[RECE] Centro Estetico Illa - Roma - Sito proprio

U

ugello

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro estetico Illa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.illabeauty.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Una Maestra
REPERIBILITA': molto disponibili
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 06720161xx
La mia recensione:
Sono stato la settimana scorsa in questo centro in zona Roma sud nei pressi della Tuscolana.
Avevo adocchiato il loro sito internet da un po' di tempo nel quale tra le proposte c'è il massaggio Tantra. Trovandomi in zona per lavoro decido di fissare l'appuntamento con lauto anticipo. Credo che a prendere la telefonata sia stata la titolare, che molto cortesemente mi illustra come si svolgerà il tema, e pregandomi di studiare attentamente sul sito la descrizione del massaggio per un corretto svolgimento e senza malintesi. Sincronizzati gli orologi arriva il giorno del massaggio mi presento alla porta giorno x e ora x vengo accolto da delle belle e simpatiche fanciulle che mi fanno accomodare. E un normale centro estetico con normale clientela che va e viene ben tenuto e abbastanza pulito. Arriva l'operatrice che mi conduce nella saletta con il futon mi chiede se voglio fare la doccia risposta affermativa mi porta in una saletta massaggi più piccola dotata di lettino massaggi e doccia/vasca anche qui uno specchio. Fatta la doccia la raggiungo, è una bella ragazza biondo chiaro fisicamente da urlo, mi invita a stendermi pancia sotto, e così faccio. Lo stanzino e davvero molto piccolo ma che ben si presta allo scopo, luci basse e soffuse musichetta in sottofondo, e si parte con il massaggio tecnica abbastanza buona per me va bene non sono un intenditore mente mi godo la prima parte del massaggio sento che si struscia, quasi da subito con mia sorpresa scopro che è incluso il body massage già da subito. Durato il primo tempo quasi 15 minuti si passa alla seconda fase mi fa girare, si concentra molto su petto addome e braccia per poi scendere con calma verso le gambe e piedi, con sempre la tecnica sopra descritta. Davvero molto bello e tutto con la giusta sensualità che ti manda in estasy. Ultima parte del massaggio davvero ben eseguita con tecniche di respirazione e abbracci molto rilassanti, al che arriva puntuale la frase che non vorresti mai sentire Tempo Scaduto!!! Aimè doccia finale vestizione pagamento del dovuto, fatturina bacino e promessa di ritornare presto... e via per la grigia strada del ritorno. Che dire, io mi sono trovato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto