[RECE]CENTRO ESTETICA "LAHMA" CINESE THALANESE - LUGO (RA)

R

rob0734

Ospite
Ospite
Scusa ma pensavo a una di nuova conoscenza.
Ok per il resto.
Ciao
Rob
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Scusate, ma se non sbaglio voi state parlando di mezz'ora a TU, se e' la stessa a cui penso io.Il collega parlava di un'ora a TU-20.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Io mi riferivo a quello che ha detto Trentare che mi trova assolutamente d' accordo ""
quote_icon.png
Originariamente Scritto da trentara

Beh se parliamo di occidentali da nessuna parte, anche se qualcosa a 50 di fatto discretamente c'è... ""

e quindi mi riferivo a una non orientale che opera a Forlì , non so se faberr72 sai di chi stiamo parlando ma ti posso assicurare che quando lei mi ha fatto il massaggio completo non ha mai durato meno di 50 minuti , poi se durante il massaggio cominci a non stare fermo , allungare le mani , lei fa presto a buttarsi sul tuo pennuto e darti il colpo di grazia quindi bisogna come sempre saper amministrare la situazione . Pochissime volte ho fatto solo il massaggio ma quelle poche volte io gli ho dato 50 anche perchè a mio parere li merita
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X TRENTARA
ho visto il tuo mess. privato e ti ho risposto ma se vado a leggere i messaggi inviati non risultano messaggi spediti , ti è arrivato il mio mess. priv. ?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Io pensavo a panama.Quando sono stato ho fatto massaggio con finale a TU+20, non ho mai fatto solo massaggio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Io pensavo a panama.Quando sono stato ho fatto massaggio con finale a TU+20, non ho mai fatto solo massaggio.

e pensavi giusto , ma se rivolti il concetto che solo finale chiede TU il massaggio con venti mi sembra molto economico anche se fosse durato meno di 50-60 minuti , ma il mio co.nsi.glio è quello di godersi il massaggio senza nessuna accelerazione per il finale , anche se non è facile .
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Non avevo fatto il tuo ragionamento.Cmq come prima cosa cerco semprw di godermi il massaggio
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Pensandoci poi, anche con lei, come al solito, ho chiesto solo un massaggio, senza parlare di finale. Solo con le cina mi e capitato di chiedere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Pensandoci poi, anche con lei, come al solito, ho chiesto solo un massaggio, senza parlare di finale. Solo con le cina mi e capitato di chiedere.

Non ho capito bene cosa intendevi dire , penso che forse volevi dire che con la pan.... non c'è stato bisogno di chiedere il finale e che lei lo dava per scontato mentre con le cina bisogna ogni volta contrattare la cosa , se è questo che volevi dire sicuramente è così anche perchè io i massaggi ho cominciato molto dopo aver usufruito degli altri suo servizi , quindi conosceva già i miei vizi , pensa che la cosa capitò per caso , andai da lei per tutt' altra cosa e gli dissi che era una settimana che avevo la schiena a pezzi , con tre sedute di SOLO MASSAGGIO ALLA SCHIENA mi ha fatto rinascere , non capivo se era una coincidenza o se il beneficio veniva veramente dai suoi massaggi , poi ripetendo in altre occasioni il servizio massaggi ho capito che sicuramente avevano un effetto benefico sulle mie giunture malandate e se ho tempo quando vado a trovarla il massaggio è diventato un' abitudine , è più facile il contrario , che io abbia chiesto un massaggio e lei gentilmente mi diceva che non riusciva per impegni già presi successivi al mio ma se si è generosi a volte può capitare che gli impegni successivi se li dimentica pur essendo una molto precisa nei suoi appuntamenti , ma cosa volete , il denaro fa aprire anche le porte più chiuse :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:


:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Volevo proprio dire che con lei, come con altre girl, non c'e' stato bisogno di chiedere perche' per loro era scontato, anzi, e' capitato che essendo la prima volta che andavo da quelle girl rimanessi in slip e fossero loro a dire di toglierli.Per quanto riguarda i centri cina invece mi e' successa la stessa cosa solo in un centro a Milano.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Volevo proprio dire che con lei, come con altre girl, non c'e' stato bisogno di chiedere perche' per loro era scontato, anzi, e' capitato che essendo la prima volta che andavo da quelle girl rimanessi in slip e fossero loro a dire di toglierli.Per quanto riguarda i centri cina invece mi e' successa la stessa cosa solo in un centro a Milano.


:ok::good:

:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Info

Qualcuno è stato in questo centro ultimamente? Fanno solo pseudo massaggi seri o anche qualcos'altro?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - PIAZZA XIII GIUGNO - LUGO

Ho fatto una breve ricerca sul Forum e l'unico Thread che poteva corrispondere era questo, anche se il centro oggi non mi risulta si chiamasse più LAHMA, ma a mia conoscenza non ci dovrebbero essere altri centri massaggi cinesi a Lugo (RA).
Qualche giorno fa un mio amico lughese mi ha inviato questo link:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/sequestrato-centro-massaggi-luci-rosse-1.836033
Se vi capita la versione cartacea dell'articolo è molto folkloristico, sia nella descrizione degli utenti del centro, che nel "tentativo di fuga" del povero malcapitato che i carabinieri hanno trovato dentro al momento della chiusura.
Tolte queste notizie di "colore" resta da considerare l'intrinseca pericolosità di frequentare i centri massaggi China, che ormai hanno una fama tutt'altro che rassicurante. Anche una recensione degli stessi potrebbe diventare fonte di preoccupazione ... che mondaccio!
Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Alto