[RECE] Centro benessere Sirena - Reggio Emilia - bakeca.it

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Accidenti... la ricerca del secondo index indicato non funziona, credevo di aver trovato un nuovo centro ma non avevo salvato i vecchi riferimenti nell'agenda... quando mi ha dato l'indirizzo e l'ho cercato sul navigatore una vocina mi diceva "no... lascia stare..." ma non gli ho dato ascolto... quando arrivo vedo l'insegna rovesciata ma, al contrario, si leggeva ugualmente Sirena... :mda:
Il tempo era tiranno e quindi decido di entrare ugualmente anche se ricordavo rece poco confortanti...
Tralascio le indicazioni sull'appartamento in quanto già riportate e non c'è nulla da aggiungere!
Mi apre una milf che mi consegna ad Eva, minuta, non brutta (ma neppure bella), chiedo esplicitamente senza olio e anche se risponde "fa male" non desisto, ho poco tempo e chiedo per 40 min. Il menu prevede 40 rose per 1 ora e 30 per 40 minuti. Rimane in stanza mentre mi spoglio, niente perizoma. Il lettino a me è risultato comodo, anche il poggia-fronte! :yess: Parte subito con carezze varie, massaggio insulso e ridicolo, dopo 5 minuti stava già esplorando le zone hot ma con poca grazia e s'è anche versata un po' d'olio sulle mani :treaten: ! Mi fa girare dopo altri 5 minuti e parte coi capezzoli... io cerco di ravanare ma non c'è verso. Mi scende la catena e mi rivesto dicendo "Ok, basta così"; non c'è stato feeling manco un pochino! Saran passati si e no 20 minuti quindi consegno 20 rose e basta! La ragazzina chiede alla capa in cinese ed alla fine acconsentono. Me ne vado...

Link recente: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-emilia-ho-bellissima-suug28437951 qua non c'è l'indirizzo! :sad:

index (sperando che ora venga trovato dalla ricerca! :whistle3:
36641255xx

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Sirena S.n.c
RIFERIMENTO INTERNET:nn l'ho mai usato
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': credo 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona sia per massaggi che per HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano ma con scala e ascensore
INDEX RICERCHE:36641255xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non è una recensione riferita ad un unico massaggio, ma bensì ad una serie di 7 "sedute".
Il centro è situato al primo piano di un condominio in via Emilia All'Angelo ingresso defilato, quindi privacy ottimale anche per i residenti. Si sale al primo piano e la porta a sinistra si apre, all'interno piccolo bancone corridoio con bagno e tre stanze adibite a sala massaggi. Durante la mia frequentazione ho sempre visto e testato due china che come età (io proprio non riesco a dargliela ma a sboccio) saranno sui 35-40. Molto gentili, in qualunque stanza si entri è presente il lettino professionale con foro x la testa, ciabatte (no monouso) e tanga (che non viene mai proposto). La richiesta che viene fatta è in ordine di tempistica e non di tipologia di massaggio, quindi 50 minuti 50 neuri, 60 minuti 60 neuri. Si parte con pochissimo, ma veramente poco olio, e devo dire che il massaggio si discosta leggermente tra le due girl.
Quella con i capelli lunghi esegue un massaggio più deciso e sembra esperta sulle zone più dolenti e quindi ci si dedica con maggiore intensità e vigore ed alla fine ci si sente veramente rilassati.
Quella con i capelli corti (raccolti) è più sul lomantico, ma denota anche lei una discreta professionalità, chiramente nessuna delle due è degna di un fisiatra ma tutto sommato ho speso molto di più per massaggi molto peggiori.
Anche per la parte finale felice le due girl si discostano leggermente.
Quella con i capelli lunghi ama molto il massaggio anale e perianale con puntate nel bus del niao, massaggiando contemporaneamente il sottopalla e l'asta e molte volte ho concluso così, per poi passare al gilale con massaggi all'inguine e sottopalla e mi è capitato effettuare il secondo shot.
Quella con i capelli corti invece esegue sempre il massaggio da dietro ma con più vigore sulla zona sottopalle e poi qunado capisce che sei vicino al giubileo, ti fa gilale e prosegue con un massaggio, ripeto massaggio, non è una manovella, è un vero e proprio massaggio a palle e pisello in cui sfido chiunque a resistere.
La possibilità di farsi la doccia c'è ma io ho sempre declinato, quindi non sò dirvi se c'è il sovraprezzo, personalmente non contratto mai e quando ho scelto 50 o 60 minuti si è trattato realmente di una quastione di tempo, la prestazione non è mai cambiata. Entrambe non mi hanno mai chiesto il sovraprezzo per il finale.
L'ambiente sembra sufficientemente pulito, quando entri cambiano la carta davanti a te e ti puliscono con salviette umidificate usa e getta.
Le due girl non sono certamnete la Jolie, ma neanche la Turina, ma il fatto che io non abbia mai chiesto di più del HJ la dice lunga sulla fisicità delle girl, a me personalemente nessuna delle due "fa sangue", come si dice dalle mie parti.
Alla fine fine: location 9, girl 6, massaggio 8, hj 9, igiene 7, praticamente IMHO un posto dove andare sul sicuro x un oretta di relax, senza infamia e senza lode.
Quanto vi dovevo, spero di essere stato utile.
Dimenticavo, io non ho mai preso appuntamento ed ho sembro trovato una delle due libera, mi è capitato solo una volta di dove attendere un paio di minuti.
Salumi stagionati a tutti, in particolar modo agli amici e fratelli modenesi.
Av sault ragas

