[RECE] Centro Lin Lin - Montesilvano (PE) - Virgilio

• Creatore Discussione Creatore Discussione erosword
  • Data di inizio Data di inizio
E

erosword

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Lin Lin
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/centro-benessere-lin-lin
CITTA DELL'INCONTRO: via puglia - Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Qualche nome senza R
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32788796xx

Entro e come al solito classico centro cinese, stanze con pareti che non arrivano fino al soffitto. Sento infatti la presenza di un altro ospite.

Lei niente di che in viso. Al solito vado diretto. Le dico io nudo tu nuda. Dice di no. Faccio per andarmene e mi fa 30 euro un'ora. Accetto solo perché aveva una gonna di quelle da scolaretta giapponese senza calze. Ho pensato almeno toccherò carne e non calze a 10.000 denari.

Massaggio inesistente. Nel senso che oltre qualche carezza non va. Massaggia un sacco chiappe, ano, testicoli, afferra la mazza in mano, passa circa 20 minuti a fare queste cose... Non mi sono dispiaciute. Ad un certo punto mi fa segno se volevo falegnameria erano altre 30 euro. Le dico te ne do 20, ma tu ti togli le mutande e ti fai leccare e ti togli la maglia e mi fai vedere le tette. Dice seno si, mutande no. Faccio per rivestirmi. No restale. Va bene. Toglie maglia, reggiseno e mutande restando solo con la gonna. Continua altri 15 minuti dietro, appoggiando spesso il seno (non piatta, una seconda) sulla schiena. Poi gilale. Poi geppetto. Le dico di mettersi a 69 non fa una piega. La lecco ha un ottimo sapore. Insisto ad offrire extra per ottenere un bbj ma niente. Falegnameria e DATY.

Ci sono andato due volte in tutto, un'altra dopo questo racconto, circa un mese fa. Mi ha riconosciuto. Stesso tipo di prestazione, ho insistito nuovamente per bbj ma niente. Non ci tornerò più o proverò l'altra ragazza, una cosa molto secca, ma piacevole di viso. Fino a fine dicembre erano entrambe ancora là. Anche l'altra fa prestazioni extra ho chiesto alla tipa che ha massaggiato me.

Indietro
Alto