- Espulso
Dopo aver sentito parlare qui, su questo forum, del centro massaggi http://www.massaggiamilano.it/component ... =57&id=481 soprattutto per la quasi certezza dell'HE finale ed essendo un giorno in zona, causa salto al vicino Alibabà per spuntatina ai capelli, decido, (sbagliando) di declinare il massaggio in quest'ultimo centro a favore del Meng Xuan, appunto. Ci arrivo praticamente a piedi, essendo distante 300 mt circa, In via Carcano (cell-338-157758xx) entro e mi riceve una che dorme sul divano, nemmeno bella aggiungo. Va bè, chiudo la porta e siccome fa un po' di rumore sopraggiungono quasi subito 2 ragazze, una magra e piuttosto carina, nonchè giovane, l'altra sembra più grande ( e grossa) e un po' più vecchia,(quella sul divano lasciamola pure perdere) forse 30-35 anni, non proprio da buttare sia chiaro, ma non esattamente il mio tipo. Chiedo di fare un massaggio da 20 euro x 45min. con la ragazza più giovane, negato. Mi devo accontentare di quella più in carne e che non mi piace. Ormai sono lì e la seguo al lettino, l'ambiente è piuttosto squallido, sia fuori la vetrina che dentro, specie la "reception" l, un non so che di trascurato e di poco pulito aleggia, seppur non vi siano odori strani, stanze molto piccole, però l'ambiente è climatizzato. Dicevo seguo Linda (questo il nome della ragazza) al lettino, lei esce, mi spoglio completamente nudo e mi sdraio sul rotolo di carta sopra il lettino. Poco dopo arriva lei e bussa, entra e inizia a massaggiare, usa pochissimo olio (forse vuole risparmiare) e massaggia da schifo, ormai dico è fatta, rimpiango l'Alibabà e le sapienti mani delle ragazze che vi lavorano, ma lo stesso cerco di concentrarmi sul massaggio, nella speranza che a un certo punto mi chieda l'HE, seppur sono consapevole che potrebbe riuscirmi difficile, non essendo la ragazza una gran bellezza. Il massaggio prosegue sulla schiena, senza nessun risultato, nel senso che il relax e la soddisfazione è pari a zero. Poi mi giro, qui lei sfiora un po' le parti intime, al punto che provo a chiederle, dopo che mi era venuto un po' duro, se poteva concludere con la mano, lei prima dice di non capire, poi dice no, solo massaggio, me lo sfiora un po', ma mi dice di farmelo io lì se voglio, mentre la guardo vestita (di spogliarsi non se ne parla). Ora i casi sono due, o la disponibilità aumenta con la frequentazione, oppure io non sono stato capace di fare capire cosa volessi veramente, essendo il massaggio normale molto penoso e quindi assolutamente da evitare per chi si volesse rilassare, oppure sciogliere un po' le tensioni. Finito mi propone di fare un'ora, direi che 45 min. bastano e avanzano, esco e ritono all'Alibabà, altri 30 euro x 60min. finalmente di grande soddisfazione, senza HE ok, ma almeno già lo si sa e comunque, l'Happy è dall'inizio alla fine, per me ovviamente.