Commenta
Reaction score
765
Per un "senza infamia e senza lode" mi pare un tantino troppo chiedere 60 euro l'ora.........a volte mi chiedo se i folli siamo noi o sono loro.

Commenta
Reaction score
3.611
Per un "senza infamia e senza lode" mi pare un tantino troppo chiedere 60 euro l'ora.........a volte mi chiedo se i folli siamo noi o sono loro.
Ti dico questa:
ieris ono andato all' ufficio postale, solite fatture, tanta gente, fila.
Tra la gente una bella cinesina sui 25-30 vestita da porchetta (=piccola maiala).
Bel viso, curatissmo nel trucco, stivali da cavallerizza very fetish (per non far vedere le gambe magrine, cortine e stortine), minigonna (per all'ungare l'effetto gamba corta) bel culo, coscia in vista da seduta, maglia aderentissima con scollatura, reggiseno corazzato per amplificare il piccolo seno.
La chiamano alla cassa, al mio turno dall' impiegato a fianco vedo la scena: sta depositando una "pakkata" (come direbbe la Fornero) di contanti, tutti biglietti da 50, ma tanti, tanti.
L' impiegato sembrava un croupier.
Secondo voi da dove venivano ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ti dico questa:
ieris ono andato all' ufficio postale, solite fatture, tanta gente, fila.
Tra la gente una bella cinesina sui 25-30 vestita da porchetta (=piccola maiala).
Bel viso, curatissmo nel trucco, stivali da cavallerizza very fetish (per non far vedere le gambe magrine, cortine e stortine), minigonna (per all'ungare l'effetto gamba corta) bel culo, coscia in vista da seduta, maglia aderentissima con scollatura, reggiseno corazzato per amplificare il piccolo seno.
La chiamano alla cassa, al mio turno dall' impiegato a fianco vedo la scena: sta depositando una "pakkata" (come direbbe la Fornero) di contanti, tutti biglietti da 50, ma tanti, tanti.
L' impiegato sembrava un croupier.
Secondo voi da dove venivano ?

Non hai pensato.....ma quanto siamo co....ni a dare i nostri soldi a ste qua?

Commenta
Reaction score
765
Già........ma soprattutto siamo c........i per due ragioni, la prima e più importante è che molti colleghi continuano imperterriti a pagare massaggi inesistenti (e forse molti di loro non sanno nemmeno cos'è un massaggio) e la seconda, non da meno è che accettiamo di pagare cifre improponibili e fuori mercato. Signori....60 euro è il costo di un massaggio fatto da una massaggiatrice professionista italiana! Il costo del massaggio cinese è e deve essere 30/ora o 40/ora se romantico (con finale incluso!). Non ci sono altri mi-mo-ma-perchè.
Le tariffe del centro in questione sono fuori da qualsiasi logica di mercato se consideriamo che in questo momento a reggio c'è una altissima concorrenza tra centri cinesi, che per la maggior parte tirano a campare (altro che bgliettoni da 50).
Altro e poi concludo, a parer mio a reggio che ti possono fare un vero massaggio sono in due, Den (thai) dell'Ebay e Elena del Centro Benessere (grattacielo), tutte le altre sono delle fake improvvisate che ti chiedono 50 euro per quello che una qualsiasi stradale ti fà per 20.

Commenta
Reaction score
2
Già........ma soprattutto siamo c........i per due ragioni, la prima e più importante è che molti colleghi continuano imperterriti a pagare massaggi inesistenti (e forse molti di loro non sanno nemmeno cos'è un massaggio) e la seconda, non da meno è che accettiamo di pagare cifre improponibili e fuori mercato. Signori....60 euro è il costo di un massaggio fatto da una massaggiatrice professionista italiana! Il costo del massaggio cinese è e deve essere 30/ora o 40/ora se romantico (con finale incluso!). Non ci sono altri mi-mo-ma-perchè.
Le tariffe del centro in questione sono fuori da qualsiasi logica di mercato se consideriamo che in questo momento a reggio c'è una altissima concorrenza tra centri cinesi, che per la maggior parte tirano a campare (altro che bgliettoni da 50).
Altro e poi concludo, a parer mio a reggio che ti possono fare un vero massaggio sono in due, Den (thai) dell'Ebay e Elena del Centro Benessere (grattacielo), tutte le altre sono delle fake improvvisate che ti chiedono 50 euro per quello che una qualsiasi stradale ti fà per 20.

Giusto....se non ci pensano le forze dell'ordine pensiamoci almeno noi a far chiudere sti posti....come fare? Semplice non andandoci....
Con questo non voglio fare la predica....pero' dopo aver frequentato diversi centri china tra RE e Mo sono giunto alla conclusione che sono tutte prese per il culo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Salve, credo che tutti i discorsi fatti dopo la mia rece siano assolutamente degni di rispetto, personalmente credo di nn essere ne il primo ma nemmeno ahimè l ultimo conoscitore di massaggi, ripeto come già riportato nella rece il mio Fisiatra con 40€ nn mi fà neanche vedere l ingresso. Una massaggiatrice professionista e professionale chiede almeno 60€ x massaggio e chiaramente senza finale. Mi sono solo limitato a descrivere il trattamento ricevuto ed il prezzo chiesto, ho cercato di essere il più oggettivo possibile, poi come si dice dalle mie parti ognuno con i suoi fa i suoi.
Senza volere sollevare polemiche e screzi con nessuno, tanto vi dovevo
ps in risposta a Contemax mai chiesto il finale, quello è già compreso da subito
salumi stagionati a tutti

Commenta
Reaction score
2
Salve, credo che tutti i discorsi fatti dopo la mia rece siano assolutamente degni di rispetto, personalmente credo di nn essere ne il primo ma nemmeno ahimè l ultimo conoscitore di massaggi, ripeto come già riportato nella rece il mio Fisiatra con 40€ nn mi fà neanche vedere l ingresso. Una massaggiatrice professionista e professionale chiede almeno 60€ x massaggio e chiaramente senza finale. Mi sono solo limitato a descrivere il trattamento ricevuto ed il prezzo chiesto, ho cercato di essere il più oggettivo possibile, poi come si dice dalle mie parti ognuno con i suoi fa i suoi.
ps in risposta a Contemax mai chiesto il finale, quello è già compreso da subito

Mah....io il finale compreso l'ho visto poche volte.....

