[RECE] Centro benessere orientale Stellina - Montesilvano (PE)

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Stellina
RIFERIMENTO INTERNET:non ne trovo validi
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': ultratrentenne, prossima ai 40, credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:40+50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona: era libera fin da subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017482xx

LA MIA RECENSIONE:
Dato che qui si è ripreso a recensire, riprendo a farlo anche io. Dopo essere venuto a conoscenza di questo centro grazie ad una rece, mi dirigo in zona. Dopo aver preso due caffè in due bar diversi ed essere entrato in un terzo, senza trovare uno straccio di volantino, decido che non mi posso prendere 20 caffè per reperire numero di telefono o indirizzo e mi metto a cercare in base alle indicazioni avute qui. Trovo il centro, suono, salgo e mi apre una cinese che avrà avuto poco meno di 40 anni, credo. Mi chiede 50 euro x massaggio romantico di mezz'ora. Le faccio presente che a pescara per 50 ottengo un massaggio di un'ora e ci accordiamo per 40 euri. Dopo un masssaggino che non era niente di che, il solito messaggio mediocre che si trova il più delle volte nei centri massaggi cinesi, le chiedo di dedicarsi al massaggio all'uccello. Non soddisfatto, le chiedo di prenderlo in bocca e di spogliarsi un poco per farsi accarezzare. Ci accordiamo quindi per 50 euro extra che le devo dare subito. Pagato il dovuto si abbassa pantaloni e slip, sale sopra a 69 e inizia la pompa. la pompa a mio avviso non è niente di che e le sue parti intime hanno un odore un po' troppo forte e pungente che non incontra il mio gradimento, quindi mi limito ad accarezzarla mentre esegue il bbj che non finisce nella sua bocca. Come si accorge che sono prossimo a venire se lo tira fuori dalla bocca e finisce di mano.
In sostenza: il posto è abbastanza carino e pulito. la massaggiatrice era matura e non particolarmente carina, ma non inguardabile. Il massaggio mediocre, la pompa accettabile. lei comunque è stata gentile e piuttosto disponibile. Alla fine le ho chiesto se si potesse scopare e quanto volesse: mi ha risposto che non si può fare.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Stellina
RIFERIMENTO INTERNET:non ne trovo validi
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': ultratrentenne, prossima ai 40, credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:40+50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona: era libera fin da subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017482xx

LA MIA RECENSIONE:
Dato che qui si è ripreso a recensire, riprendo a farlo anche io. Dopo essere venuto a conoscenza di questo centro grazie ad una rece, mi dirigo in zona. Dopo aver preso due caffè in due bar diversi ed essere entrato in un terzo, senza trovare uno straccio di volantino, decido che non mi posso prendere 20 caffè per reperire numero di telefono o indirizzo e mi metto a cercare in base alle indicazioni avute qui. Trovo il centro, suono, salgo e mi apre una cinese che avrà avuto poco meno di 40 anni, credo. Mi chiede 50 euro x massaggio romantico di mezz'ora. Le faccio presente che a pescara per 50 ottengo un massaggio di un'ora e ci accordiamo per 40 euri. Dopo un masssaggino che non era niente di che, il solito messaggio mediocre che si trova il più delle volte nei centri massaggi cinesi, le chiedo di dedicarsi al massaggio all'uccello. Non soddisfatto, le chiedo di prenderlo in bocca e di spogliarsi un poco per farsi accarezzare. Ci accordiamo quindi per 50 euro extra che le devo dare subito. Pagato il dovuto si abbassa pantaloni e slip, sale sopra a 69 e inizia la pompa. la pompa a mio avviso non è niente di che e le sue parti intime hanno un odore un po' troppo forte e pungente che non incontra il mio gradimento, quindi mi limito ad accarezzarla mentre esegue il bbj che non finisce nella sua bocca. Come si accorge che sono prossimo a venire se lo tira fuori dalla bocca e finisce di mano.
In sostenza: il posto è abbastanza carino e pulito. la massaggiatrice era matura e non particolarmente carina, ma non inguardabile. Il massaggio mediocre, la pompa accettabile. lei comunque è stata gentile e piuttosto disponibile. Alla fine le ho chiesto se si potesse scopare e quanto volesse: mi ha risposto che non si può fare.

Scusa pat ma quanto tempo fa ci sei stato?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
alla fine di tutto cio' si deduce che russian è un gran figo ed è decisaente fortunato!

Il problema è che la testa mi dice che quelle + vecchie di me devono pagare loro...senno' un salto lo facevo hahahaha
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Pescara
eccomi

ciao ,sono passato da questo centro e confermo il decadimento generale
la signora proprietaria era li e c'erano scarpe da bimbi ovunque ergo ci abitano pure coi figli forse :(

Massaggio fatto da un'altra signora ,nulla di che ,a seno scoperto ho ricevuto una falegnameria... 50x meno di mezzora

non credo di tornarci,peccato

ciao
 
Commenta
Alto