[RECE] Centro benessere Beauty - Scandiano (RE) - bakeca

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola

Ho dato un'occhiata al sito e ho telefonato, dato che la settimana prossima, guarda combinazione, mi devo recare a Modena per lavoro (Modena - Scandiano 25 km): mi ha risposto una vocina cinese che mi ha detto:
Masagio qualanta minuti telenta eulo.
Al che ho chiesto: e il romantico quanto viene?
Masagio lomantico qualanta minuti telenta eulo.
Poi mi ha ribadito l'indirizzo con precisione.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo vado, vista l'esiguità dell'obolo richiesto, poi vi rendo edotti dell'esperienza.
L'impressione è che sia un centro cinese "standard", come quelli che noi ben conosciamo, inoltre nell'annuncio (il primo dei due, quello su Modena) tengono a precisare che sono massaggi rilassanti e NON (scusate le maiuscole) erotici, allora perchè mettono 5 foto di una bella signorina cinese in intimo, dicendo che le ragazze sono belle come quella in foto?
D'altra parte Pratissolo di Scandiano è, con tutto il rispetto, nel bucodelculo del mondo, per cui, magari, per fare un po' di clientela...
Av salut tabac
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao ragazzi, nessuno sa ancora nulla di questo centro? sarei interessato ma se qualcuno ha da darmi soffiate su quale girl scegliere...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: beaty massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/scandiano-donna-orientale-amp-i59g62350173?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Pratissolo (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima (anche troppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (piano terreno)
INDEX: 38931855xx

Via l'ho provato, chiamo, risponde classica voce cinese che mi dice che è aperto se arrivo presto (11 di domenica sera o giù di li), arrivo, parcheggio un pò in vista ma se si cerca c'è qualcosa anche lateralmente, entri e classica maitresse che distribuisce, era tardi e mi ha preso in consegna direttamente la ragazza alla cassa, bruttina in viso, con una buona carrozzeria. Mi porta in una stanzina delle tantissime presenti e comincia la contrattazione mentre fa il massaggio mettendo le tette sopra la testa (rimane comunque vestita sempre), ovvio che in una situazione del genere accetto qualcosa in piu del massaggio ma per il bj voleva sui 100 e non avevo voglia di contrattare troppo, ho portato l'hj a 50 e via. Massaggio buono, e finale discreto, l'HJ non è nei miei preferiti ma comunque si va a casa e si dorme sereni..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Bravo Akiko!
Ti faccio giusto qualche piccolo appunto, visto che sei un novizio, per migliorarti nelle tue prossime RECE! :ok: :ok:
  1. in linea di principio non si posta RECE in coda alla INFO! In questa sezione i mod sono più tolleranti, ma dato che in altre è obbligatorio se ti abitui a farlo sempre è più facile
  2. i campi della scheda si compilano tutti, non vale cancellarli!! :sad:
    INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931855xx
  3. nella RECE è consigliato riportare la matrice dell'annuncio
    • visto che in ambito china le foto reali si contano sulle dita di una mano (a volerla dire tutta io conosco solo DUE casi: uno a PR ed uno a RE!), io posto solamente la parte testuale ignorando le foto
  4. ricorda che non è proibito indicare l'indirizzo in chiaro (senza anagrammi e/o rebus e/o indovinelli! :) ): solamente il numero civico va omesso!

