[Rece] Centro benessere Prato

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: NON CI SONO RIFERIMENTI
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON RICORDO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05744485XX

LA MIA RECENSIONE:

Ci passo molto spesso davanti,e non essendo mai stato recensito, ed essendo totalmente differente da gli altri centri massaggi, pensavo non fosse il caso provarci, ma poi mi son detto, ''se tutti noi punter facciamo così e non ci proviamo e aspettiamo sempre una recensione degli altri rimaniamo sempre nei soliti centri, quindi collaboriamo di piu''.
Come le altre volte, mi son deciso ad investire un po di soldi all avventura.
Telefono e una voce italiana mi dice che i prezzi sono 25,00 per 45 min di massaggio.
Azz dico io, vengo subito.
Arrivo ottimo parcheggio davanti, in zona industriale tutti uffici, (forse piu libero di sabato e domenica da occhi indiscreti).
Entro e mi accoglie, in un Hall grande ed accogliente con tv lcd grande e delle foto di massaggiatrici con il numero sopra, una ragazza italiana.
Mi dice nuovamente i prezzi e io confermo 45 min 25,00.
Mi dà un braccialetto con un numero e mi dice di accomodarsi nell altra sala.
L altra sala è un cinema di 200 mc con 30 poltrone relax, ed un bar nel retro.
Rimango a bocca aperta e sempre piu penso di godermi solo un ottimo massaggio.
Entrano ed escono delle cinesine niente male, giovani e veramente carine.
Una di queste mi prende per la mano e mi porta accanto al megaschermo in una porta, passando davanti a molte cinesine e cinesi che guardano il film e dormono.
Mi sento uno straniero, ma non mi interessa.
Mi porta in una stanza grande con lettini da massaggio, però prima nel tragitto vedo saune e bagniturchi.
Veramente bello.
Perizzomino obbligatorio e via con il massaggio.
Provo ad allungare subito le mani per vedere come va. La ragazza ci sta.
Mi meraviglio e continuo.
Dopo 30 min di ottimo massaggio mi fa gilare, e mentre mi fa il massaggio alle gambe ed alla pancia mi dice ''massaggio manca poco alla fine''
Come se mi volesse dire o parli ora o taci.
Prendo la palla al balzo e chiedo massaggio all amico.
Sorride maliziosa e dice io non fo queste cose.
Io controbatto, e chiedo quanto.
Lei mi dice ''mi fai un regalino di 20''
Io accetto subito, ed inizia un bel lavoretto di mano, peccato ha dei limiti per farsi toccare in quel momento, pero è molto bella e io capitolo subito.
Mi dice che se voglio posso fare la doccia per 5,00 ma devo riattraversare tutto il cinema e tornare dietro al bar dove ci sono gli spogliatoi e le docce.
A quel punto ripiego, troppo complicato e mi vado a fare una doccia a casa.
Che dire, a 100 metri da lì c è una cinesina che in casa per 50,00 si ottiene molto di piu (gia recensita da me l ultima volta), però qui non mi sono trovato male e forse ci tornerò.
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
E' il Centro Benessere Koala, reperibile su vari siti.
I commenti che si trovavano in giro erano molto contrastanti. Io ci sono stato un paio di volte l'anno scorso ma senza ottenere niente, salvo un buon massaggio. Forse dipende dalla ragazza. Era inverno e questi passaggi descritti dal collega di fuori e dentro ecc. erano risultati piuttosto fastidiosi. L'esperienza è interessante perché sembra di essere in un altro mondo ma per quanto riguarda la passione dei punters, la vedo un po' dura. Metto la foto
Vedi l'allegato 83080
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
E' il Centro Benessere Koala, reperibile su vari siti.
I commenti che si trovavano in giro erano molto contrastanti. Io ci sono stato un paio di volte l'anno scorso ma senza ottenere niente, salvo un buon massaggio. Forse dipende dalla ragazza. Era inverno e questi passaggi descritti dal collega di fuori e dentro ecc. erano risultati piuttosto fastidiosi. L'esperienza è interessante perché sembra di essere in un altro mondo ma per quanto riguarda la passione dei punters, la vedo un po' dura. Metto la foto

Che ne dici di:

a. Mettere un link visto che sai dove trovarli
b. Dato che ci sei stato scrivere una recensione compilando La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
.. di solito cerco di seguire le regole ma il link del Koala non l'ho trovato. Ho trovato la foto che ho allegato ma nn sono molto bravo. La rece nn l'ho messa perché ci sono stato all'inizio dell'inverno e la cosa mi pareva un po' stantia.... pensavo che così fosse meglio di niente Cercherò di migliorare!
 
Commenta
Alto