[RECE] Centro benessere Sirena - Reggio Emilia - bakeca.it

Reaction score
2
Re: [INFO] centro benessere sirena - Reggio Emilia - bakeca.

Smurf ha scritto:
Ecco l'annuncio del nuovo centro aperto a RE, dovrebbe essere nelle vicinanze del "Desiderio d'Oriente"
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... fa32199228

Foto come al solito fake, anche se hanno provato a personalizzarle sovrascrivendo i nomi di battaglia sulle stesse... :biggrin:
:bye:

Lasciatelo perdere....non è vero niente di tutto quello che è scritto

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione

La tua RECE dov'è? ...anzi... dove sono le tue RECE visto che non ne hai fatta neppure una? :mda:

Sappiamo tutti che gli annunci sono soprattutto specchietti per le allodole, ciò non toglie che che in questo forum i feedback non sono accettati: va fatta una recensione come Dio comanda, anche solo per dire che non sei rimasto soddisfatto e che l'annuncio è falso al 100%!

Commenta
Reaction score
2

Smurf ha scritto:
La tua RECE dov'è? ...anzi... dove sono le tue RECE visto che non ne hai fatta neppure una? :mda:

Sappiamo tutti che gli annunci sono soprattutto specchietti per le allodole, ciò non toglie che che in questo forum i feedback non sono accettati: va fatta una recensione come Dio comanda, anche solo per dire che non sei rimasto soddisfatto e che l'annuncio è falso al 100%!

Io avevo scritto due parole....se qualcuno le ha cancellate non è un problema mio!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione

...fai finta di non capire???? ...o devo tradurti feedback in italiano? :biggrin:
La policy l'hai letta? Hai presente cosa significa "nel topic creato per A non è consentito di parlare di B, deve essere aperto un nuovo topic"? :mda: ...ti è più chiaro perchè le tue due parole sono state cancellate?
Coraggio, un pochino di impegno in più! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Qualcuno allora l'ha testato?

Commenta
Reaction score
0

Ho fatto una visitina al centro alcuni giorni fa.
Prima di presentarmi ho telefonato e mi ha risposto una bella vocina molta gentile confermandomi che c'era una ragazza disponibile per un massaggio.
Mi sono presentato al centro che si trova al primo piano di una palazzina. E' un appartamento sistemato come centro massaggi.
Suono alla porta e si apre. Luci molto basse e girl che non si fa vedere..... lo immaginavo mi trovo davanti una milf cinese sulla trentina.
Appena entrati sulla destra una sala attesa ed un bancone che ho solo intravisto in quanto sono stato condotto subito sulla sinistra dove ci sono 3 porte (chiuse) di cui una con stanzina adibita a massaggi.
C'era un'altra girl che ho sentito parlare ma non ho visto.
Stanzino curato, pulito e caldo con musichetta di sottofondo ma senza doccia ne' vasca.
Mi spoglio e la cina mi dice di togliermi tutto e rimane nella stanza. (niente perry)
Non mi chiede che tipo di massaggio voglio ed io non glielo dico, vediamo cosa succede, anche perchè non mi ispirava molto un romantico da questa girl, per cui ho confidato almeno in un buon massaggio.
Social time un po' difficile per problemi linguistici.
Lettino molto comodo con buco per il viso e mezzaluna come cuscino per appoggiarci la testa.
Ha iniziato il massaggio dalla schiena (con poco olio) e francamente non è stato male poi prosegue per tutto il resto ma senza infilare le mani in nessuna parte hot.
Al girare inizia il massaggio alle gambe poi prosegue con capezzoli, torace e poi massaggino alle pelotas al che il fratello si sveglia ed arriva la proposta, e già che ci siamo........
Qui niente di speciale da segnalare, un po' meccanico e niente di piu'.
Riepilogo 1 ora 45 banane + 20, (niente doccia)

Alla prossima. :bye:

Allegati

• sirena snc.jpg
    sirena snc.jpg
    38,3 KB · Visite: 506
Commenta
Reaction score
2

tattaboo ha scritto:
45+20 è una rapina!

Considerato che nell'annuncio non c'è nulla di vero...sono assolutamente daccordo!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

superglue78 ha scritto:
Grazie per esserti immolato alla causa! :biggrin:
La prossima volta però è meglio se apri un topic nuovo in quanto le RECE non vanno messe in coda alle INFO (anche se in questa sezione il boss è più permissivo...)
Aggiungo index per le ricerche 33333245XX

Commenta
Reaction score
0

Smurf ha scritto:
superglue78 ha scritto:
Grazie per esserti immolato alla causa! :biggrin:
La prossima volta però è meglio se apri un topic nuovo in quanto le RECE non vanno messe in coda alle INFO (anche se in questa sezione il boss è più permissivo...)
Aggiungo index per le ricerche 33333245XX

..pardon.... :sorry:

Buono per la prossima. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Massaggi nuovissimo orientale ragazza reggio emilia - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-emilia-ho-bellissima-niar27591195
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano
CELL. INDEX: 36641255xx

LA MIA ESPERIENZA:

uscito dal centro l'oriente alle 22.20 circa lavato e profumato, mi manca il giusto finale per chiudere al serata. Visto che avevo un altro indirizzo in memoria, vado a provare anche questo di via Emilia Ospizio.
Qui siamo difronte al classico appartamento adibito a centro massaggi, stile grattacielo per intenderci. Arrivo dopo pochi minuti, chiamo e salgo al 1^ piano. Mi accoglie una ragazza direi sulla trentina, niente di particolare, ma con il viso malizioso.
Mi fa accomodare in una delle stanze con le pareti rosse, non ho visto nessun'altra, ma rumore di tacchi si. Chiedo anche qui romantico, mi dice 40 km./h per 1 ora, chiedo se è completo, capisce al volo e mi propone 40 minuti per 50 km./h, accetto.
Qui il lettino è con il buco nel mezzo per la infilarci la faccia, non lo sopporto, mi fa soffocare....va be, resisto giusto perché il massaggio, più variegato rispetto al precedente, sconfina senza tanti preamboli nelle zone hot. Ho chiesto olio senza problemi, alla fine sono pronto per l'impanatura!
L'impressione è che sia durato meno dei 40 minuti pattuiti, diciamo 30, però il finale è stato notevole, non la solita manovella senz'anima, ma un bel massaggio a palle e uccello con olio a volontà, senza aumentare il ritmo giusto per concludere, insomma, alla fine concludo con uno schizzo che va oltre il lettino e con lei che se la ride di gusto.
Dopo questo doppio massaggio terminato alle 23.00, l'ideale sarebbe stato un mix fra il primo massaggio e il finale del secondo, ma non si può avere tutto!
alla prossima....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
si tratta per caso di questo??
Oppure, di questo http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-emilia-ho-bellissima-3zrv27696771? Trovato cercando l'index da te indicato senza le XX...

Tu indichi Ospizio mentre in questo è scritto All'angelo... quale delle due? :sad:

Le matrici servono proprio a questo scopo! Ricordate di metterle sempre! :treaten:

CIAO TUTTI ,SIAMO 3 RAGGAZZA ORIENTALE ,CON FOTO REALE ,SIAMO BELLA DOLCE CALDA GIOVANE SIMPATICA SESUALE EDUCATA PASSIONALE ,DISPONIBILE I TUTTI GIORNI ,A reggio.emilia, AL FINE DI SODDISFARE AL MEGLIO LE VOSTRE ASPETTATIVE IL CENTRO DISPONE DI MASSAGGIATRICI ESPERTE NEI SEGUENTI MASSAGGI:
MASSAGGIO SPECIAL ROMANTICO
MASSAGGIO GIAPPONESE
MASSAGGIO ROMANTICO
via.emilia.all'angelo, XYZ reggio.emilia
prima piano

PS: foto ovviamente fake...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
La ricerca con l'index non trova nulla, però anche io ricordo di aver letto qualche cosa... se hai il link sottomano segnala il topic e l'admin provvederà all'unione! :wink:

Commenta
Alto