[RECE] Centro benessere Rovercenter - Rovereto - bakeca.it

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-mwbr46198948
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto TN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ND
NAZIONALITA': cinese
ETA': 48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + doccia vasca
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 38076748xx

http://trento.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-mwbr46198948


a metà delle ferie di agosto mi era salita la scimmia, parlando con conoscente in loco mi segnala questo centro massaggi
che si trova in un vetusto centro commerciale appena fuori Rovereto e di richiedere "massaggio romantico "per una conclusione hot.

Prenoto al cellulare indicato nell'annuncio e risponde una cinese, mi dice di passare dopo una mezzora.
Arrivato , sbaglio ingresso , volevo passare dall'esterno, ma in realtà l'ingresso principale è dall'interno del Centro.
Richiamo dato che la porta non si apre e mi raggiunge e mi apre una milf cinese, non brutta di viso ma neanche una bella donna
e passabile di fisico per quel poco che si notava da sotto i vestiti.
Capisco che è la titolare o la responsabile e mi aspetto di vedere le altre ragazze.
Mi consegna un listino e mi spiega i vari prezzi dei massaggi, io la interrompo e segnalo che mi interessa massaggio romantico,
al che rimane impalata , ripeto allora che mi interessa quel massaggio .
C'è altra ragazza piccolina con un viso gradevole ma un po stupidotto che mi fissa, ma mi aspettavo ve ne fossero delle altre.
la responsabile mi accompagna in una stanza con il lettino e mi dice di spogliarmi consegnandomi uno slip di carta.
la stanza e lo studio non sono niente di lussuoso o di moderno, ma sembra pulito.
Chiedo se posso vedere le ragazze, ma mi dice che l'altra ragazza è in ferie e che la ragazza che ho visto fuori non fa massaggi.( ma come ! penso io..)
Mi rimane quindi solo questa milf , ma visto che oramai sono li e infoiato accetto questo massaggio.
I prezzi partono da 60 per 30 minuti, anzi era partita da 40 per non so che cosa,
poi mi chiede se voglio un massaggio a due con l'altra ragazzina, ovviamente acconsento per 60 euro.
mi giro a pancia in giù sul lettino con il buco per la testa e incominciano massaggio , ben fatto , lo preferirei più energico ma
non è comunque male , la signora si impegna, l'altra segue i movimenti e capisco che viene istruita in cinese.
vanno avanti per un 15 minuti buoni e mi rilasso , dal buco vedo le scarpe aperte delle milf e mi arrapo .
mi fanno girare, vanno a avanti con i massaggi avvicinandosi poi alla parte di maggior interesse, comincio a capire che
sono nel posto giusto, avevo il dubbio che si fermassero al solo massaggio.
Vanno con le mani sotto il costumino e mi chiedono se voglio il massaggio anche li ma c'è un extra di 10 euro, ovviamente rispondo di si.
Nel frattempo sento che dice alla ragazzina "massaggio romantico" spiegando in cinese come muoversi e comportarsi.
con molto olio massaggiano la parte e devo dire che mi piace, vanno avanti un 5 minuti poi alla fine vengo .
mi chiedono se voglio fare un bagno nella vasca idromassaggio , in tal caso sono altri 10 euro , acconsento pensando ad altre cose hot.
vado in un'altra stanza e la signora mi lava in una vasca di legno rivestita con un telo di plastica ( un po squallida ).

pago, saluto e me ne vado.

in sintesi: ottimo per una svuotata disperata e impellente in una zona che non offre otr e le poche girl intervistate viaggiano sui 100 euro .
massaggio discreto , sarebbe da capire come sia la ragazza mancante ..
sicuramente da evitare l'extra per vasca ma usufruire della doccia. in tal caso 60 euro ci possono anche stare,
ma ipotizzo che riducendo il tempo con 40+10 di finale si possa fare tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto