[RECE] Centro Benessere - Scandicci (FI) - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
65
Reaction score
259
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Palazzina ex-uffici in zona industriale
RIFERIMENTO INTERNET: Più bello momento della giornata..! 3338708216
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, titjob, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h con calma
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona via tel.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al 1° piano - non ho notato ascensore
TELEFONO: 3338708216
INDEX: 33387082xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, incontro avvenuto ad inizio della scorsa settimana - adesso con il nuovo Decreto non penso sia più fattibile (per lo meno per 1 mesetto...).

Attratto dalle foto e dalla descrizione chiamo al tel indicato nel link e mi risponde subito una voce brasileira molto simpatica; chiedo info generiche e prezzi, mi dice che abita a Pontedera e "pendola" con Scandicci tutti i gg via treno... concordo per il pomeriggio 1h di trattamento; mi dice anche che l'amica (Erica) attualmente è fuori Toscana e quindi c'è solo lei (Lucia).
Il "centro" è in una palazzina di ex-uffici vicino a delle ditte in un'area industriale di Scandicci (zona Casellina) ben raggiungibile in auto, con facilità di parcheggio; seppure l'ambiente non sia nuovo è cmq molto pulito e ben tenuto.
La tipa non è di 1mo pelo, direi >40 max 45, ma fisicamente valida con un seno fantastico (prob rifatto ma molto bene) una 4ta piena, morbida, turgida, ritta, molto alla mano come modi di fare, simpatica, ti mette a tuo agio.
L'ampia stanza è preparata con cura, futon riscaldato, a lume di candela, possibile fare doccia prima e dopo; il massaggio con olio caldo è ben fatto, dolci movimenti avvolgenti per una 40ina di minuti con body massage a tratti (esegue il tutto nuda), davvero rilassante; arrivati al dunque si fà toccare dappertutto (mi sono solo dedicato alle bocce, troppo belle per non leccarle) mentre Lucia passava all'azione col birillo per le mani e poi tra le tette... passati una 10na di minuti di sfregamenti, capitolo copiosamente e con piacere. Bis di doccia e chiacchere finali.

Direi che rapporto qualità/prezzo ci siamo ampiamente, sarebbe ancora meglio se fosse più giovane e fica ma già così darei un 4/5 alla seduta, molto rilassante e ambiente pulito, per quello che volevo fare è andato tutto dritto.

Un salutone, tempi bui ci aspettano per un po'... :cautious:

1.PNG
2.PNG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
pisa
Ma non è la bionda brasiliana che massaggiava prima a s.Miniato e poi sul Corso a Pontedera (passando in ultimo x via Pellas a Firenze) .
Allora il rate era 100.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
65
Reaction score
259
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
Il finale è solo manuale oppure è possibile concordare qualcosa di più?
...non ho approfondito sinceramente, mi andava bene così... ma la sensazione è che ci si ferma lì anche per il discorso covid (mi è sembrata un po' "impaurita" in generale)
 
Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
Ciao carissimi, dopo lunga immersione causa Covid, ricomincio a frequentare (e quindi recensire) pulzelle.
Convinto dalle recensioni dei colleghi (che mai ringrazierò abbastanza) approfitto del centro massaggi in questione

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Palazzina ex-uffici in zona industriale, c'e' sempre qualcuno in giro fuori.
RIFERIMENTO INTERNET: Più bello momento della giornata..! 3338708216
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, titjob, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al 1° piano - no ascensore
TELEFONO: 3338708216
INDEX: 33387082xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro della scorsa settimana prima che mezza toscana piombasse in rosso o arancione scuro
Dopo alcuni messaggi su whatsapp la chiamo e trovo una voce simpatica e molto gentile. Mi piacerebbe comunque che abolissero la parola

Confermo la posizione del centro. Avviso ai naviganti, all'orario in cui sono arrivato io c'era un muletto di azienda nello stesso stabile che andava avanti e indietro nel piazzale e quindi rischio sgamo non indifferente.
Nel centro ci sono due tipe, Lucia sui 40, belle curve, bionda e la collega mora, più giovane (non ho però saputo valutare bene) e molto piatta.
Avendo una atavica attrazione per la donna in carne, scelgo Lucia

L'ambiente e' curato, pulito e molto ampio. Ik riscaldamento non era il massimo.
Il massaggio non è improvvisato, l'uso delle mani, braccia e gomiti denotano una preparazione, poi confermata dalla stessa Lucia, dovuta alla frequentazione di corsi professionali.
Accenni di prostatico, uso sapiente delle tette, che al tatto non sembrano rifatte.
Dopo 40 minuti mi fa girare, e dona con generosità le tette alla bocca e al birillo. Si fa toccare, senza problemi, si bagna molto. Completa la seduta con un titjob memorabile. Magari usasse un po' meno olio o fosse più "lavabile" aiuterebbe :)

Simpatica, cordiale anche dopo, resta almeno 10 minuti sdraiata accanto a parlare senza mettere alcuna fretta.
Appena si riesce a muoversi nuovamente, ci torno di sicuro. Magari con la fidelizzazione ci potrebbe scappare qualcosa in più.

Buona sopravvivenza a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Palazzina ex-uffici in zona industriale Scandicci, abbastanza vicino alo store elettronica Comet
RIFERIMENTO INTERNET: bella dolce e sensuale bodymassage con tanta dolcezza solo per te 3338708216
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci (FI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, titjob, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta compreso doccia prima e dopo (cazzarola ero unto come una foca!)
ATTITUDINE: buona, gentile e tranquilla
REPERIBILITA': Buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al 1° piano
TELEFONO: 3338708216

Incontro che risale a un‘ annetto fa abbondante. Ho riconosciuto dalle foto il centro massaggi.
al tempo l’annuncio era su bakecaincontrii, c'era solo Lucia e le foto di questa bionda formosa mi stuzzicavano e inoltre avevo letto un paio di rece positive.

Sabato mattina, vedo l’annuncio ancora “valido” e parto direzione Scandicci.
poco prima di arrivare nel comune faccio la telefonata e Lucia mi risponde subito, mi dice che è sul bus e sta tornando dal supermercato e che gli ci vorrà un 45 minuti prima di arrivare...le dico ok aspetto, mi da l’indirizzo e mi dice farà uno squillo lei a me quando pronta.
Intanto mi dirigo in “perlustrazione” all’indirizzo giusto per farmi un’idea del luogo...zona industriale poco dopo Comet, è sabato mattina e per fortuna molte ditte sono chiuse (non tutte) compreso quella adiacente al numero civico dove sarei dovuto andare...ok torno indietro e ammazzo il tempo cazzegiando allo store Comet tra telefonini e elettrodomestici vari.
arriva lo squillo “ciao ci sono, vieni pure” e arrivo in 2 minuti, mi apre, entro e c’è una porta con insegna massaggi che va al primo piano.
lei è lì sopra affacciata, una bionda con capelli raccolti, non è proprio quella delle foto che sono di anni fa ma è comunque piacevole...saluti, soliti convenievoli, mi dice che lei è spesso anche nel pisano e a volte a Livorno e nel frattempo “subaffitta” ad un’altra che chiede 150 (esticazzi!!!)
l’ambiente è bello, grande e pulito..molto, mi invita a fare una doccia e poi a stendermi su un lettone a terra, lei arriva tutta nuda e comincia un buon massaggio, molto olio o roba del genere tanto che alla fine sembravo pronto per la frittura...mani, corpo e tette alternandolo con un prostatico...avanti così per un bel pò fino a che non mi fa girare a pancia in su...qui continua ancora con il corpo e le tette mentre io mi do da fare palpandola e digitandola, mi sembra partì anche una “slinguazzata” ma su questo dopo più di un’anno non ricordo bene e magari mi sbaglio ma ricordo che come finale chiesi che mi segasse con lei di schiena in modo che le schizzassi sulle chiappone (dio mio quanto mi piace sta cosa!??)...”mi raccomando stai attento perchè pericoloso, potrebbe colare....” si si vieni!...guardo quel culo mentre lei mi sega e zac! Venuta mega sulla chiappa destra!
pulizie e via di doccia per levarmi di dosso l’untume.
chiacchere finali del più e del meno, lei molto affabile tranquilla e alla fine un buon massaggio ma non ci sono più tornato. Uno perchè l’annuncio c’era ogni tanto, due perchè si tutto ok ma per un 100 si trova anche altro, poi per la zona che ok forse il sabato meno ma gli altri giorni lì è un viavai di gente che lavora nelle ditte ed io il rischio sgamo lo devo tenere molto basso.

L’ambiente.
7178A547-73C2-4CB1-B0F2-DE9BC06043D5.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
227
Reaction score
41
Località
Toscana
Ragazzi, ho telefonato al centro e mi ha risposto proprio Lucia dicendomi che ora ci sono altre 2 ragazze e che lei non fa più massaggi :cry:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338708216
Riferimento internet (link): MONICA body massaggi con dolcezza Solo per te 3338708216
Conformità dell'annuncio: foto sue, inquadratura migliorativa
Città dove è avvenuto l'incontro: Scandicci

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Monica
Nazionalità: dice cubana
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: non molto alta, seno piccolo, pancetta prominente
Attitudine: carina nel social, negata per il resto
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 per un'ora
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggio "tantra" + hj
Servizi usufruiti: pseudo tantra mezzo hj
Durata dell'incontro: un'ora scarsa comprese 2 docce e social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Quando si tratta di centri, non so mai se recensire il centro o la ragazza.
In questo caso, visto che ci lavorano 3 ragazze ma ormai abbastanza stabili, forse sarebbe più opportuno dedicare una discussione ad ognuna...comunque, decidano gli admins,
Ho testato sia Lucia che Monica che July.
Cominciamo da Monica.
La ragazza è piccolina, discreto sedere, pochissimo seno, viso carino, pelle leggermente ambrata; purtroppo ha una pancetta molto prominente che stona con il resto del corpo, tanto da farmi credere all'inizio che fosse incinta (non lo è ma sembra). Altra stranezza, sembra che su gambe e addome abbia una specie di ricrescita...come e si fosse rasata anche lì..mah
Carina nel social mi è parsa poi del tutto negata nel resto del lavoro.
Dice che precovid faceva la cameriera barista e può darsi che si debba ancora sciogliere ma, almeno con me, tutta la faccenda è stata completamente noiosa, tanto da indurmi a concludere (senza concludere) prima del tempo.
Il massaggio è inesistente, con molto olio e poche mani. Anche se si spoglia fin dall'inizio, il massaggio con il corpo si riduce a qualche strusciamento delle poppine sulla schiena e a qualche timido sconfinamento delle mani.
Sì e no dopo una quindicina di minuti, mi fa girare ed inizia una manovella standard, rimanendo a distanza di sicurezza e concedendo soltanto passaggi sul seno e sulle gambe. In queste condizioni, la manovella va avanti per un bel po' senza risultati conclusivi.
Dopo un'altra decina di minuti così, nonostante i miei tentativi gentili di coinvolgerla, la situazione non si sblocca e mi scoccio definitivamente.
Ridoccia.
Saluti e baci e a mai più Monica....torna a fare la barista, appena puoi: questo lavoro non fa per te.
Peccato perché Lucia è sempre stata molto gentile ed accogliente con me. Questa volta non ha scelto bene.
Alla prossima con July
 

Allegati

  • massaggi-benessere-firenze-monica-body-massaggi-con-14cefbdd9558705fa83db1cb8f3b9ac5.jpg
    massaggi-benessere-firenze-monica-body-massaggi-con-14cefbdd9558705fa83db1cb8f3b9ac5.jpg
    20,4 KB · Visite: 108
  • massaggi-benessere-firenze-monica-body-massaggi-con-fe22929ebf575184a2eb5a13b50d6ea6.jpg
    massaggi-benessere-firenze-monica-body-massaggi-con-fe22929ebf575184a2eb5a13b50d6ea6.jpg
    20,6 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338708216
Riferimento internet (link): Regalati un'ora di piacere e relax vieni 3338708216
Conformità dell'annuncio: possibile ma non dimostrabile
Città dove è avvenuto l'incontro: Scandicci

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lucia
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: più vicina ai 50 che ai 40
Descrizione fisica: manza tonica
Attitudine: molto loquace, accogliente, meno adatta al "tantra"
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 per un'ora
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggio "tantra" + hj
Servizi usufruiti: pseudo tantra e hj
Durata dell'incontro: un'ora scarsa comprese 2 docce e social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Come promesso, passo alla seconda recensione dello staff.
L'incontro risale al mese scorso e non so se Lucia, come segnala il collega, non opera più.
Penso che ora, avendo due ragazze ed amando molto altre attività sportive, si limiti alle richieste dei clienti abituali.
Comunque, lei è una bella manza bionda, labbra ritoccate, seno abbondante (non sono bravo con le misure) apparentemente naturale, bel culo, muscolatura tonica.
La conversazione è molto piacevole e ti mette a tuo agio senza dare l'impressione di guardare l'orologio.
Purtroppo il massaggio e la parte ludica non sono all'altezza della conversazione.
La parte schiena si limita ad un piacevole massaggio con le mani (niente di professionale, naturalmente) e a qualche strusciata delle poppone un po' ovunque. I passaggi hot nella parte posteriore sono molto limitati e un po' fugaci.
Al girare, la manovella parte quasi subito e si conclude senza picchi di eccellenza.
Seni a disposizione ma il resto a distanza di sicurezza con qualche breve eccezione.
Insomma, esperienza molto banale che, se non fosse per l'ambiente caldo, ben arredato e confortevole, non varrebbe il prezzo del biglietto.
A parte il massaggio e la manovella piuttosto mediocri, non mi è piaciuta la sua pelle, ma è un fatto personale che non fa testo.
Peccato perché Lucia, come ho detto, è molto piacevole come persona; probabilmente sarebbe meglio averla come amica che come "operatrice tantra"
 

