[RECE] Centro benessere massaggi rilassanti relax - Villorba (TV) - Bakeca

Registrato
28 Giugno 2021
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 04221847345
Riferimento internet (link): Centro benessere massaggi rilassanti relax
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Villorba TV

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Cristina
Nazionalità: Latina (non ho chiesto precisamente l'origine)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bella, fisico morbido, belle forme, 1,65.
Attitudine: sorridente, servizievole
Reperibilità: buona, solo numero fisso, risponde un uomo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio + hj/lingam
Servizi usufruiti: massaggio + hj/lingam
Durata dell'incontro: 45 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: si, rampa scala

Premetto che preferisco gli annunci "scarni", mi danno piu' sicurezza di quelli dove promettono cose mirabolanti.
Questo era essenziale, e nessuna foto della/e operatrici. Buttiamoci.
Ero in zona per lavoro, circa 1h e mezza prima chiamo, speravo di fissare alle 13:00, mi dice 13:30. ok.
Al telefono risponde un tizio; lo stesso che vi aprirà la porta e vi "consegnerà" alla massaggiatrice.
Il luogo è veramente isolato, pertanto privacy ottima; in mezzo ai capannoni c'è una porta di un "ufficio" al piano terra con un'insegna molto piccola.
Al mio arrivo entro e mi fa attendere un paio di minuti perchè la ragazza finisca di preparare la stanza.
Scende dalle scale ragazza e mi accompagna nella stanza da massaggi.
Lei molto carina, sorridente e con mascherina che putroppo mantiene tutto il tempo.
Stanza pulita, un pò vecchiotta, forse un pò troppa luce e musica troppo bassa.
Solita procedura: Esce, doccia, mi sdraio, rientra la ragazza, parte il massaggio.
Durante il massaggio non parla, se non qualche minima battuta; cosa che apprezzo molto.
Ha delle mani spettacolari, veramente. Il massaggio è un misto tra rilassante, muscolare e passaggi piu' hot (ma non troppo); insomma un massaggio vero, ogni tanto ti stuzzica, poi torna a massaggiare, e così.. molto piacevole, il tutto con abbondante olio.
Al girare, con mio gradimento, non si lancia subito al dunque, anzi, lo fa con un crescendo molto eccitante e massaggia al contempo anche le gambe, il petto e gli addominali..
per poi dedicarsi al massaggio di quello che ormai è un palo della luce, che si svolge lentamente e volutamente in maniera prolungata, tipo "lingam" per intenderci.
Una volta finito, molto gentile in tutto e mi confessa quello che si avvertiva fin da subito, ossia che le piace molto massaggiare, e si sente.
Non ho fatto domande, ma suppongo non ci sia solo lei nel centro, ma non ho visto di persona altre; in quel momento c'era solo lei, non mi hanno proposto alternative.
Doccia, scendo, ritrovo il signore dell'ingresso, pago e vado.
In conclusione: è un posto ideale per chi come me non cerca centri massaggi "troppo sportivi", ma esclusivamente per chi cerca un momento sensuale/erotico (almeno con questa massaggiatrice).
 
Alto