[RECE] Centro Benessere Dan Dan - Pescara - Bakeca

Scusa pat mi correggo, non avendo mai provato Lisa, chiaramente volevo dire che secondo me Sofia è meglio di Elena

organizziamoci per un giorno qualunque della settimana, tranne sabato e domenica, e presentiamoci in 4 colleghi così vediamo che succede a ciascuno di noi...........................................................chi e' interessato ad una partita Punterforum Vs Dan Dan?

RECENSIONE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Dan Dan
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...n-gdhu41857844
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara via Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sofia
NAZIONALITA': cina
ETA': 25, 26
SERVIZI OFFERTI massaggio Romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: mediocre il massaggio normale, discreto il romantico che è in pratica un massaggio sensuale, erotico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38076880xx

Tornato per la quinta volta al centro in questione con la precisa intenzione di provare sofia, l'unica massaggiatrice delle 3 che non ho mai provato. Mi si para davanti Elena, come al solito, ma dico che voglio cambiare. Mi viene allora proposta Lisa, ma insisto per avere Sofia, allora mi dicono che devo attendere nello stanzino dei massaggi. Aspetto una decina di minuti è arriva. Mi pento subito vedendola perchè indossa i fuseaux, mentre avevo visto che lisa indossava per la prima volta una minigonna, che mi avrebbe dato una libertà d'azione magnifica. Peccato.
Comunque la faccio breve: quasta sofia è senz'altro meglio di Elena. Il massaggio sempre niente di che, ma comunque fatto con un minimo di criterio. Per la parte sensuale è pari a Lisa grosso modo, soltanto che non l'ho toccata, sia perchè avendo i fuseaux era meno appetibile, sia perchè non mi sembrava molto disponibile. In base alla mia esperienza c'è una cosa in cui Sofia è meglio rispetto alle altre, ed è il finale: è quella che mi ha stimolato il pisello nella maniera più simile ad una sega. praticamente una serie di carezze continue dall'alto verso il basso sollecitando non solo lo scroto ma l'uccello. Diciamo che che mi ha fatto una sega senza farmi una vera e propria sega tradizionale. Per raggiungere il piacere il mio intervento è stato davvero minimo.
Concludendo al primo posto a pari merito metterei Sofia e Lisa, pur avendo delle caratteristiche diverse, al secondo posto Elena
A questo punto a meno che ci fosse un rinnovamento delle operatrici, sul centro in questione non avrò niente altro da dire.
Saluti

Ho provato anche Lisa, esperienza molto simile a quanto riportato nella mia recensione. Comunque, per me delle tre la migliore è proprio Lisa, poi de gustibus. La cosa che ho notato è che ogni volta il massaggio romantico è un po' diverso a prescindere dalla massaggiatrice. Vanno "a fantasia". Ho notato che il centro è frequentato anche da donne (italiane) massaggiate da uomini cinesi (almeno ne ho visto sicuramente uno che massaggiava una tipa alle gambe).
Mi hanno detto che c'è anche un'italiana, tale Daniela, ma non ho capito bene se bisogna prenotare per farsi massaggiare da lei. Pat ne sai qualcosa ?

secondo me la migliore e Sofia.
una massaggiatrice italiana che lavora dalle cinesi...............follia allo stato puro.
le donne si fanno massaggiare da uomini cinesi e l'happy and in cosa consiste? ditalino? oppure toccatina di clitoride mentre la ragazza si infila un dito in figa?

sarebbe interessante sapere da qualche ragazza che tipo di massaggio si fanno fare da i massaggiatori cinesi?

Ho provato anche Lisa, esperienza molto simile a quanto riportato nella mia recensione. Comunque, per me delle tre la migliore è proprio Lisa, poi de gustibus. La cosa che ho notato è che ogni volta il massaggio romantico è un po' diverso a prescindere dalla massaggiatrice. Vanno "a fantasia". Ho notato che il centro è frequentato anche da donne (italiane) massaggiate da uomini cinesi (almeno ne ho visto sicuramente uno che massaggiava una tipa alle gambe).
Mi hanno detto che c'è anche un'italiana, tale Daniela, ma non ho capito bene se bisogna prenotare per farsi massaggiare da lei. Pat ne sai qualcosa ?

Ciao, lisa è carina, simpatica, indossa la minigonna :rofl:, ma ripeto il massaggio al fratello che mi ha fatto sofia, lisa non me lo ha mai fatto.
Personalmente mai visto donne e non so nemmeno di quasta daniela. Mi piacerebbe saperne di più. Chi prima sa qualcosa, avvisi.
Magari gli faccio una telefonata
Chi ti ha detto di quasta italiana di nome daniela?
Ciao

P.S.
Ma sofia un po' si fa toccare?

