CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
https://plus.google.com/+CentroBenessereAngelaLivorno/posts?gl=US&hl=it ; [url]http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/3801834131arrivato-arrivato-due-nuovo-5pz385670287
[/URL] CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio,hj, FK, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio completo, 50 massaggio completo con doccia, +20 extra
COMPENSO CONCORDATO:50 massaggio + 20 extra date direttamente alla elena
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona nel massaggio classico,ottima nei servizi extra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180505xx ; 38018341xx
Dopo aver letto le rece ho deciso anch'io di testare il centro in questione. I recapiti soo diversi, perché sui siti tipo bakeca l'Angela usa un numero che inizia per 380, che riporto in index per completezza.
Dato che volevo indagare sui servizi offerti, già al telefono chiedo di spiegarmi bene che cosa si può ottenere oltre al classico massaggio, ma la tipa (probabilmente Angela) cortesemente mi fa capire che per gli extra bisogna contrattare di persona. Non mi sembra particolarmente sfavata dalle mie richieste, per cui parto speranzoso e dopo poco arrivo all'ingresso laterale del centro (non quello sugli scali, per intendersi). Li davanti c'è una cinesina pienotta e dal viso tondeggiante. Non avrà, credo, più di 26-28 anni. Tutto sommato è carina (di viso) e decido di abbordarla subito ed entrare dalla porta di servizio. La tipa, che dice di chiamarsi Elena (ma corrisponde molto bene alla descrizione fatta per la già recensita NANA), mi invita subito in una stanzina accogliente con un bel lettone per massaggi ed una vasca angolare. Le chiedo cosa si può fare e lei mi risponde (in un discreto italiano) elencandomi una serie di varianti di massaggio dal semplice a 30 al completo e romantico a 40. La doccia ha un sovrapprezzo di 10. Inizio ad essere più esplicito e chiedo se fa qualcosa di bocca. Risposta assolutamente negativa, neanche offrendo mance pari al costo del solo massaggio. La tipa è categorica: l'hj è compreso nel prezzo del massaggio romantico, e posso anche toccerle il seno se mi va, ma più di quello neinte da fare.
Vabbè ormai ci sono e ci resto. Mi spoglio (non mi viene offerto alcun perizoma) e mi posiziono sul lettino. Il massaggio è con olio e secondo me eseguito discretamente (spece in zona scapolare). Usa mani e braccia, non le gambe e i piedi (come mi aveva detto elencandomi il menu), ma tutto sommato va bene così. perché in effetti la tipa non è così minuta come le cinesi standard, e farmi "calpestare" da una 60ina di chili gialli non è che fosse la mia priorità.
Dopo circa mezz'ora (e dopo che avevo iniziato a tastargli gambe e chiappe -ahimé coperte da pantaloncini di jeans inespugnabili) arriva il "gilale". E qui devo dire che ho una sorpresa: con le luci rosse soffuse il viso di Elena è veramente carino. Sono spariti (o meglio invisibili) i segni dell'acne sulle guance, ed i suoi occhioni molto ben truccati risaltano neri ed invitanti. La tipa poi ha veramente du belle bocce naturali, che metto subito a nudo. I capezzoli sono molto reattivi e prima ancora che inizi il massaggio frontale provo a tentare un affondo con bocca e lingua su quel ben di dio. Elena mi ferma e dice "solo toccale", ma io incomincio a fare il romanticone e tessere le lodi della sua dolcezza, "pienezza" e freschezza. Elena allora propone una mancia di 10 per farsi ciucciare le bocce, io rilancio a 20 e richiedo un BJ. Dopo un po' di tira e molla ci accordiamo per mancia di 20 con spagnola finale. Non si era parlato di FK, ma io parto all'attacco comunque e con somma sorpresa vengo ricambiato con una marea di baci appassionati "fidanzatina style". Da quel momento in poi non ciò capito più nulla perché sebbene non abbia trombato, e neanche ricevuto un bel bombolone gnudo, devo dire che l'incontro è stato molto appagante, tra preliminari (con lingua in varie parti del corpo, esclusi i genitali), baci e una spagnola veramente ben fatta, tanto che alla fine vengo copiosamente con lei che non si discosta , finendo per prendersi il succo non solo sul seno, ma anche sul collo e sul mento.
Risatina, pulizia con rotolone scottex e via al massaggio frontale. Anche qui direi abbastanza buono, soprattutto sulle gambe. Dopodiché mi insapona ben bene e mi fa accomodare nella vasca, dove mi lava continuando a baciarmi teneramente come una fidanzata.
Il tutto sarà durato circa un'ora. Prima di andrsene l'Elena mi chiede le 20 di mancia, raccomandandosi di non dire niente alla "plicipale" che deve essere l'Angela. Mi dice ancora due o tre volte di chiamarsi Elena (e l'ho capito!!!) e di chiedere di lei la prossima volta (e capirai erano solo in due....). Esco, pago il cinquantino all'Angela (che mi sembra un po' troppo seriosa e "plofessionale") e vado via.
mie considerazioni: L'Elena potrebbe essere la Nana di cui si è già parlato. Forse prima faceva qualcosa di più, e forse con un po' di frequentazione ulteriore (e magari se la si becca da sola in "negozio") potrebbe concedere BBJ ed anche oltre. Ma ho avuto la netta impressione che l'Angela la tenga d'occhio, e ci tenga a non "sputtanare" più di tanto il locale, che evidentemente considera un "vero" centro benessere, più che un postribolo.