[RECE] Centro Cina girl - Ravenna - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.396
Reaction score
38.482
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che tempismo ... le lamentele dei vicini per il via vai di maschi fanno sorridere. Credo sia fondamentale leggere la policy del forum prima di scrivere e di postare foto.
UN SALUTO DAL LANDO

Caro collega tanti saluti pure a te: è naturalmente cosa buona e giusta acquisire le istruzioni d'uso di PF prima di postare qualcosa ma tu ... potresti essere meno sibillino? :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Caro collega tanti saluti pure a te: è naturalmente cosa buona e giusta acquisire le istruzioni d'uso di PF prima di postare qualcosa ma tu ... potresti essere meno sibillino? :unknw:

credo che si riferisca al post di gomez :wink:...che ha anticipato i media locali :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.396
Reaction score
38.482
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie Rosso :ok:
Non ho dubbi sul fatto che LANDOFOREVER si riferisca al post di Gomez (come sempre, notevole!) del resto è l'unica foto postata nel thread.

Il dubbio è sull'impianto generale del pensiero scritto da L.
Ad esempio, perchè le lamentele dei ravennati gli innescano pensieri umoristici?

Il tono recriminatorio del suo post sembra voler fantasmaticamente tracciare scenari ipotetici ... ma quali, di grazia? :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Ciao ragazzi.
Volevo solo dire di non andarci giù troppo pesanti sulle recensioni dei centri massaggi, specialmente quelli dove c'è una che lavora e un'altra che incassa. Andare a mignotte e prostituirsi non sono reati, mentre l'induzione, lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione sì.
In questo Thread mi sembrava che i toni fossero fin troppo entusiasti e sorridevo pensando che non c'era bisogno delle lamentele dei vicini per attivare le forze dell'ordine ... bastava una rapida lettura ... poi ciascuno di noi è responsabile di quello che scrive, ma il forum mette in guardia.

Sulla foto invece ho "toppato alla grande"!!! ... non avevo visto i sigilli !!!
Mi sembrava effettivamente assurdo che un utente esperto come Gomez avesse indicato la porta a titolo informativo (anche qua la policy non consente una indicazione precisa di strada e numero civico di centri massaggi o loft girl). Solo adesso - riguardando meglio la foto - ho notato i sigilli ed ho anche capito la battuta dell'ultimo che chiude la porta. Chiedo scusa a Gomez.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.396
Reaction score
38.482
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ecco, quell'intervento a gamba tesa dai toni perlomeno didascalici mi pare ridimensionato: la questione della policy e del postare foto non centra dunque una cippa.

La tesi delineata è invece che PF sia attenzionato dalle FdO, le quali lo utilizzano come base informativa per innescare un procedimento istruttorio.

In tale ottica LF suggerisce, laddove il punter abbia nasato del fumus favoreggicolus, di non scriverlo (traduco la frase 'non andarci giù troppo pesanti').

Dico la mia: tutte le volte che ho direttamente raccolto indizi relativi a situazioni del genere l'ho scritto chiaramente, così come ho scritto che non sarei tornato.

Come regola generale, se in un appartamento ci sono più di un paio di donne, già per me andrebbe evitato.

Simmetricamente ho sottolineato i casi di operatrici caratterizzate invece da elementi di indipendenza. Ovviamente io non posso chiedere la carta di identità ma se conoscono bene l'italiano, tendono ad essere stanziali, quella che parla al telefono è la stessa che incontro e osservazioni simili, lo segnalo volentieri.

La politica dell'aggirare, del non dire, del tenere per se le gemme scoperte per caso, sono solo scelte miopi, contrarie non solo a volte a quella policy che si inviava alla lettura degli 'altri' ma allo spirito di PF come strumento di condivisione e, sperabilmente, di stimolo alla maturazione del settore (sia sul lato server che client ...).
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Ciao ragazzi.
Volevo solo dire di non andarci giù troppo pesanti sulle recensioni dei centri massaggi, specialmente quelli dove c'è una che lavora e un'altra che incassa. Andare a mignotte e prostituirsi non sono reati, mentre l'induzione, lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione sì.
In questo Thread mi sembrava che i toni fossero fin troppo entusiasti e sorridevo pensando che non c'era bisogno delle lamentele dei vicini per attivare le forze dell'ordine ... bastava una rapida lettura ... poi ciascuno di noi è responsabile di quello che scrive, ma il forum mette in guardia.

Sulla foto invece ho "toppato alla grande"!!! ... non avevo visto i sigilli !!!
Mi sembrava effettivamente assurdo che un utente esperto come Gomez avesse indicato la porta a titolo informativo (anche qua la policy non consente una indicazione precisa di strada e numero civico di centri massaggi o loft girl). Solo adesso - riguardando meglio la foto - ho notato i sigilli ed ho anche capito la battuta dell'ultimo che chiude la porta. Chiedo scusa a Gomez.
UN SALUTO DAL LANDO


Non c'era bisogno di scusarsi per una siffatta bischerata...:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
8
Credo che a parte alcune stanziali locali, tutte le altre che si alternano nei vari appartamenti siano tutte sfruttate e organizzate da qualcuno.
Qualcuna sara' piu' indipendente e forse si terra' una percentuale maggiore.
Nei centri cinesi invece e' chiaro lo sfruttamento.
 
Commenta
Alto