[RECE] CENTRO BENESSERE MENG XUAN - MILANO

Reaction score
0
Ieri mi sono regalato la visita a quattro centri cina, ma purtroppo di tre di questi (che non sono ancora stati recensiti nel Forum)
non potrò relazionarvi perchè non sono capace ad aprirne di nuovi e, per non rischiare ulteriori rimproveri, preferisco scrivere solamente
su quelli già esistenti.
Sono tornato a fare visita a Neve di Carcano e l'ho trovata un po' ingrassata, evidentemente le piace la cucina italica. Massaggio quasi
non pervenuto perchè avevo già goduto delle coccole ricevute negli altri centri (Lorenteggio, VI Febbraio e privata Tirso), ma sono
passato subito ai pezzi forti ed anche in questa occasione le mie aspettative non sono andate deluse. Se qualcuno vorrà seguire
le mie orme, è meglio che lo faccia nel primo pomeriggio perchè troverà un ambiente decisamente soft e discreto.
Vado perchè, vista la facilità negli spostamenti, oggi ho in programma la visita ad altri due nuove locations.
sonni

Commenta
Reaction score
75
sonni59 ha scritto:
Ieri mi sono regalato la visita a quattro centri cina, ma purtroppo di tre di questi (che non sono ancora stati recensiti nel Forum)
non potrò relazionarvi perchè non sono capace ad aprirne di nuovi e,

"cliccare" qui sopra in link sottocartella di: * Indice ‹ Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso ‹ Saune e massaggi

"cliccare" su Nuovo argomento.. :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
non potrò relazionarvi perchè non sono capace ad aprirne di nuovi e, per non rischiare ulteriori rimproveri, preferisco scrivere solamente
su quelli già esistenti.

Vedo però che non ti mancano parole per continuare a recensire off policy la "tua" amichetta neve. Ti rammento che è accettato un solo contributo pro punter recensione così come da regolamento. Eventuali altri commento sono accettati solo qualora differissero in maniera sostanziale dai precedenti racconti.

Detto questo, veniamo a noi e parlo molto serenamente ma altrettanto schiettamente: oramai mi sono stancato di queste prese per i fondelli. Nessuno ti ha invitato n tantomeno nessuno sentirebbe la tua mancanza, tutti utili e nessuno indispensabile. Se ritieni che la community non faccia per te, puoi chiedere la cancellazione, ma non prendere per i fondelli chi ti legge...

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
sonni59 ha scritto:
non potrò relazionarvi perchè non sono capace ad aprirne di nuovi e,

"cliccare" qui sopra in link sottocartella di: * Indice ‹ Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso ‹ Saune e massaggi

"cliccare" su Nuovo argomento.. :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Grazie waxema, sei stato molto gentile e non appena troverò il tempo, proverò a seguire le tue istruzioni.
A buon rendere, sonni

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato ieri , mi ha ''massaggiato'' Neve . Lei è carina e molto simpatica, la conversazione è stata piacevole ma il massaggio veramente pessimo e il finale meccanico. Peccato perchè la ragazza mi piace ... Mi pare si sia già inserita bene nell'ambiente italiano (mi ha detto ''io no piace napoletani e alabi'' :scratch_one-s_head: )

Commenta
Alto