Buongiorno Pat. Di questa italiana mi ha parlato Lisa. Le ho chiesto quante ragazze sono e mi ha risposto che sono le tre che conosciamo più questa italiana. Allora le ho chiesto se c'era in quel momento questa Daniela ma dalla sua risposta mi sembra di aver capito che bisognava prenotarla. Per quanto riguarda Lisa, il massaggio me lo ha fatto molto più "completo" di Sofia mentre a te è successo l'esatto contrario. Non so se vadano a simpatia, come tira il vento oppure le sono piaciuto. Sofia provai a toccarla un po' ma più delle gambe e il culo non andai, le tettine le ha talmente piccole che non ho neanche provato e non so se si fa toccare la passera. Comunque Sofia secondo me è la più femminile e delicata delle tre, le altre due mi sono sembrate un po' grezze.
La donna (occidentale) che si faceva massaggiare le gambe dal cinese l'ho vista una volta mentre passavo nel corridoio perchè la porta della sua stanza era mezza aperta (a meno che non fosse questa Daniela??? boh).
La cosa che non mi piace di questo centro è che ogni volta cominciano ad assillarti co so caxxo di bagno nella tinozza.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale e non voluto.

mi chiedo se queste cinesi hanno capito oppure no che noi andiamo in questi centri per farci spippettare e per farci accarezzare il cazzo, vabbe' la tinozza e' sempre un giochino che ci costa 20 pallette in più e a loro fa' piacere guadagare.

riaprite le case chiuse!!

Ho chiamato il centro e chiesto di daniela giovedì scorso. Mi hanno risposto che era appena andata via. Ho chiesto allora in quali giorni è presente e la si può trovare, ma la mia interlocutrice capisce troppo poco l'italiano e allora non ci capiamo. Mi sono sforzato, ma non è valso a nulla: non sono riuscito a capire se ci sono dei giorni in cui lei è di servizio e si può andare lì ed essere massaggiati da lei senza prenotarla. Quindi in sostanza se si vuole essere massaggiati da questa daniela bisogna chiamare in anticipo (meglio un giorno prima).
Questa massaggiatrice italiana in un centro cinese, mi intriga. Chissà che non offra qualcosa di più o comunque di diverso rispetto alle cinesi.
Chi prima la testasse recensisca. Io spero di poterla testare questo mese anche se la cifra stanziata per gli "svaghi" l'ho già spesa e sarebbe saggio per me attendere ottobre. Sarò saggio?? :rofl:

un saluto a tutti i colleghi

RECENSIONE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Dan Dan
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...n-gdhu41857844
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara via Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: daniela
NAZIONALITA': cina
ETA': più di 30
SERVIZI OFFERTI massaggio rilassante normale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: massaggio rilassante nella media di quello che si trova in giro. Nulla di sensuale o erotico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38076880xx

Non sono stato saggio e ho provato daniela prenotandola un'ora prima dell'appuntamento. Ragazza italiana ultra trentenne dall'aspetto normale.
Questa volta ho indossato lo slippino usa e getta anche perchè me lo ha chiesto espressamente. Il massaggio rilassante è migliore di quello delle cinesi che lavorano nello stesso centro, sicuramente più professionale, ma nulla di erotico. Il massaggio delle cosce non arriva all'inguine e quello dei glutei non li interessa completamente ma solo le parti esterne dei glutei: ninte carezze in mezzo alle chiappe quindi. Il fratellino praticamente quasi non ha fatto una piega ed è rimasto a riposo perchè come detto il massaggio non è per nulla sensuale. Un normalissimo massaggio rilassante. Non credo che tornandoci e ritornandoci possa cambiare qualcosa
E' tutto
vado in ferie (dai massaggi) a temmpo indetrminato. Conitinuerò comunque a farvi visita di tanto in tanto

Nonostante il mio proposito di andare in ferie, dopo 40 giorni circa di astinenza, complice una fumata d'erba buona (se fumo la testa mi va sempre al sesso, chissà perchè) torno al centro dan dan.
Lisa era occupata e quindi mi faccio un giro e torno dopo un'oretta. La faccio breve, massaggio molto simile ai precedenti con due soli differenze:
1) non ho fatto la piovra: mi sono limitato ad accarezzarle le cosce senza cercare di arrivare alla passera o toccarle le tette. Lei indossava pantaloncini di jeans
2) Il massaggio al pisello si è avvicinato ad una vera sega più di quanto fosse mai successo in passato. In pratica ci ha messo una mano sopra ed è andata su e giù fino alla fine. Per essere una sega in piena regola mancava un impugnatura dell'attrezzo vera e propria. Un miglioramento comunque.

