[RECE] Centro benessere Beauty - Scandiano (RE) - bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Faccio tesoro dell'OndaVerde personalizzata, anche perchè mi piacerebbe proprio tornarci, a Pratissolo di Scandiano. E se mai ti dovessi trovare, piangente, perso nelle rotonde ravennati, sappi che verrò in tuo soccorso, per ricambiare della cortesia.
Cerca, a tale proposito, un monologo di Giacobazzi sull'argomento. Spaziale.
Ziosyd
eccolo, eviterò di transitare per Ravenna................
http://video.giovani.it/giuseppe-giacobazzi-zelig-circus-rotonde-ravenna.html#

Commenta
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi beauty
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.elenchitelefonici.it/RE/SCANDIANO/CENTRO_BENESSERE_BEAUTY/AZIENDE/0522857785_2.html
CITTA DELL'INCONTRO: pratissolo di scandiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': cn
ETA': tra i 25 e i 45
SERVIZI OFFERTI : msg e hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 +10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE): 33113023xx

LA MIA RECENSIONE:

senza alcun preavviso busso alla porta del centro massaggi. Avevo letto alcune recensioni positive e così ho deciso di provare.
Mi apre una donna di età indefinibile (credibile dai 25 ai 45 anni). Discreto davanzale ma null’altro. Ho chiesto di Francesca ma mi è stato risposto che per alcuni giorni era andata via. Allora avevo pensato di girare i tacchi e andare ma dopo sua insistenza decido di fermarmi per mezz’ora optando per un massaggio rilassante.
Ora, è vero che le tariffe dei China center sono più basse che dalle altre parti ma, per le mie pochissime esperienze, mi sembra che parte del relax si perda dietro le continue ed estenuanti proposte delle ragazze che cercano sempre di offrirti nuove prestazioni per tirare su il prezzo. Nel mio caso alla girl sembrava quasi inconcepibile che io volessi solo il massaggio.
Ho dovuto mercanteggiare come in un bazar arabo perché la ragazza voleva a tutti i costi vendermi “una sega”. Tra le altre cose ha provato anche a propormi la doccia a 20 euro (evidentemente nella fronte lampeggia la scritta “giocondo”).
Ho pensato per un attimo di trovarmi al brico center in periodo di offerte (con solo 40 euro avrei potuto portarmi a casa una sega ed una doccia). :fool:
Ma invece no!!! Ero in un centro massaggi per rilassarmi mezz’oretta.
Dopo alcuni minuti l’espressione del mio viso è riuscita dove il linguaggio non ha potuto . La ragazza ha capito di aver valicato il limite della mia pazienza ed allora si è zittita ed ha cominciato a massaggiarmi senza più parlare. Il massaggio di per se non era neanche male (anche se ha completamente dimenticato le braccia). Quando siamo arrivati al fatidico “gilati” il massaggio si è trasformato in una serie di carezze e piccoli strusciamenti.
Quasi al termine della prestazione mi ha lanciato la sua ultima proposta “10 euro per massaggio lì”. L’ho lasciata fare e per un po’ le ho anche pastrugnato leggermente le tette da sopra il vestito. Mi ha stantuffato il patagnaccolo con un lavoro a doppia mano oliata a cui ho resistito molto poco.
Pulizia con carta e salviette (ho preferito docciarmi a casa).
Che dire. Se mi avesse semplicemente massaggiato senza triturarmi i marroni con le sue continue richieste, il massaggio non sarebbe stato neanche malaccio (ma solo quello). Esperienza nel complesso negativa.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.................. Se mi avesse semplicemente massaggiato senza triturarmi i marroni con le sue continue richieste,......................Esperienza nel complesso negativa.
personalmente frequento poco i centri cinesi, ma spesso leggo affermazioni come quella sopra, ma è d'obbligo una domanda:
ok cercare di "mungere" un cliente, ma tutto ha un limite, ma queste cinesi, sono convinte che questo metodo sia ripagante per il loro business?

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Beauty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.elenchitelefonici.it/RE/SCANDIANO/CENTRO_BENESSERE_BEAUTY/AZIENDE/0522857785_2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pratissolo di Scandiano (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ignoto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931855xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta in un centro massaggi cinese, ho scelto proprio questo perchè lungo una delle strade che faccio di solito per il tragitto casa - lavoro.
Beh, avevo letto le recensioni precedenti e mi ero fatto una certa idea di come fosse il posto, delle ragazze e, in genere, come funzionasse in un centro massaggi come questo. Dunque, per venire al sodo, confermo che il locale è arredato con gusto e da un senso di pulizia; gradevole anche il pavimento in legno.
Vengo accompagnato da una ragazza sui 35/40 in una stanzetta con un futon rosso. Lei parla pochissimo italiano e mi chiede se era la prima volta da loro; mi chiede di svestirmi e accomodarmi. Mi chiede poi se voglio un massaggio completo davanti e dietro e, alla mia risposta positiva, inizia a lavorarmi il collo e la schiena aiutandosi con dell'olio johnson's baby. Discreto massaggio ad essere buoni, diciamo tipo quello di una fidanzata e non si avvicina di certo a quello di una massaggiatrice anche alle prime armi. Comunque, fatto il collo e la schiena si sposta in basso iniziando con le gambe e i glutei chiedendomi se volevo forte o piano...dico piano e, il leggero massaggio si trasforma in carezze; queste vanno avanti per altri 5 minuti con ripetuti passaggi fra i glutei e vicino ai gioielli. Mi fa girare e, quasi subito inizia l'hj usando sempre un po di olio; continua mordendomi leggermente i capezzoli e lavorando con le due mani. Se la cava abbastanza bene e mi chiede come va; ad un certo punto, essendo io non di "facile venuta" consentitemi l'espressione, mi chiede di continuare un po mentre torna a dedicarsi ai capezzoli; ad un certo punto, mentre mi stimolava i gioielli e l'ano le accompagno un dito dentro che, facendo il suo dovere, mi facilita una bella venuta dopo un paio di minuti. Mi propone un bagno a 10 euro ma rifiuto gentilmente; così mi aiuta a pulirmi e rivestirmi dicendo che la prossima volta massaggio + bbj a 80 euro. Le dico ok, saldo i 50 concordati ed esco piuttosto soddisfatto.
Non so se tornerò, alla fine era più la curiosità che altro..e se penso ad un massaggio normalissimo e un bbj per 80 euro mi viene male.
Beh, alla prossima!

Commenta
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Beauty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.elenchitelefonici.it/RE/S...2857785_2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pratissolo di Scandiano (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ignoto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931855xx

recensione:
la mia visita risale a quest'estate
massaggio discreto+hj
nessuno spazio per altro
luogo molto confortevole per la media dei centri cinesi

Commenta
Reaction score
961
massaggi-centro beauty-scandiano

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi Beauty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginegialle.it/centrobenesserebeauty
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano-Pratissolo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LI o LIN
NAZIONALITA': China
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK leggero-massaggi-HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33113023xx

LA MIA RECENSIONE:

