[RECE] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
Premetto che non ho nessun riferimento sia internet che cartaceo , in quanto vivendo in zona l' ho notato e oggi in pausa ho deciso di testarlo.
Il centro si trova all'inzio di Vle Umberto I nel porticato di un palazzone che ospita molte altre attività , tipo bar , banca, parrucchiere ecc ecc , ha aperto da pochissimo , non è facile parcheggiare ( pochi posteggi a linee blu ) ma se si è un pò pratici della zona si trova.
Porta aperta quindi entro senza suonare, piccolo corridoio che porta ad una reception. ma non c' è nessuno, da una porta esce una ragazza e con mio stupore non è china, mi saluta dandomi del lei e si nota essere italiana ( ragazza normalissima molto gentile ma la gnocca è un' altra cosa ) ... mi dice che le ragazze ( 2 ) sono impegnate ma che per può farmi lei il massaggio
Tra il perplesso e l' ingrifato accetto , 1h per 30 €
Mi fa accomodaere su un divanetto in plastica mentre lei si cambia così ho modo di dare un' occhiata al centro,muri rosa, nessun cattivo odore, porte che nascondono camerini, non male via
Arriva e mi accompagna in uno stanzino con lettino , stufetta accesa , asciugamano e peri su lettino
indosso sto cazzo di peri che odio, e partiamo con il massaggio....che dire , buono, discreto, molto professionale , si parte dai piedi, gambe , chiappe, non sconfina , poco uso di olio (brava ) molto rilassante
Idem per lato A
Nel frattempo , avendo finito il massaggio le altre ragazze cominciano a parlare ad alta voce in tipico dialetto della periferia di Pechino e mi viene voglia di tirarne una.
Di ciò si lamenta anche la massaggiante al punto che sbuffa e dice ; bisogna che ste china imparino a parlare sotto voce ||| se se spera
Finisce il massaggio , mi rivesto esco , vado alla reception d ve vedo anche un ragazzo china ( capo? ) e una china di 1m e 20 cm , pago il pattuito e mi chiedono un idirizzo mail dove mandarmi le promozioni, ovviamente acconsento dando la prima minchiata che mi viene in mente
Che dire?nulla
E' il solito centro china ( e a reggio siamo oramai a 6 ) bellino , pulito , dove lavora anche un italiana ..stiamo diventando loro dipendendi :diablo:
:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

dovrebbe essere questo da reporter anunci

"Asia centro estetico Nuova Apertura, Viale Umberto Reggio Emilia. Tel. 366/89036xx - http://www.asiacentroestetico.it - Massaggio thailandese, cinese, giapponese e altri...; Pedicure; Manicure."

anche io ho trovato difficoltà nel parcheggiare inoltre era presto ed ancora chiuso, e mi sono diretto verso altri lidi
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

Attento, hai lasciato il civico dell'indirizzo...
Riporto l'index corretto per le ricerche 36689036XX
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
57
Località
reggio emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

non ho lasciato nessun civico
vle Umberto I ( per scrivere Umberto Primo si scrive Umberto I )
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

Non tu... ma Yddish nel post prima del mio! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

Salve a tutti, volevo confermare tutto quello già scritto dal collega della rece.
Unica differenza è stata la massaggiatrice, mi ha preso in consegna una china , ha detto di chiamarsi Lina e che prima lavorava a Formigine, massaggio vigoroso , anche se avendo poco tempo a disposizione ho fatto solo 30 minuti.
All'arrivo erano in 4 e senza clienti , 3 china e una italiana con occhiali e notebook aperto, tutte pronte per un cliente( non avevano proprio nessuno) , considerato che era il 31/10 alle 11,30 di mattina ;quando sono uscito in reception c'era un cinesino e una cinesina che mi ha fatto ricevuta e tessera .
Dopo di me al banco è arrivata una signora sui 45/50 che doveva pagare anche lei.
Ambiente non proprio dei + puliti, il pavimento credo non lo pulissero da alcuni giorni, ma visto la poca luce si vedeva poco, la stanza però è carina , con vasca e futon, peccato non ci siano punti di appoggio per oggetti personali, bisogna mettere in tasca tutto e lasciare appeso all'appendiabiti.
Danno 30 rose, ma ripeto il massaggio non è stato male, non credo si possa avere extra.
ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Vicinanze di Reggio Emilia
Re: [ RECE ] Centro l'Oriente - Reggio Emilia

Ciao a tutti.
Un paio di giorni fa ho visitato il centro. E' piccolo ma carino. Sul fondo c'e la reception e sulla sinistra un corridoio con
3 stanze (mi pare). Nella prima c'è il futon e nella seconda il lettino, in entrambe le camere la vasca da bagno. Le stanze hanno i muri fino in altro e con la porta pertanto privacy assicurata.
Ho ritrovato qui una vecchia conoscenza che fino a poche settimane fa lavorava a Carpi nel centro che recentemente ha chiuso. Si tratta di Lucy. MI sono allora preparato ad un buon massaggio ma come prevedevo niente HE ed in effetti cosi' e' stato, anche se ovviamente ho provato ad avere qualcosa in piu'. C'e' anche Angela (ex Carpi).
Un po' smontato dal sapere come sarebbe andata a finire ne ho approfittato per godermi il buon massaggio seguito anche dal bagno nella vasca.
Costo totale (un po' caruccio 60 banane)
All'uscita ho notato altre due cina delle quali una giovane e veramente carina. Obolo pagato ad un ragazzo alla receprion che ha rilasciato la solita tesserina fedelta'.
Alla prossima. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
317
Reaction score
0
Età
53
Località
parma-reggio
Centro massaggi l'oriente Reggio Emilia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/orientali_in_cerca_di_ammiratori_da_oggi_a_reggio_emilia-p-492148.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: giovane e carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 36689036xx

