INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere cin cin
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centrobenesserecincin.it/
CITTA DELL'INCONTRO: pescara via milano ( ex dan dan)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gioia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI
: massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 30 (post pay)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: caratterialmente socievole, buona per il resto
*( chiaramente rapportato allo standard dei centri cinesi)
REPERIBILITA': primo colpo senza appuntamento, si entra e il cliente è servito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci sono
INDEX RICERCHE:33411314xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ho un link utile per poter recensire. Aspettavo da tempo un link utile.
Sono stato indeciso fino all'ultimo sulla scelta del topic nel quale recensire: se in questo o se nel topic denominato centro benessere Cin Cin
Alla fine ho scelto questo topic nel quale si parla del centro benessere ubicato in Via Milano, nel quale sono stato, che adesso non si chiama più Dan Dan ma Cin Cin.
Spero di essermi spiegato bene.
Entro, ho due ragazze da poter scegliere. Scelgo quella che a prima vista sembra più propositiva ed emancipata che tra le altre cose risulta essere gradevole esteticamente con indosso abiti funzionali.
Ragazza castana, facciotto tondo, magra e tosta al tatto.
Internamente è il classo centro massaggi con i separè di cartongesso ( per cui con poca privacy) e tutte le cosette delle quali siamo abituati a vedere.
Fuori è pieno giorno mentre all'interno la luce è poca, non sono contento, ottengo più luce ma è sempre insufficiente. Abbozzo.
L'accordo prevede 30 minuti massaggio tutto il corpo, massaggio rilassante che alla fine si può chiamare anche giapponese o romantico in quanto è la stessa cosa, almeno per questi centri cinesi è così.
Il massaggio sarà così suddiviso: 10 minuti schiena + fondoschiena, 10 minuti torace e braccia e 10 minuti zona inguinale. L'accordo avrebbe dovuto prevedere le gambe ma queste ultime non sono state massaggiate, non ho gradito ma ho abbozzato.
Come ho scritto in scheda l'esecuzione è stata buona
*( vedere cosa c'è scritto in scheda dentro le parentesi) con profusione d'impegno condito da chiacchiere simpatiche e rilassanti sempre nel limite della comunicazione tra una cinese e un abruzzese:

:.
Per cui per concludere la disamina i primi 20 minuti sono stati rilassanti gli ultimi 10 sono stati rilassanti e piacevoli al tempo stesso tanto che me la sarei voluta magnà (la cinese) come una mela cotogna. ::p
Dopo 30 minuti esatti la seduta è finita, mi sono rivestito e come un cliente rispettabile mi sono diretto verso la cassa per il pagamento, acqua, caramelle e tessera fedeltà di 10 caselle, la quale tessera di 10 caselle non vedrà mai punzonata la numero 10:

, se volete ve la giro.::p
E' tutto, recensione per divertimento.