , ma la chiacchiera è più forte di lei. Viene il momento di gilale inizia dalle braccia mani per poi finire lì. Il tempo nn è mai abbastanza e così sta x finire il tempo,ed io che mi ero trattenuto fino all'ultimo minuto, mi libero in pochi secondi della carica accumulata . Boia nn mi sento bene ho la febbre a 39 , sto delirando vado subito a prendermi una tachipirina.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non ho capito fa il bodymassage vestita ?...e 80 leuli? Mah!? A Livorno si mangia bene il pesce e a poco, ma i massaggi cinesi sono cari abbestia :)
 
Commenta
Alto