[RECE] Centro Benessere Karma - Pescara - BAKECA

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
anche io qualche giorno fa' ho beccato la segreteria telefonica per tutta la giornata, speriamo sia solo momentaneo.

mi era stato detto che sarebbero arrivare 2 nuove ragazze al tantra............speriamo.

gula gula

Commenta
Reaction score
19
Ciao Bebo. Io l'ultima volta che andai non ci furono problemi, poi non credo che abbiano chiuso a meno che ci sia stata una retata all'improvviso. Comunque a parte gli scherzi se fosse successo qualcosa se ne sarebbe saputo qualcosa. Oggi sul web si trova tutto e di piu, quindi penso che il centro sia ancora operativo. Figurati se quelli chiudono :ok:

Cari Elpicici e Fombra,
come già fatto ieri pomeriggio, ho appena provato a richiamare il solito numero di cellulare...sempre e solo segreteria!!! :(
Dato che in cronaca locale non mi sembra si parli di retate ed affini negli ultimi tempi, comincio seriamente a temere che si stia ripetendo la situazione già vista a San Benedetto: chiusura pressochè improvvisa, accompagnata da promesse varie di una quasi immediata riapertura, in realtà mai avvenuta e da allora (ormai circa un anno) sempre e solo segreteria sul numero di cellulare...
Speriamo di no, ma credo stia succedendo ora anche a Pescara.... :( :( :(

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
speriamo di no!

oppure forse ci sara' stato un controllino delle forze dell'ordine e lo avranno chiuso senza darne nessuna notizia ? vediamo tra qualche giorno.

Commenta
Reaction score
0
Ho richiamato pure io per vedere e in effetti dava pure a me la segreteria. A questo punto non so che pensare. Sinceramente è strano che tutto a un tratto il centro non sia piu operativo. Nella zona era quello che si avvicinava di piu come professionalità, però è anche vero che i rates dei vari menù erano quasi un esagerazione rispetto ai loro concorrenti. I motivi potrebbero essere tanti oppure proprio quest'ultimo. Aspettiamo come si evolverà la questione. Chi vivrà vedrà. Comunque se dovesse chiudere, mi guarderò intorno e qualcosa gia ce l'ho in mente.

Commenta
Reaction score
19
Mi sbaglierò, ma è un "film" già visto a San Benedetto..chiusura improvvisa per rapido cambio sede e mai più visti!!!
Cortesemente mi fate eventualmente sapere se Susi e' reperibile in qualche altro centro?
Grazie...

Commenta
Reaction score
0
Mi sbaglierò, ma è un "film" giÃ* visto a San Benedetto..chiusura improvvisa per rapido cambio sede e mai più visti!!!
Cortesemente mi fate eventualmente sapere se Susi e' reperibile in qualche altro centro?
Grazie...

Eh lo so Bebo però non è affatto semplice perche di centri in giro sono quasi il 90% made Cina. Lei se non sbaglio è di San Benedetto e quindi faceva pendolare su e giu e mi disse che in futuro voleva fare il passo aprendo per conto suo. Ha pure il diploma da estetista, ma di piu non so nulla. Se qualora avesse trovato il rimpiazzo secondo me sarà rimasta vicino casa. Io purtroppo non esco molto fuori dall'Abruzzo e al massimo sono arrivato a Villarosa. A me ad esempio piacerebbe poter reperire Chiara la biondina e qualcosa mi fa pensare che lei lavora ancora. Secondo me per conto suo. Devo indagare. Comunque dubito che qui sopra si sappiano determinate info. A risentirci Bebo!

:hi:

Commenta
Reaction score
19
Ciao Elpicici,
da quello che so io, parlando con Susi, il paio di volte che l'ho trovata qui al Centro che era a San Benedetto, mi ha detto di essere originaria di Pescara e che in futuro voleva fare l'estetista...
Se trovi qualcosa e mi fai sapere, ti ringrazio ed a buon rendere...
Bebo

Commenta
Reaction score
0
Vi confermo che hanno fatto un blitz. Domani posterò l'articolo. Comunque pare che un 30enne di Chieti si è fatto sgamare da sbirri in borghese che dopo svariati pedinamenti, hanno fatto irruzione al centro e hanno colto in flagrante le fanciulle. Peccato perché era uno dei pochi centri che valeva la pena abbia chiuso.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Aspettiamo che venga postato l'articolo di cronaca. Fatto questo il topic verrà chiuso. Astenersi dal postare commenti che verrano rimossi.

Commenta
Alto