[RECE] Centro china via Stendhal - Bologna - bakeca.it

Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bolognabella-girl-orientale-nel-5vrd68639737?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass + hj + bagnetto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale - no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,
dato che l’amico Franco49 non ha potuto aprire una nuova discussione, ci provo io.
Sono passato in questo nuovo centro sabato pomeriggio, come già detto è in una palazzina commerciale e si trova al primo piano, se si entra da via Stendhal c’è anche il parcheggio.
Comunque, suono il campanello e salgo, mi accoglie Cristina, una bella ragazza (per i canoni cinesi) che mi illustra il menu e mi porta in una stanza sulla sinistra.
La stanza è molto accogliente, tutto nuovo, muri fino al soffitto per una privacy assoluto, lettino nuovo e più largo del normale e vasca idromassaggio (non la solita tinozza in legno…..)
La ragazza mi lascia solo per la vestizione, mi propone anche la mutanda, che rifiuto.
Quando rientra ci accordiamo sulla durata del massaggio, propone e accetto un’ora a 50 euro e accetto anche di provare la vasca per altri 10 eurini.
A questo punto parte comincia il massaggio su collo e schiena, per fare ciò si piazza proprio davanti alla mia faccia, praticamente a cavalcioni sulla mia testa…..lei, come dicevo non è male, solo che porta già quei collant in kevlar e quindi lo strusciamento anziché risultare eccitante è quasi fastidioso……
Il massaggio non è male, non lascia indietro neanche un centimetro del latoB e, quando passa a glutei e gambe, non disdegna neanche qualche visita ai gioielli di famiglia e al resto…..
Finito il massaggio del latoB, mi giro, lei vede che sarebbe già il momento dell’ HJ, ma non ci bada troppo, continua il massaggio senza disdegnare passaggi hot e solo dopo 10 minuti mi fa la proposta del lavoretto aggiuntivo…..ci accordiamo per altri 10 euri e via alle danze.
Anche il lavoro di falegnameria non è male, fa molto uso di olio come già nel massaggio, ma sapendo che sarei finito nella vasca ho lasciato fare, anche perché a me non dispiace…..
In pochi minuti arriva l’epilogo, lei mi pulisce con cura usando carta e asciugamano caldo e poi continua per altri 5 minuti di massaggio “dafaticante”.
Si conclude tutto con un bel tuffo in vasca e devo dire che c’è una bella differenza con la tinozza in legno, qua si sprecano idromassaggio e luci psichedeliche, oltre che abbondanza di schiuma.
Finito il lavaggio esco, mi rivesto e passo alla cassa dove, udite udite, c’è anche il rilascio della ricevuta anche se “addomesticata”.
Tutto sommato buona esperienza, la ragazza è carina e gentile, secondo me ha anche un nonsoche di maiala, forse fidelizzandosi si riuscirà ad avere trattamenti…..
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie per la recensione - Peccato che, come sembra dalla tua descrizione, non si sia lasciata toccare per niente.
Nel menù ti ha proposto anche il body massage o altre cose ?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà la mia rece è monca, ho sempre il terrore di scrivere e non riuscire a pubblicare in tempo.....
Tornando a noi, la ragazza, piano piano, si è fatta esplorare, almeno per quello che riguarda il seno, non gliel'ho scoperto completamente, ma ho ficcato una mano nel reggipetto e ho trovato una buona tetta, non saprei la misura, direi seconda abbondante e capezzolo reattivo anche solo al tatto. E lei non ha fatto quasi nulla per impedirlo.....
Per quello che riguarda la parte inferiore, purtroppo era tutto fasciato in quei collant in kevlar
Non mi ha proposto bodymassage
At salut
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Per rispondere al Contemax (vedi "Bologna Centri massaggi") la Cristina è la Capa!
La ragazza che ho descritto sommariamente è la dipendente...... almeno ai tempi.......
Il CM mi sembra si chiami "Casa mia" o qualcosa del genere.
By
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bolognabella-girl-orientale-nel-5vrd68639737?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: a mio avviso non soddisfacente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì purtroppo ci sono 2 rampe di ripidissime scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32916698xx

LA MIA RECENSIONE:
Considerando il fatto che in zona corticella/bolognina ci sono già 7 centri massaggi, mi pare sensato che un nuovo centro abbia aperto in questa zona:pleasantry: e incuriosito da tanta pervicace ostinazione cinese, vado a visitarlo.