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Sirena
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/-i2ii37952054
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro=40 minuti - 50 euro=50 minuti - 60 euro=60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: massaggio 45 minuti (circa un'ora di presenza nel centro)
ATTITUDINE: nello standard cinese
REPERIBILITA': sono andato senza chiamare ed era libera.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per arrivare al portone
INDEX RICERCHE: 33333245xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato oggi e relaziono fresco, fresco. Avevo letto la recensione di bafio35 e, nonostante non sia un estimatore dei centri, soprattutto centri cinesi, mi è venuta voglia di riprovare. Transitando in auto avevo visto una girl al balcone a fumare, pertanto parcheggio e suono il campanello, mi accoglie Lili (capelli lunghi) che mi fa accomodare nella prima stanza a sinistra, chiedo spiegazioni e capisco che ogni 10 minuti di massaggio sono 10 euro. Opto per un 40 minuti "completo di hj" per un ammontare di 50 euro. Mi spoglio e mi sdraio, buon massaggio alla schiena spina dorsale e scapole. Poi sale sul lettino a cavalcioni su una mia coscia e continua con la schiena con diversi ammicamenti infrachiappe e sottoscoto, che risvegliano lui. I grattini vanno avanti anche quando passa alle gambe, con continui sconfinamenti nelle parti intime. Viene il momento di girarmi e dopo alcuni passaggi ai capezzoli e ai pettorali, passa a sollecitarlo ulteriormente e parte con una manovella che a me è parsa un pò troppo meccanica. Poi prosegue con il massaggio alle gambe. Tutte le volte ci casco, non amo questi ambienti, ma ogni tanto ne vengo attratto. Quando esco non sono entusiasta e mi incazzo per aver buttato qualche euro.

Commenta
Reaction score
3.611
Infatti hai fatto una rece oggettiva e trasparente. I post successivi riguardavano i massaggi china nel suo insieme in tutti i centri e più o meno per tutti (quasi) i clienti.
:bye:
Un salame anche a te !

Commenta
S

sairex

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si vede dalla strada principale
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massa...ivatotel3333324557-new-splendida-5dkc76397275
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (Massaggio+HJ):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona, primo piano condominio
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa decido di recarmi a fare un buon massaggio. Dopo aver visionato vari annunci decido per questo centro benessere. Arrivo sul posto alle ore 12:30 e si vede benissimo ha l'insegna prorpio sul davanti sulla strada principale. Il centro si trova al primo piano di un condominio al piano terra vi sono vari negozi, ma nessuno vi presta attenzione (questo per i più timidi). trovare parcheggio nelle vicinanze è stato difficoltoso.
L'ingresso si trova laterale al condominio e ben riparato, quindi suono ed una voca cinese mi risponde dico che vorrei un massaggio e mi apre. Salgo al primo piano e mi apre una cina sui 35 anni (non quelle in foto ovviamente) alla quale dico che voglio un massaggio. Lei mi propone 50 rose per un ora ed io abbasso a 40 ed accetta. La cina non è bellissima ma neanche un cesso. Il centro è ricavato in un appartamento ma sembre pulito ed ordinato. Entriamo in una stanza ber riscaldata e con lettino e mi spoglio senza perri. Disteso a pancia in giù sul letto inzia un massaggio veramente rilassante e confortevole su tutte le parti del corpo (schiena, braccia, gambe) fino a raggiungere le parti basse ove esegue un massaggio spettacolare a cui non resisto e concludo immediatamente (mai successo ma il massaggio era veramente ok). Puliture del caso e termine massaggio a pancia in giu. Poi gilale e ricomincia massaggio sui capezzoli collo e gambe per poi raggiungere la parte bassa che nel frattempo si era risvegliato ove esegue un HJ di buona fattura con calma e seconda conclusione finale, Poi pulizie di rito, io non faccio mai la doccia perchè non mi fido ma non ho neanche visto il bagno. Mi rivesto pago l'obolo ed esco.
CONCLUSIONE: La cina non è bellissima ma il massaggio ne vale la pena, almeno io preferisco un buon massaggio e poi durato un ora e 15, Rapporto qualità prezzo ottimo.