Lunedì, avevo un'oretta a disposizione e, essendo dalle parti di Scandiano, decido di testare questo centro massaggi che avevo messo nel mirino da un po'.
Il centro si trova in Via delle scuole a Pratissolo, ampio parcheggio buona privacy accesso agevole, suono senza aver preso appuntamento (ma non si rivelerà un problema )
pomeriggio ore 16 circa, mi apre una china con un fisico bello e sexy minigonna nera con leggero pizzo scarpe con tacco 12 e due poppe a pera in generosa vista.
cazzo ! dico fra me e me, che faccia solo massaggi veri..? o ci saranno varianti...ci sono ci sono..”he se ghin”.
Bel sorriso ! mi chiede tu cosa vuoi fale ? massaggio romantico rispondo io e poi vedremo in corso d'opera senza mai staccare gli occhi da quel bel fisichetto di circa 1,70 circa con tacchi che mette in subbuglio tutta la mia erotica fantasia, ok, tu seguile me, cazzo ! figurati se non mi metto a ruota ho già gli ormoni saltellanti, labirinto di parecchi camerini con curve e controcurve tutto in ordine e in bello stile, durante il tragitto incrocio altre due Por..chine che non sono niente male tutte che mi sorridono e sculettano sotto i loro gonnellini corti.
Mi aiuta a svestirmi con dolci sorrisi e mi chiede se voglio fare un'ora certo rispondo..! con finale lieto però ... con finale lieto 50+ 20 risponde lei, no ribatto troppo !
facciamo 60 rilancio io, alla fine ci accordiamo su 70 con aggiunta vasca.
Sistema il futon facendo in modo di chinarsi generosamente per mettere in bella evidenza il suo bel culetto sotto il gonnellino orlato di pizzo nero che lascia intravedere un perizoma bianco, io mi ero già svestito e cominciavo ad avere un certo languorino.e mi si era già rizzato Willy, si gira ed esclama già dulo adesso ! e si rispondo, di chi sarà la colpa.. mi si avvicina mi da un bacino sulle labbra mentre io le accarezzo le sue belle natiche e mi sussurra aspettale no adesso dopo.
mi sdraio e comincia a massaggiarmi le spalle mentre io comincio ad allungare le mani accarezzadole le cosce fin su verso "il triangolo delle bermude" che sento un po imbottito, lei mi ferma e dice : oggi no non potele, si alza il gonnellino e mi fa vedere le "ali" dell'assorbente, cavolo ! proprio oggi doveva avere il mestruo, poi mi sussurra all'orecchio plossima volta 150 tutto, ehh seee.. penso fra me e me con 150 voglio "trumbà tutto er centro".
Prosegue con un massaggio niente male con poco olio e con diversi passaggi sul BDC e balls con escursioni sottopancia con massaggio asta, soprattutto soffermandosi sulla punta cosa che piace assai, poi mi sale sulla schiena e si sdraia su di me, sento il calore della topolina in fondo alla schiena le sue tette sulle spalle e il suo fiato sul collo che è un po' "forte" segno inequivocabile del ciclo in atto.
Le chiedo di liberare le tette per toccargliele meglio e mi accontenta, si slaccia il corpetto e mi fa gustare con le mani i suoi bei capezzoli duri, ogni tanto mi da qualche bacetto qua e la con molta dolcezza poi arriva il fatidico "gilale" che apettavo con ansia con l'alabarda impazzita che lei abbranca subito e comincia a lucidare con buona maestria, si vede che ne ha armeggiati parecchi, la guardo negli occhi e le chiedo : possibile massaggio con bocca ? oggi no risponde, plossima volta mah.. vedremo se si trova un'accordo.
Lei è molto carina e sexy decisamente sopra la media delle china che si vedono in giro, per due volte la devo fermare per far rifiatare Willy che voleva lanciare una bordata ma io volevo gustarmi ancora questo HJ e pilotarlo con sguardi incrociati, resisto ancora cinque minuti poi esplodo nelle sue manine affusolate con " viva e vibrante soddisfazione "
lei continua il massaggio spalmandomi tutta la mia cremina sull'addome fino ad assorbimento.
Passaggio in vasca (pulitissima ) dove mi lava con delicatezza per una decina di minuti con toccatine maliziose bacini e sorrisi, poi mi aiuta a vestirmi e mi accompagna alla cassa, versamento, obolo, tessera,caramella e ci salutiamo mentre sussurra plossima volta…?
Mi sveglio di soprassalto e mi ritrovo immerso in una giornata fredda, piovosa, dove comincia ad avanzare l'oscurita della sera, dove i sogni si perdono e le soddisfazioni svaniscono.

un saluto a tutti !

Commenta
Alto