Trovarlo è un po' un problema se non si ha l'indirizzo esatto ma nonostante tutto aguzzando la vista dalla strada si vedono gli ormai celeberrimi adesivi giganti formato vetrina che caratterizzano questi centri massaggi.
Una volti entrati nel cortiletto, la porta di accesso è segnalata da un paio di frecce indicatrici in cartoncino ed è praticamente su un lato della palazzina.
Aperto il portoncino, ci si ritrova in un angusto corridoio di 1metro X1 , buio, maleodorante di muffa/fogna e con una rampa di scale ripidissima........e adesso che si fà? :unknw:
Dall'alto delle scale arriva un "buongiolno" e quindi mi decido a salire le 2 rampe di scomodissime scale.
Arrivato al pianerottolo superiore vedo una sorta di reception con bancone (sì, ......proprio nel pianerottolo delle scale!!!) e due fighe cinesi intoppate da paura con tubino e scarpe decolletè a tacco alto con gambe nude.
Forse complice anche l'altitudine:biggrin: l'ormone sale a mille e ipnotizzato seguo l'invito di una delle ragazze accorgendomi però con l'ultime barlume di lucidità rimasto che è la meno carina delle due.
Il centro vero e proprio è molto carino, pulito e in ordine (per forza è nuovo......fra un anno sarà già uno schifo come tutti gli altri, visto che i cinesi un briciolo di manutenzione non sanno neanche cosa sia....)
Il listino è ben esposto nella stanza del massaggio e recita nella prima riga "massaggio romantico" ......direi che cominciamo bene e ...continuiamo in meglio quando la ragazza mi chiede in tono informale se voglio o meno il perry....... mettendolo da parte senza neanche aspettare la mia risposta !
Ho parlato di stanza perchè proprio di tale si tratta: una ampia stanza con lettone da piazza e mezzo purtroppo senza buco per la testa (GRRRRR!!! :rtfm:) e con vasca idromassaggio simile ad un astronave!
La ragazza è quella "paffutella" già sommariamente descritta da un collega, veste una camicetta con una gonnellina a ventaglio, gambe nude e decolletè nere con tacco ai piedi, ben truccata, capelli in ordine.......insomma fa la sua figura a prima vista anche se ad un esame più approfondito mostra un viso non bellissimo, faccione tondo e pelle rovinata da acne.
Insomma si "salva" perchè è giovane e "tirata" altrimenti vista in strada vestita come tutti i giorni, non sarebbe degna di nota.
Selina è comunque simpatica, parla un discreto italiano e pratica un apprezzabile massaggio.
Avendo già lavorato in altri centri, è abbastanza scafata e quindi entrambi sappiamo dove si andrà a parare ma nelle mosse di avvicinamento vedo che non è molto restia a sopportare i miei iniziali discretissimi sfioramenti..........ahi..ahi...non ci siamo:mda:
Una volta giratomi, mi rendo conto che nel prosieguo del massaggio non ci sono da parte sua sfioramenti ammiccanti/eccitanti e solo alla fine mi chiede se può massaggiare anche "lì"......
Potevo risparmiare 20 euro dicendo di no e non so neanche io perchè ho detto di sì......forse per la sua simpatia.
Come previsto la manovella è risultata molto meccanica ed è stata praticata a quasi un metro di distanza, rendendo impossibile qualsiasi pratica di palpeggiamento che in ogni caso scommetto che sarebbe stata respinta sul nascere.
All'uscita vedo la "capa" o presunta tale che si presenta come Cristina.
Ecco qui andiamo molto meglio.....direi una delle più belle massaggiatrici che abbia mai incontrato......complimenti per Franco49 che , a quanto ho capito, riesce a "castigarla" in privato!
Bel telaio, gran faccia da maiala (scusa Franco della sfacciataggine ma è così .....!) estroversa, decisa ......la ragazza ha davvero carattere e riscuoterà sicuramente successo in questa attività!
Concludendo: il centro è bello, le ragazze ( a proposito ne ho visto anche una terza all'uscita, sicuramente molto meno bella delle altre due ma anche lei intoppata da paura con mini, collant e stivali!) sanno come presentarsi al cliente per essere apprezzate e il clima all'interno è molto cordiale ed amichevole.
Ovviamente tornerò per provare la Cristina ora che ci siamo presentati e che con la mia solita faccia da c... ho fatto parlare, facendo finta di avere già visto in un altro centro a Bologna, cosa peraltro da lei prontamente confermata!
Alla mia prossima rece quindi..............:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Dai Fasfasfas........ io la vedevo come un'innocente educanda...... mi ha fatto crollare un mito!!!!!!
Pensa che l'ho conosciuta, che era appena sbarcata in italia, proveniente dalla spagna..... circa un anno fa!
Cmq puoi dire che l'hai conosciuta nel CM di corticella di via M Gorky oppure a Faenza, CM di cui non ricordo il nome, anche perchè non sono mai entrato, ma Faenza risale a inizio anno!
Se sei fortunato che si lascia andare è da "Pavura" come dice Giacobazzi, sai qual'è il problema, il suo "sponsor" alias amante, che gli rompe i coglioni!
Cmq buona foruna, un tentativo penso ne valga la pena farlo.
By
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...39737?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+fai tu.....!
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti scarsi comprensivi del tempo della doccia
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì purtroppo ci sono 2 rampe di ripidissime scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32916698xx