Commenta
Reaction score
961
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGI Centro benessere Sirena
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere-0
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': CHINA
ETA':35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 05220825xx (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Alcuni giorni fa, avevo un po di tempo a disposizione e bisogno di rilassarmi quindi decido di provare un centro massaggi cinese, è la prima volta che provo questa esperienza, quindi.. non ho in materia una grande conoscenza che mi permetta di fare i dovuti confronti.
Dopo aver letto alcune rece su vari centri massaggi, decido di provare questo centro massaggi che si trova in via Emilia All’Angelo al primo piano di un condominio con ingresso laterale e buona privacy, telefono al numero che appare sull’insegna esterna e mi accordo con una voce femminile che china non è, ché parla molto bene l’italiano e che penso sia proprio italiana.
Dopo 10 minuti arrivo a destinazione parcheggio tranquillo nelle vie laterali con un’ora di bonus gratis e mi avvio verso la location che dista pochi metri, suono, mi aprono subito salgo al 1 piano senza ascensore e senza incontrare nessuno, mi riceve una china sui 30/35 anni di circa 1,55 cm.
Un po’ formosetta non bella ma nemmeno brutta, diciamo nello standard “china” bel sorriso e mi fa accomodare in una stanza pulita e ordinata con mini salottino ad angolo dotato di poltrone e tappetino, mi dice di spogliarmi, esce e chiude la porta mentre io comincio a svestirmi dopo poco entra mi vede in mutande e mi dice di togliermi anche quelle, detto fatto ! mi sdraio sul lettino a pancia in giù lei prende l’olio e comincia con un massaggio alla schiena dolce e rilassante circolare e verticale, alternando movimenti dolci a più vigorosi, facendo digitopressione sulle vertebre una per una poi scendendo sulle chiappe con sfioramenti del BDC e BALLS molto delicati e goduriosi,
Mi sento veramente rilassato e leggermente eccitato, infatti, il fratellino se ne accorge e comincia ad ingrossare il petto..nel frattempo parliamo un po, ci presentiamo e mi dice che si chiama Lisa ed è in italia da due anni, nel frattempo, per due volte sale sul lettino e quasi si sdraia su di me per potermi massaggiare meglio e farmi avvertire il caldo delle sue tette sulla schiena.
Massaggio di gambe e braccia poi “gilale”, punta il dito sul fratellino in perfetto asseto si guerra e mi dice :vuoi ? procedi ! dico io, comincia un HJ di buona qualità ( per me ), alternando stantuffamenti delicati ad altri più veloci e devo dire che la cosa mi “gusta assai “ la faccio lavorare per parecchi minuti e, essendo un po’ lungo a venire, vedo che comincia a stancarsi un po’, lo noto perché ogni tanto cambia mano e a volte le usa entrambe su tutta l’asta, a un certo punto si scopre le tette e mi dice ancora vuoi ? non mi faccio pregare abbranco in presa una tetta naturale e soda con un bel capezzolo duro e caldo e comincio a gustarmele, inutile dire che è come mettere il turbo, infatti di li a poco vedendo e sentendo le due mani a stantuffo sull’asta capitolo e concludo felicemente.
Pulizie di rito, lei mi sfrega con cura su tutto il corpo e mentre lo fa mi dice : tu bello ! io bello ? rispondo.. si tu bello e sorride mettendosi la mano davanti alla bocca, mah..? che dire.. sarà vero o sarà marketing ?
Un’oretta piacevole e esperienza positiva 50 eurini per un’ora all inclusive.
Un saluto a tutti gli amanti del piacere.

Commenta
Alto