Allegati

  • 1619093497048.png
    1619093497048.png
    150,4 KB · Visite: 109
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
No se scrivo Lucia, intendo Lucia.
Lucia è bionda ecc. ecc. July è mora ecc. ecc.
Come ho detto, farò rece anche su July appena ho tempo, così termino la trilogia :giggle: :)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Bha...allora la ”situazione” è peggiorata...peccato, poi 120 non son neanche uno scherzo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338708216
Riferimento internet (link): Regalati un'ora di piacere e relax vieni 3338708216
Conformità dell'annuncio: probabile che sia lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Scandicci

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: July
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: non molto alta, giuste proporzioni, bel sedere, piccolo seno
Attitudine: gentile, un po' passiva, si impegna
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 per un'ora
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggio "tantra" + hj
Servizi usufruiti: pseudo tantra e hj
Durata dell'incontro: un'oretta comprese 2 docce e social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Concludo la trilogia delle ragazze del centro con July.

Ragazza carina, fisico snello, non molto alta, bel sedere, seno naturale piccolo e non toniccissimo, pelle vellutata, viso carino ma non memorabile.
Una ragazza acqua e sapone su cui faresti un pensierino se la incontrassi al supermercato.
Massaggio secondo lo stile della casa, molto olio, un po' di mani con qualche passaggio hot.
Poi si passa al body ma il seno non si sente molto però cerca di impegnarsi usando anche le gambe.
I movimenti sono fluidi e lenti al punto giusto per cui il risultato è piacevole.
La parte migliore è sul lato A in cui si impegna con tutto il corpo e si muove decisamente bene senza porre troppi limiti alla reciprocità (pur nell'ambito del massaggio...non fatevi troppe illusioni :) :)).
Finale standard ma con buona tecnica.
Non da mai l'impressione di mettere fretta anche se i tempi, alla fine, vengono rispettati al minuto.
Il prezzo non è tirato dietro ma, come dicevo, l'ambiente è pulito, ben tenuto, caldo e confortevole e, alla fine, la differenza con in prezzi correnti per le non cinesi è di una ventina di euro.
 

Allegati

  • 1619612663275.png
    1619612663275.png
    79,3 KB · Visite: 101
  • 1619612700565.png
    1619612700565.png
    81,7 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338708216
Riferimento internet (link): Bellissime operatrici che amano l'arte del massaggio..MONICA E SOFIA .
Conformità dell'annuncio: mi pare proprio che sia lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Scandicci

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sofia
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: direi una quarantina suonata
Descrizione fisica: bella manza brasiliana
Attitudine: gentile, socievole, neofita dei massaggi
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 per un'ora
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggio "tantra" + hj
Servizi usufruiti: pseudo tantra e hj
Durata dell'incontro: un'oretta scarsa comprese 2 docce e social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Aggiungo questa nuova recluta del centro.

Bella donna matura, alta, belle gambe, bel viso, seno rifatto bene, sedere d'ordinanza, un cesto di capelli ricci, come in foto.
Le foto corrispondono perfettamente ed è molto probabile che sia proprio lei.
Durante la mia sessione, mi è parsa piuttosto impacciata nel ruolo di massaggiatrice, anche se non mi pare le manchi dimestichezza nei rapporti con l'altro sesso.
Procedura standard della ditta.
Molto olio, molte mani, qualche passaggio hot da dietro, cinque o sei strusciate di seno piuttosto random, un paio di sospiri nelle orecchie.
Al girare, il resto del massaggio è inesistente e si passa subito alla conclusione anzi tempo con una manovella guardandoti negli occhi.
L'attesa del tempo rimanente trascorre con quattro chiacchiere e due coccole, più amichevoli che erotiche.
Penso che potrebbe essere un'ottima amica con cui passare delle belle serate ma sicuramente, se la carriera che questa signora intende intraprendere è quella della massaggiatrice, dovrà impegnarsi di più nell'apprendimento, almeno, di qualche tecnica di base.
Toccamenti limitati a seno, gambe e sedere con molta attenzione a prevenire temuti sconfinamenti alla zona rossa (anche se io non sono certo un polipo e rispetto sempre le persone).
Promozione quattro mani a 150, e vasca a 250, forse da provare.
La location è bella, pulita e ben tenuta, la signora è sicuramente una bella donna, gentile ed educata, peccato che tutte queste potenzialità non siano valorizzate come si potrebbe.
1625227586449.png 1625227625585.png
 
Commenta
Alto