pseudo-matrice:
L'integrazione di corpo mente e spirito... Un'ora di un tocco d'amore a livello fisico,energetico,emozionale e spirituale! Nel silenzio trovi la chiave di tutto... nella musica i colori... nel massaggio parli con l'anima...!!! Un operatrice con esperienza ventennale di estetica laureata in bio discipline naturali vi aspetta per un meraviglioso viaggio di benessere e relax! Attenzione e un massaggio molto emozionale ma non e' un massaggio erotico! massima serieta' e professionalita' al vostro servizio! L'indirizzo: via delle Scuole XYZ Scandiano
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Beauty
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/scandianodonna-orientale-amp-massaggio-ti4u61032669
CITTA DELL'INCONTRO: Pratissolo di Scandiano (Mo)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': China
ETA': 31 (verosimili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masagio telenta eulo; masagio un'ola 50 eulo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931855xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso in questo thread approfitto di una puntata per lavoro a Modena per ritagliarmi un po' di tempo per testare il centro in questione. Premesso: per chi, come me, esce a Modena Nord deve mettere in conto 40 minuti di una stradaccia infame, perchè si passa da Sassuolo e da altri paesi in compagnia di un milione di bilici. non arrivavo più nonostante la distanza sia accettabilissima (25 km).
Arrivo, il posto si trova in via delle Scuole xx ed è in fondo ad un comodissimo parcheggio, di fianco ad una panetteria (comperato erbazzone). Io non sono del luogo per cui mi frega fino ad un certo punto, ma sono stato fuori ad aspettare che aprissero il portone 3-4 minuti buoni, che non è una bella cosa.
Comunque, mi apre questa signorina abbastanza graziosa (per gli standar china) vestita con un fouseaux di pizzo molto vezzoso e sopra una camicetta un po' scollata senza bottoni. Il centro è bello, nulla a che vedere con gli altri centri a mandorla da me visitati: arredamento minimale, i box divisi da delle pareti di legno scuro e vetri opachi molto eleganti, per terra un simil parquet scuro (tipo il Vulcano, per chi lo conosce, ma secondo me è Ikea), luci soffuse e un sentore di aria condizionata molto gradevole, pur senza esagerare. Ho avuto l'impressione di essere l'unico cliente e, anche se al telefono mi aveva risposto una voce maschile, nel centro c'era solo la girl che mi ha aperto e un'altra, di cui ho sentito solo la voce.
Francesca (questo il nome della girl) mi porta in uno dei tanti box in dotazione, tutti (io ne ho visti 3, gli altri erano chiusi) con un futon alto da terra ca 50 cm, anch'esso molto elegante con materasso rosso magenta e una camerina a fianco con la vasca idromassaggio per uso esclusivo. Il tutto pulitissimo. Sul futon una striscia di carta monouso.
E qua viene il difficile: la ragazza, peraltro volenterosa e simpatica, parla un italiano stentatissimo per cui non voglio dire il social, ma addirittura la trattativa è stata a dir poco penosa.
Mi dice di fare un'ora (figuriamoci), io sono un po' stretto coi tempi per cui opto per mezzora, ma sottovoce dico, intanto che mi spoglio: vorrei massagio completo, capito?
Allora lei mi accarezza il fratello e dice: mancia anche per lui.
Ero pronto: le dico 10, lei 20, rispondo poi vediamo (come ti comporti).
Il massaggio è più che discreto, mi unge ben bene e poi si mette dalla parte della testa e comincia dal collo e spalle con un ottimo massaggio intenso ma non eccessivo, facendomi scrocchiare ben bene le vertebre e poi con movimenti decisi fin al limitare dei glutei. Questo per un po', poi cambia posizione e si viene a mettere in ginocchio in fianco a me e mi massaggia la schiena con movimenti circolari con entrambe le mani, una sulla scapola e l'altra sul gluteo, fino ad arrivare al centro della schiena, il tutto ripetuto diverse volte. Poi cambia parte e ripete uguale. I glutei vengono massaggiati con vigore ma piacevolmente.
Poi si posiziona fra le mie gambe e comincia a massaggiare le cosce e i polpacci, con diverse intrusioni nell'infrachiappa e sui gioielli (passaggi non sexy, piuttosto come dei massaggi, delicati, anche lì).
Nel frattempo ho allungato un po' le mani in mezzo alle cosce e ha tranquillamente lasciato fare.
Poi, gilale, e ha cominciato a massaggiare petto e spalle, dicendomi cose carine (credo) e dandomi anche qualche bacino sulle labbra. Allora mi sono fatto audace ed ho tirato giù i fuseaux e le mutande fino ad arrivare alla patatina moooolto hairy, che però si è lasciata digitalizzare senza dir nulla (non è vero, ha detto due o tre volte: mancia! ed io ma sì!!!).
Mi ha proposto la doccia (veramente lo avevo chiesto io) e, visto che ancora di massaggiare l'amico calvo ancora non se ne parlava (solo qualche carezza) le ho detto: andiamo adesso a fare doccia? anche perchè avevo un po' di fretta.
Naturalmente non ha capito, ma ha cominciato a dedicarsi al fratello che ricambiava le attenzioni. Intanto io le ho anche tirato fuori le tette dal reggiseno e lei me le ha lasciate leccare e succhiare senza problemi, anzi mi pareva persino presa.
Hj ben fatto, con massaggio anche ai gioielli pre e post venuta, bacini vari (senza lingua, ma sulle labbra) poi mi abbraccia e mi porta nella vasca dove, come una geisha, mi lava ben benino, sfregando bene infrachiappa e strumentazione di riproduzione.
Mooolto piacevole, davvero.
Purtroppo il social time è ridotto al minimo per carenze linguistiche, ma par di capire che la figliola è anche simpatica e affabile (difatti ogni tanto diceva qualcosa e faceva dei risolini di compiacimento).
Mi rivesto intanto che rassetta bagno e futon, ogni tanto si avvicina per un bacino ed un sorriso e andiamo alla cassa. Ah mi sono dimenticato di dire che prima dei lavaggi le ho allungato la famosa mancia: visto che mi sono trovato bene ho tirato fuori un BCE azzurro e lei era molto soddisfatta.
Alla cassa devo dire che ho fatto un po' il furbetto, nel senso che il massaggio è durato una quarantina di minuti abbondanti (telenta eulo) e poi la doccia che lei continuava a voler vendere per 10 euri. Al che ho tirato fuori i trenta e ho detto: doccia omaggio, dai fai la brava.
Un po' a malincuore mi ha aperto la porta, bacino e via. Non ho chiesto la ricevuta, non pareva il caso.
Peccato che per me sia veramente fuori mano oltre misura, anche considerando le mie incursioni modenesi lavorative. Ci tornerei senz'altro. Ricapitolando, per 60 euri (30+20+10) mi sono portato a casa un massaggio più che accettabile, un ottimo hj con la ragazza praticamente nuda (anche se un po' a rate) una doccia con geisha brava e simpatica, un momento di tenerezza coi suoi bacini e abbracci. Il tutto in una location da 4 stelle, per eleganza e pulizia. Anche la figliola è pulita e profumata come un fiorellino.
Ah, i 10 euri sono per l'erbazzone ma questa è un'altra storia (se volete, quando lo mangio, faccio rece...)
Spero di aver onorato la promessa fatta e cordialmente saluto tutta la ciurma di questo punter-veliero.
Ziosyd
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
per chi, come me, esce a Modena Nord deve mettere in conto 40 minuti di una stradaccia infame, perchè si passa da Sassuolo e da altri paesi in compagnia di un milione di bilici. non arrivavo più nonostante la distanza sia accettabilissima (25 km).

Dicesi comprensorio delle ceramiche... oltre ai problemi di traffico è sconsigliato l'uso della bici e/o moto e/o auto scoperta senza adeguata mascherina! :ok:

Ah, i 10 euri sono per l'erbazzone ma questa è un'altra storia (se volete, quando lo mangio, faccio rece...)

Ok, qua per policy non si discute di prezzi... però mi pare un po' caro!!! ...o ne hai preso una mezza teglia??? :rofl: ...urge RECE... :)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
[Ok, qua per policy non si discute di prezzi... però mi pare un po' caro!!! ...o ne hai preso una mezza teglia??? :rofl: ...urge RECE... :)[/QUOTE]

Lo sapevo che mi facevate le pulci ;)
Ho preso due bei pezzi da portare dalla mogliera a casa e in più un paio di pizzette per pranzo ieri. Non mi è parso particolarmente a buon mercato, ma l'aspetto è eccellente. Ripeto, assaggio e riferisco.
E poi a me l'erbazzone piace proprio tanto. Quasi quanto la gnocca, pardon, lo gnocco...
Per quanto riguarda Sassuolo, conosco la realtà, ho un amico che fa il commerciale in un'azienda lì da quelle parti.
Adesso, caro Smurf, basta OT, se no ci sgridano.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
LA MIA RECENSIONE:
Premesso: per chi, come me, esce a Modena Nord deve mettere in conto 40 minuti di una stradaccia infame, perchè si passa da Sassuolo e da altri paesi in compagnia di un milione di bilici. non arrivavo più nonostante la distanza sia accettabilissima (25 km).
inutile passare da Sassuolo, da Modena Nord è sufficiente percorrere la via Emilia, superata Rubiera, da Villa Masone c'è una strada che porta direttamente a Scandiano, evitando il congestionato centro ceramico modenese.

http://www.viamichelin.it/web/Itine...&villeConso=6&routeConso=5.6#idTitleRoadsheet
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
inutile passare da Sassuolo, da Modena Nord è sufficiente percorrere la via Emilia, superata Rubiera, da Villa Masone c'è una strada che porta direttamente a Scandiano, evitando il congestionato centro ceramico modenese.

Faccio tesoro dell'OndaVerde personalizzata, anche perchè mi piacerebbe proprio tornarci, a Pratissolo di Scandiano. E se mai ti dovessi trovare, piangente, perso nelle rotonde ravennati, sappi che verrò in tuo soccorso, per ricambiare della cortesia.
Cerca, a tale proposito, un monologo di Giacobazzi sull'argomento. Spaziale.
Ziosyd
 
Commenta
Alto