Pat ci sono tornato e questa volta impugnano (e pure bene...). Provato 4 mani Lisa ed Elena ad 80 sesterzi per 50 minuti, godurioso. Ho scoperto anche che le due donzelle sono due cuginette.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere cin cin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centrobenesserecincin.it/
CITTA DELL'INCONTRO: pescara via milano ( ex dan dan)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gioia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 30 (post pay)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: caratterialmente socievole, buona per il resto *( chiaramente rapportato allo standard dei centri cinesi)
REPERIBILITA': primo colpo senza appuntamento, si entra e il cliente è servito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono
INDEX RICERCHE:33411314xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho un link utile per poter recensire. Aspettavo da tempo un link utile.
Sono stato indeciso fino all'ultimo sulla scelta del topic nel quale recensire: se in questo o se nel topic denominato centro benessere Cin Cin
Alla fine ho scelto questo topic nel quale si parla del centro benessere ubicato in Via Milano, nel quale sono stato, che adesso non si chiama più Dan Dan ma Cin Cin.
Spero di essermi spiegato bene.
Entro, ho due ragazze da poter scegliere. Scelgo quella che a prima vista sembra più propositiva ed emancipata che tra le altre cose risulta essere gradevole esteticamente con indosso abiti funzionali.
Ragazza castana, facciotto tondo, magra e tosta al tatto.
Internamente è il classo centro massaggi con i separè di cartongesso ( per cui con poca privacy) e tutte le cosette delle quali siamo abituati a vedere.
Fuori è pieno giorno mentre all'interno la luce è poca, non sono contento, ottengo più luce ma è sempre insufficiente. Abbozzo.
L'accordo prevede 30 minuti massaggio tutto il corpo, massaggio rilassante che alla fine si può chiamare anche giapponese o romantico in quanto è la stessa cosa, almeno per questi centri cinesi è così.
Il massaggio sarà così suddiviso: 10 minuti schiena + fondoschiena, 10 minuti torace e braccia e 10 minuti zona inguinale. L'accordo avrebbe dovuto prevedere le gambe ma queste ultime non sono state massaggiate, non ho gradito ma ho abbozzato.
Come ho scritto in scheda l'esecuzione è stata buona*( vedere cosa c'è scritto in scheda dentro le parentesi) con profusione d'impegno condito da chiacchiere simpatiche e rilassanti sempre nel limite della comunicazione tra una cinese e un abruzzese::eek::.
Per cui per concludere la disamina i primi 20 minuti sono stati rilassanti gli ultimi 10 sono stati rilassanti e piacevoli al tempo stesso tanto che me la sarei voluta magnà (la cinese) come una mela cotogna. ::p
Dopo 30 minuti esatti la seduta è finita, mi sono rivestito e come un cliente rispettabile mi sono diretto verso la cassa per il pagamento, acqua, caramelle e tessera fedeltà di 10 caselle, la quale tessera di 10 caselle non vedrà mai punzonata la numero 10::rolleyes:, se volete ve la giro.::p
E' tutto, recensione per divertimento. :bye:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    88,7 KB · Visite: 68
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere cin cin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesserecincin.it/
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nanà
NAZIONALITA': cinese
ETA': penso poco meno di trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico senza happy end
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: discreta nel massaggio normale e brava davvero nell'erotico
REPERIBILITA': ottima, non ho preso appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33411314xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che non andavo in questo centro e spendo che le massaggiatrici erano cambiate e frustrato da un precedente massaggio ricevuto qualche ora prima dove la massaggiatrice mi ha stimolato e nulla più, decido di tornare al cin cin ex dan dan. Mi fa il massaggio Nanà, ragazza normale vestita con pantaloncini corti con sotto collant neri. Gambe in mostra quindi, ma non è possibile palpare. Chiedo un romantico da 40 minuti e chiedo se posso stare nudo: mi viene accordato. prima parte del massaggio, alla schiena, ben eseguito e con energia e forza come chiesto da me. Seconda parte del massaggio, alle gambe glutei ecc eseguito con delicatezza, più che altro carezze e sioramenti. Allora secondo il mio modesto parere la ragazza nel massaggio erotico è brava, ha azzeccato la giusta pressione, i punti, e anche i tempi (ritmo del massaggio) erano giusti. Mi ha portato piano piano con sapienza all'eccitazione e a una erezione pienissima. Ovvero m'ha fatto arrapare come 'na bestia, tanto che davo per scontato che mi avrebbe tirato anche un'ottima sega ed invece no! Ho promesso anche un extra di 10, 20 euro, ma non c'è stato verso. Fossi uscito da lì in quelle condizioni psicofisiche avrei fatto il viaggio di ritorno a casa battendo la testa contro i muri dei palazzi. Non ho potuto far altro che fare da me mentre lei mi accarezzava cosce, inguine e tutto intorno allo scroto. Unica piccola soddisfazione e rivincita che mi sono preso è che sono venuto proprio quando le sue mani erano a portata di schizzo e l'ho colpita :lol:
Sono stato chiaro ed esaustivo quindi auspico che non ci saranno domende inutili dopo la mia recensione

P.S. La ragazza di italiano non sa praticamente nulla, ho avuto difficoltà persino a farmi dire il nome. l'ho dovuto chiedere due o tre volte in italiano e una volta in inglese

Ultima modifica:
Indietro
Alto