[RECE] Centro benessere orientale Stellina - Montesilvano (PE)

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna e senza vetrina
RIFERIMENTO INTERNET: NO (volantino pubblicitario)
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiara 27/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': centro aperto da 2 giorni, entra e sei servito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, quindi ci sono scale
INDEX RICERCHE: vedi file

Oggi pomeriggio mi trovavo per un caffè in un bar di Montesilvano e dopo aver pagato noto sulla cassa questi volantini pubblicitari, ne prendo uno ed esco, rapida lettura del manifestino e chiamo subito, mi faccio dare le ultime coordinate e vado al volo siccome ero liberissimo da impegni.

Entro e mi accoglie una bella cinesina snella, altezza media e mi conferma il body massage con tutta lei nuda per 50 pallette, accetto, pago subito e al volo entro in azione ahahahahah

inizia con un massaggio normalissimo fatto di carezze decentemente fatto che quando è in zona perineo diventa gradevolissimo, brava uagliò, poi si alza e inizia a spogliarsi tutta nuda.......bel vedere, mi spalma l'olio sopra e inizia il body massage molto arrapante, mi dice di girarmi e mi body massage anche d'avanti.................cazzoooo!!!................l'accarezzo e le infilo le dita ovunque mentre lei non apre bocca, ho usato piu io le dita che lei durante il massaggio, :w00tmesalia: se lo fa' appoggiare sulla figa diverse volte per poi riprenderlo in mano e alla fine ci ritroviamo con me in ginocchio sul lettino e lei che me lo smanetta per bene poggiandolo sul suo seno, le sborro in pieno viso con almeno 3 schizzi e senza scazzi, alla fine ero tutto sudato e passo in vasca dove lei mi lava come un bimbo mentre era ancora nuda :preved:e io continua a manometterla ogni tanto :yess:, alla fine ringraziamenti, saluti e alla prossima.

Cazzo se ci torno.........ci torno, ci torno!!

Allegati

• masCH.jpg
    masCH.jpg
    89,8 KB · Visite: 311
Reaction score
1
Bella rece Russian! :smile:

P.S: Nel campo index ricerche ci devi mettere il numero di tel con XX al posto delle ultime 2 cifre.

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bella rece Russian! :smile:

P.S: Nel campo index ricerche ci devi mettere il numero di tel con XX al posto delle ultime 2 cifre.

e chi me lo ha ordinato il medico?..............io mi curo da solo :rofl:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Allora, come da regolamento, nella scheda vanno inseriti link e index (numero telefonico oscurato nelle ultime 2 cifre). Se il centro ha un link cortesemente recuperalo. Viceversa può andare bene così.

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
HAAahaahah mi vuoi far girare tutti i bar di montesilvano? Prometto che recensisco! "pratico poco" ma quel poco lo documento :ok:

ahahahahahahahahahahah
attenzione e non prendere troppi caffè o troppi cicchetti :rofl:

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna la tizia dice che la metteranno domani!
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-attenzione-montesilvano-mai-8agz92086869
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cina
ETA': 40++
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: ho rimandato!
ATTITUDINE: nzomma...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma la zona è imboscata abbastanza
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017482xx

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio alla fine è spuntato ed ho chiamato. La descrizione della tipa corrispondeva al posto descritto da Russian e mi sono fiondato. Beh delusione perché c'era solo una tipa over 40 con la pancia flaccida che solo per un massaggio mi ha chiesto 50€. Al mio rifiuto però ha precisato che da domani ci sarà una ragazza più giovane! Aspettiamo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna la tizia dice che la metteranno domani!
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-attenzione-montesilvano-mai-8agz92086869
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cina
ETA': 40++
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: ho rimandato!
ATTITUDINE: nzomma...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma la zona è imboscata abbastanza

LA MIA RECENSIONE:
L'annuncio alla fine è spuntato ed ho chiamato. La descrizione della tipa corrispondeva al posto descritto da Russian e mi sono fiondato. Beh delusione perché c'era solo una tipa over 40 con la pancia flaccida che solo per un massaggio mi ha chiesto 50€. Al mio rifiuto però ha precisato che da domani ci sarà una ragazza più giovane! Aspettiamo!!!

bravo parsek..............chi cerca trova ahahahahahah

dalla tua descrtizione sicuramente hai beccato la maitresse, c'è anche un'altra ragazza se la becchi

