[RECE] Centro Benessere PERLA D'ORIENTE - Parma

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PERLA D'ORIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-rvea50251933
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': np
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (basta entrare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fronte strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180499xx

LA MIA RECENSIONE:
Tentato dall'annuncio di questo nuovo centro, ieri sera verso le 18 decido di recarmi in via Collegio M. Luigia per un test.
Il centro è stato ricavato all'interno di un ex negozietto e a differenza di tutti gli altri la tinta di fondo non è il rosa ma l'azzurro e non esiste campanello, si entra direttamente. Sarà perchè la location è quanto mai priva di privacy alcuna, tra un altro negozio a fianco ed un bar a meno di 5 metri...
Entro e, insieme all'odore di vernice freca, mi ricevono due ragazze entrambe magre con miniabito corto e aderente nero, stivale, non brutte ma nemmeno particolarmente attraenti. O meglio, una abbastanza carina e l'altra (Anna che poi mi massaggerà) un po' meno. Mentre la rima mi saluta e si appresta ad accudire un altro cliente già accomodato nello stanzino, Anna mi conduce nell'altro dopo avermi offerto un bicchiere d'acqua. da una rapida occhiata noto un paio di attestati alla parete dietro la cassa e due (forse ce n'è un terzo) stanze adibite a "massaggiatoi" con pareti a 3/4. Mentre inizio a spogliarmi Anna mi lascia per tornare poco dopo con il perizoma cartato di ordinanza. Mi accomodo sul lettino, lei rientra e concordiammo un massaggio "misto" rilassante-romantico per un'ora a 50 euro (dopo la sua prima richiesta di 60).
Inizia il massaggio, lavorandomi con perizia prima la schiena posizionandosi ai lati, poi si sposta di fronte strusciando le gambe contro le mie mani. Il miniabito, già corto, si solleva di quel tanto da lasciare intravedere il monte di Venere blindato dal collant e da chissà quale intimo. La ragazza, però, non disdegna di appoggiarlo delicatamente alla mia mano. Poi si passa alla parte bassa della schiena e, per lavorare meglio, sale sul lettino a cavalcioni delle mie gambe, lavorandomi la zona reni e fondoschiena per un buon quarto d'ora. Poi gambe e, al momento del "gilale", si dedica ancora una decina di minuti alle gambe, braccia e torace.
Allo scadere del tempo mi viene proposta doccia o bagno, che rifiuto.
Perchè? direte voi...
E' presto detto: a parte il massaggio, che devo ammettere più che discreto, non ci sono stati sfioramenti o sconfinamenti in zone hot (se non 1 di numero e credo accidentale!), ma soprattutto... faceva un freddo cane!!!
Quindi mi deterge con asciugamano caldo, mi rivesto, pago, ritiro tesserina fedeltà che cestino poco dopo e vado.
Ok, forse perchè sono appena aperti, forse perchè non ho cercato altro... mi sono accontentato di un buon massaggio.
Lascio ai posteri ulteriori sviluppi!

Fac-simile annuncio:

...STUPENDO...
Nello nostro NUOVA centro benessere, un' ambiente riservato con una raffinata e sognante atmosfera, le sensazioni del magico rilassamento corporeo ti porteranno gioia, intimità ed una nuova armonia psicofisica con l'abbandono dai problemi quotidiani.

concentrazione... Posso solo dirti che insieme scopriremo la vera essenza del piacere, e lo stato di rilassamento e di benessere finale che proverai.

RAGAZZA ORIENTALE
TANTI TIPI DI MASSAGGI E TANTO OFFERTA' PER LA NUOVA APERTURA!!!!!!
TUTTI - I - TRATTAMENTI - SONO - COMPLETI - PERSONALIZZATI - A - PIACERE !!!...
Vieni a provare i nuovi massaggi SIAMO BELLISSIME RAGAZZE MOLTO SEXY.

Viale Borgo Collegio Maria Luigia, 43121 Parma

TEL:33180499xx

Centro benessere perla -Parma - bakeca.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE PERLA D' ORIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-rvea50251933
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,HJ e doccia in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 75min
ATTITUDINE: carina ma intoccabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180499xx

LA MIA RECENSIONE:

Passando Martedì in quella via, ho notato la classica vetrina da centro benessere china con il classico cartello APERTO lampeggiante...incuriosito ieri sera ci faccio un salto;
La porta è aperta e non c'è nessun campanello da suonare attendendo fuori (nota positiva), entro e trovo 2 china sul divano in attesa di prede, una abbastanza carina,Lisa, e l'altra di viso abbastanza bruttina e forse anche un po' più vecchiotta.
Io guardo solo Lisa che mi chiede: "massaggio??" e mi accompagna nel primo stanzino di fronte alla cassa.
Dimenticavo, il centro è composto da ingresso e 2 stanze massaggio e uno sgabuzzino...pareti a non fino a soffitto e in cartongesso.
Entro nello stanzino e Lisa mi prepara gli slip di carta neri ed esce. Li indosso.
Entra e mi propone "lomantico?" a 50 rose, accetto e comincia con us d'olio non abbondante.
Il massaggio non è un granchè, fino a quando arriva in zone hot dove subito sembrano passaggi accidentali...poi sempre più insistenti fino ad arrivare a strapparmi il perry :shok:...delicatamente, un filo alla volta...ma me lo ha strappato...
Evvai!
La lascio continuare e lei gioca ancora un po' con le mie parti basse...poi "gilale" e lato A.
Lato A: si perdde 2 min su petto e braccia..poi torna in zone hot...alche io allungo le mani ma lei cerca di evitare,si lascia giusto carezzare ma niente di più. Chiedo anche per BJ ma nega nel modo più assoluto! Finale HJ e poi doccia nella vasca.

Nel complesso niente di che...mi ha fatto un po' sognare quando mi ha strappato il perry...ma penso che non ci tornerò.

Ciao a tutti e buone feste!

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto