[rece] CENTRO BENESSERE SIRENA Pontedera (Pisa)

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Massaggio cina pontedera

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-apertura-nuova-ragazze-dfmq56285485?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Made in China
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Corpo a Corpo + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Mi reco sul posto, ottima reperibilità a 5 minuti dall'uscita FI-PI-LI, zona residenziale, non dai nell'occhio, bancomat a 20 m, negozio ben tappato da una siepe. Puoi parcheggiare dietro la siepe o un po' più in là ... io ho optato per la seconda opzione.
Mi apre una ragazza 20 anni vestito rosso molto arrapante, carina sui 20 anni, di faccia 6, di corpo col vestitino 9, senza 7.
Mi fa vedere il bagno e mi porta nella stanza dove mi invita a spogliarmi. Ambiente pulito e curato, musichine cinesi, bel letto massaggio e vasca.
Arriva la massaggiatrice, mi dice se voglio romantico o normale e quanto tempo mi tratterro' ... gli dico mezz'ora, ovviamente romantico e lei mi fa: "Lomantico 50 euli, pelchè no Colpo su Scopo, io Blava!" io gli dico : "Cos'è Colpo su Scopo?" Lei mi fa vedere che mi massaggia con il suo corpo oliato! mi chiede 100 finiamo con 80. Gli dico:"Pero' voglio la ricevuta, la devo scaricare". Lei non capisce.
Inizia il massaggio sulla schiena, non male, qualche affondo sul fondo schiena, ma piacevole, non esagera (alcune ti fanno arrapare come un maiale dopo 5 minuti che ci sei). Si spoglia, si riempie di olio e inizia a strusciarsi con il petto. Un po' ovunque. Tette piccole, peccato. Cmnq è molto calda e liscia e scivola come un anguilla. Molto piacevole. Dopo qlche minuto mi giro, mi sono attizzato. Idem davanti, delle belle struciate anche a mo di spagnola, la mia mano è malandrina, anche se come ho detto vestita rendeva il doppio. Dopo qlche minuto non ce la fo piu' e lei finisce con la mano, una mano esperta tuttavia. Pulizia, fine massaggio e poi mi invita nella doccia per lavarmi. Ero pieno d'olio.
In generale sono stato bene, il corpo a corpo per essere al massimo devi trovare la tettona e non sarebbe male che usasse anche le cosce... cmnq ve lo consiglio! E fatevi fare le ricevute!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.621
Località
Toscana
Per 80 o 100 euri si trovano massaggiatrici NON cinesi molto migliori....io dalle cinesi ho fatto un crocione più grosso di quello di Gesù.....quindi, daccordo che i consigli non si danno, ma da queste ci si accontenta veramente di poco.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
"Ma l'hai vista la nuova auto di Mc Gyver ??
Te la dovresti comprare:
http://citan.mercedes-benz.com/#home"

Mamma com'è invecchiato...e di conseguenza anche io (noi).
Se posso dare un consiglio al nostro Mc e' di non aggiornare l'avatar...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Sai il tempo passa... !! :unknw:
Comunque dovrei veramente cambiare la mia Mc-car... non è molto adatta a l trombo !! :whistle3:
Bye :ok:



SLK.jpg
 
Commenta
Alto