Ritorno in questo centro sperando di fare il massaggio con Cristina ma quando entro il centro è deserto e mi viene incontro una ragazza mai vista, molto giovane e anche carina in viso.
Fisicamente non è proprio il mio ideale, troppo magra e anche con le gambe storte (cosa abbastanza inconsueta in una cinese che solitamente compensa un fisico non propriamente "procace" con due bellissime gambe)
Veste una semplicissima camicetta con un paio di short in jeans, gambe nude e stivaletti.
Un look "fresh teen" che le si addice molto, vista la sua età e il suo dolce sorriso.
Ok......proviamola!
Decido di fare 40 minuti per 40 euro, la proposta da 30 minuti non mi sono sentito di accettarla almeno alla prima volta perchè avevo paura che mi massagiasse solo dietro ......
Mi chiede se voglio fare la doccia o la vasca al termine del massaggio.
La doccia è gratis e quindi opto per quella soluzione.
Perizoma non proposto, mi sdraio nella canonica posizione e il massaggio ha inizio.
Massaggio discreto anche se fatto con profusione d'olio (quando fanno così è perchè non sanno massaggiare bene .........)
A sua richiesta di massaggio forte o piano, rispondo che lo voglio forte.
Debbo dire che si mette d'impegno ed effettivamente riesce a "scrocchiarmi" qualche nervetto delle spalle, solo che dopo 5 minuti è già esausta e comincia a proporre un massaggio romantico.
Ok, accetto la proposta!
La ragazza si chiama Sara, parla poco italiano anche se (come cantava il Blasco......) "si fa capire bene quando vuole"
Aiutato dal fatto che la ragazza conosce anche un po' di inglese, il social time è gradevole e ben presto il massaggio vira verso l'erotico con grattini e sfioramenti ai testicoli e al perineo.
Una volta giratomi, vista la evidente erezione, Sara mi propone il massaggio anche lì dietro elargizione di mancetta aggiuntiva.
Le chiedo quanto vuole e la risposta è......fai tu!
Propongo un deca anti crisi ed ottengo una smorfietta di delusione che però non è un esplicito rifiuto.
Le chiedo se fa anche altro oltre alla manovella ma ottengo un deciso "no" di risposta e quindi si parte con la falegnameria.
Lavoro ben fatto, con molta calma e dedizione. Sara sa veramente come farmi eccitare, mi guarda con un sorriso dolce e delizioso mentre compie il suo lavoro.
Purtroppo non si fa molto toccare anche perchè è accoccolata quasi ai miei piedi di lato e non riesco ad arrivare a lei con le mie mani.
Una volta stappato lo champagne, vengo subito dirottato nella vasca per la doccia.Sara mi aiuta sia durante la doccia che la successiva vestizione ma arrivato al momento della elargizione della mancia, noto che al comparire del biglietto da 10 euro, mi ringrazia ma poi gira il culo un po' indispettita e sparisce senza accompagnarmi all'uscita..........e chi se ne frega !!!........ormai quello che volevo l'ho ottenuto.:on_the_quiet:
Nel corridoio semibuio, incontro una Cristina con la faccia un po' assonata che mi accompagna fino al bancone della ormai famosa reception sul pianerottolo delle scale.
Oggi non ha un bell'aspetto, è sempre ben vestita e truccata ma non è in forma splendida come l'altra volta. Uhmmm.....:mda:una mezza delusione!
Vengo a sapere che la ragazza da me incontrata l'altra volta (Selina) se ne è già andata e, da quel poco che capisco, non proprio in un clima amichevole !
Mi chiede se sono stato soddisfatto con Sara e alla mia risposta affermativa mi compila la ricevuta con l'importo reale e mi saluta .
Esco soddisfatto anche se so già che se ci sarà una prossima volta con Sara, il suo trattamento sarà molto diverso e quindi........farò in modo di non ripetere l'esperienza!:ok:
 
Commenta
Alto