[RECE] Centro Benessere - Livorno e Ponsacco - Bakeca

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (Centro Olistico sulla porta)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/condividi-con-nicol-e-3ypy138784420?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco (loc. melorie)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA':
ETA': Sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32808147xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di un massaggio e allora mi sono buttato. Ero dubbioso in partenza ma ho voluto provare lo stesso in quanto questa Laura dalle foto sembrava una gran gnocca. Prendo appuntamento di li a un ora e vado. Zona non proprio isolata, siamo in una zona abitata e con diverse attività commerciali vicine anche se l'entrata del centro è abbastanza riparata.
La ragazza che mi accoglie mi propone 120, non sto a contrattare ma si poteva scendere a 80. Ambiente decente anche se essendo due le ragazze le stanzine che hanno ricavato non danno molta intimità ( si sente tutto). La ragazza è un po peggio di come me l'aspettassi, dalle foto sembrava meglio ma comunque dovrebbe essere lei.
Servizi appena sufficienti, non ho contrattato prima quindi niente BBJ ma solo massaggio + HJ tra l'altro nemmeno ben fatti. Diciamo appena sufficienti ma speravo molto meglio. Doccia veloce e scappo via. Direi da evitare anche se contrattato a 80. Potrebbe valere la pena se per quella cifra ci fosse almeno il BBJ. Di viso la ragazza non è male ma nemmeno una velina.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto