INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi beauty
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.elenchitelefonici.it/RE/SCANDIANO/CENTRO_BENESSERE_BEAUTY/AZIENDE/0522857785_2.html
CITTA DELL'INCONTRO: pratissolo di scandiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: simona
NAZIONALITA': cn
ETA': tra i 25 e i 45
SERVIZI OFFERTI : msg e hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 +10
COMPENSO CONCORDATO: 30+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE): 33113023xx
LA MIA RECENSIONE:
senza alcun preavviso busso alla porta del centro massaggi. Avevo letto alcune recensioni positive e così ho deciso di provare.
Mi apre una donna di età indefinibile (credibile dai 25 ai 45 anni). Discreto davanzale ma null’altro. Ho chiesto di Francesca ma mi è stato risposto che per alcuni giorni era andata via. Allora avevo pensato di girare i tacchi e andare ma dopo sua insistenza decido di fermarmi per mezz’ora optando per un massaggio rilassante.
Ora, è vero che le tariffe dei China center sono più basse che dalle altre parti ma, per le mie pochissime esperienze, mi sembra che parte del relax si perda dietro le continue ed estenuanti proposte delle ragazze che cercano sempre di offrirti nuove prestazioni per tirare su il prezzo. Nel mio caso alla girl sembrava quasi inconcepibile che io volessi solo il massaggio.
Ho dovuto mercanteggiare come in un bazar arabo perché la ragazza voleva a tutti i costi vendermi “una sega”. Tra le altre cose ha provato anche a propormi la doccia a 20 euro (evidentemente nella fronte lampeggia la scritta “giocondo”).
Ho pensato per un attimo di trovarmi al brico center in periodo di offerte (con solo 40 euro avrei potuto portarmi a casa una sega ed una doccia).

Ma invece no!!! Ero in un centro massaggi per rilassarmi mezz’oretta.
Dopo alcuni minuti l’espressione del mio viso è riuscita dove il linguaggio non ha potuto . La ragazza ha capito di aver valicato il limite della mia pazienza ed allora si è zittita ed ha cominciato a massaggiarmi senza più parlare. Il massaggio di per se non era neanche male (anche se ha completamente dimenticato le braccia). Quando siamo arrivati al fatidico “gilati” il massaggio si è trasformato in una serie di carezze e piccoli strusciamenti.
Quasi al termine della prestazione mi ha lanciato la sua ultima proposta “10 euro per massaggio lì”. L’ho lasciata fare e per un po’ le ho anche pastrugnato leggermente le tette da sopra il vestito. Mi ha stantuffato il patagnaccolo con un lavoro a doppia mano oliata a cui ho resistito molto poco.
Pulizia con carta e salviette (ho preferito docciarmi a casa).
Che dire. Se mi avesse semplicemente massaggiato senza triturarmi i marroni con le sue continue richieste, il massaggio non sarebbe stato neanche malaccio (ma solo quello). Esperienza nel complesso negativa.