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Stellina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
ETA': credo sui 25
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: non ho concluso
ATTITUDINE: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, niente ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono andato ieri.
Il centro è in corso umberto (vicino al mcdonalds), al secondo piano di uno stabile con ingressi indipendenti accessibili dal retro.
Il locale mi sembra sia abbastanza piccolo rispetto alla media, idem le stanze massaggio.
Mi ha ricevuto una signora sui 40, che immagino sia la maitresse beccata anche da Parsek80.
Oltre a lei c'era un'altra ragazza, bassina e un po' pienottella (quindi non la Sofia di Russianman).
Non è che mi piacesse, ma se il massaggio valeva la candela mi poteva anche andare bene...
Allora... tra tutte e 2 manco sanno che è il body massage....
Parlo con la ragazza e per un massaggio romantico di 1 ora completo (manovella) e vasca mi spara 100...
Dico cala cala... la vasca la possiamo pure togliere che non m'interessa, e che al massimo pagavo 50 per il completo.
Ma lei diceva che ci voleva 70, quindi ho lasciato perdere e me ne so andato.

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Stellina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
ETA': credo sui 25
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: non ho concluso
ATTITUDINE: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, niente ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono andato ieri.
Il centro è in corso umberto (vicino al mcdonalds), al secondo piano di uno stabile con ingressi indipendenti accessibili dal retro.
Il locale mi sembra sia abbastanza piccolo rispetto alla media, idem le stanze massaggio.
Mi ha ricevuto una signora sui 40, che immagino sia la maitresse beccata anche da Parsek80.
Oltre a lei c'era un'altra ragazza, bassina e un po' pienottella (quindi non la Sofia di Russianman).
Non è che mi piacesse, ma se il massaggio valeva la candela mi poteva anche andare bene...
Allora... tra tutte e 2 manco sanno che è il body massage....
Parlo con la ragazza e per un massaggio romantico di 1 ora completo (manovella) e vasca mi spara 100...
Dico cala cala... la vasca la possiamo pure togliere che non m'interessa, e che al massimo pagavo 50 per il completo.
Ma lei diceva che ci voleva 70, quindi ho lasciato perdere e me ne so andato.

la maitresse è sempre presente, una ragazza pienotta? quella che mi ha massaggiato era snella e caruccia con capello corto e bel visino
quando io ci sono andato c'era solo l girl snella e la maitressa è arrivata poco prima della mia uscita dal centro e ci ho parlato un pochino

Commenta
Reaction score
1
la maitresse è sempre presente, una ragazza pienotta? quella che mi ha massaggiato era snella e caruccia con capello corto e bel visino
quando io ci sono andato c'era solo l girl snella e la maitressa è arrivata poco prima della mia uscita dal centro e ci ho parlato un pochino

Infatti quella che ho visto io deve essere la ragazza nuova che la maitresse aveva indicato a parsek80

Commenta
Reaction score
1
è probabile che al primissimo incontro non si fanno scappare i servizi all-inclusive se non in corso d'opera... Vi saprò dire a breve :ok:

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
è probabile che al primissimo incontro non si fanno scappare i servizi all-inclusive se non in corso d'opera... Vi saprò dire a breve :ok:

secondo me qualcuno deve cominciare a distribuire i numeri sotto il portone................ma ke v'avete impazzit!! :scratch_one-s_head:

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
C'è la fila??

sì parsek, fila di colleghi furbi e lurker

definizione di lurker:
Il lurker è una persona che è iscritta a una mailing list o che frequenta una comunità virtuale di qualsiasi tipo (una newsgroup, un forum, un blog) e ne legge con grande attenzione i messaggi, ma non ne scrive o ne invia mai di propri. In tal modo evita di rendere consapevoli gli altri utenti della propria presenza, risultando così sconosciuto al resto della comunità virtuale nonostante una più o meno abituale frequenza.
:rtfm:
i lurker gli appenderei tutti dai coglioni

secondo me questo forum tra i colleghi abruzzesi si sta' forumdimensionizzando e rischia di diventare una succursale della gazzetta rosa
:sad:

Commenta
Reaction score
1
Aggiorno.
Sono stato li ieri e di massaggio "corpo a corpo" non se ne fa nulla. c'è una nuova ragazza alta molto carina e magra ma di struscio non se ne parla. Se qualcuno è stato più fortunato... buon per lui!
Passo e chiudo.

Commenta
Alto