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sera, mi prende la voglia di massaggi, e cosi vado a reggio con un paio di indirizzi da verificare. Arrivo senza tante complicazioni in via Umberto I dove c'è questo ennesimo centro massaggi verso le 21.30. Da fuori sembra chiuso, invece è apertissimo fino alle 22.30.
Entro, e mi prende in consegna una bella ragazza giovane, un altro paio sono sedute in uno stanzino vicino alla casa. Mi fa accomodare in una delle stanze, ottima privacy e pulizia, molto professionale, oltre al lettino d'ordinanza c'è anche la vasca. Presenza delle mutandine di carta, peccato...va be, me le infilo al contrario come faccio di solito in questi casi...lei attende fuori e prima di entrare bussa. Chiedo un romantico, mi dice 1 ora a 40 km./h, ma se vuoi anche vasca 50. Subito dico di no, ma lei insiste per il bagno, e cosi alla fine accetto. Il massaggio è veramente romantico, leggerissimo come piace a me e con sconfinamenti appena accennati alle parti basse. In pratica resto tutto il tempo con pelle d'oca su tutto il corpo e un'alza bandiera notevole. Sarei rimasto cosi tutta la notte, ma purtroppo i minuti passano, e quindi mi indica che l'acqua è pronta per il bagno finale. Un attimo di ambientamento, l'acqua era da ustione, ma poi l'immersione è stata piacevole, peccato che non sia previsto nessun extra, dice che è vietato, ma fa capire che con una accelerata si può fare qualcosa di mano. In quel momento penso di avere già raggiunto il budget, per cui non insisto e non chiedo nulla di più. Asciugatura fatta da lei, vestizione, e alle 22.15 sono alla casa. Ricevuta + tessera punti, ogni 10 un massaggio cinese in omaggio.
Che dire, mi è piaciuto molto, peccato per l'assenza di un adeguato finale, sarebbe stato il top, ma credo di tornare per la professionalità, la privacy e le ragazze carine.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Nuovo, ennesimo index con messaggio esplicito!
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazze-hong-kong-massaggio-r6jy36005499
bellissime ragazze orientali eseguono fantasiosi massaggii tantra e prostata tocco tantrico e stasi assoluta momenti piu sensualii nel completo+(((GINOCCHIO MASSAGGIO SCHIENA UA BELL MODELLA NUOVA UNICI DI RELAX SUPER TUTTI MASSAGGIO))) tranquillita- rilassanti antistress su tutto il corpo per raggiungere con il tocco delle mie mani un profondo piacere
38840363xx
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.ilmercatone.com...4036348-reggio-emilia-hot-donna--3223940.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Centro Benessere Viola
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27 (può essere, forse qualcuno in più, ma non molti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ?
SERVIZI OFFERTI: massaggi
RATE DI PARTENZA: 70 massaggio + vasca 90 massaggio + vasca + HE
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' o poco più
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più, ma non male
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': non un granchè (avevano sempre il telefonino staccato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 38840363xx

LA MIA ESPERIENZA:
ho visto per caso l'annuncio su bakeca (che ora non c'è più) che diceva massaggi prostatici e clisteri alla camomilla e non ho saputo resistere e mi sono fiondato verso quel di Reggio Emilia. Il telefono continuava ad andare in segreteria telefonica e, più mi avvicinavo alla città del tricolore, più treamavo all'idea di non riuscire a contattarle. A poca distanza da RE finalmente mi rispondono e spiego loro che m'interessa fare il clistere alla camomilla, ma tutte e due le signorine con cui parlo non capiscono. Comunque mi danno l'indirizzo (viale Umberto I) e provo lo stesso. E' sera e riesco a parcheggiare non lontano, anche se faccio fatica. Entro nel centro dove c'è una ragazza in una stanzina al computer che mi accoglie e mi fa accomodare sulla poltrona: la massaggiatrice, invece, è già occupata in una stanza con un collega. (Mentre entravo è purtroppo uscita un'altra ragazza intorno ai 25 anni molto bona!) Aspetto circa 20 minuti e finalmente esce il collega (privacy zero purtroppo). La ragazza che mi accoglie mi dice di chiamarsi Stella e di avere 27 anni, ha qualche chilo in più, ma è abbastanza carina. Mi spoglio, mi metto il perizoma che mi passa la signorina e mi sdraio a pancia in giù sul lettino. Cerco di chiederle del clistere, ma lei dice "qui solo massaggi" e non capisce cosa sia. Decido per 1h di massaggio più vasca per 70 €. La ragazza incomincia a farmi massaggi sulla parte superiore, mentre io le palpo di continuo il culo senza ricevere opposizione, ma se cerco di mettere le mani sotto la gonna vengo respinto. Il massaggio non è male ed è piuttosto rilassante, certo che senza finale non si provano grandi brividi! Quando ha finito di massaggiarmi anche la parte davanti e la vasca è ormai pronta, mi propone un HJ per 20 € in più, ma rifiuto perchè non ho altri soldi con me. Alla fine decide di farlo lo stesso, ma non riesco purtroppo a concludere. Si passa in vasca dove mi pulisce da tutti gli oli, poi, una volta uscito, mi asciuga tutto come un bambino e mi chiede di ritornare. E' passata solo una mezz'ora o poco più, invece di un'ora, ma devono chiudere (o almeno così ho capito io) e mi dice "prossima volta di più. Tu tornare." Come massaggio è stata brava ed è una persona molto gentile, ma la soddisfazione è stata ben poca. Magari tornando spesso si può ottenere di più, ma non so se tornerò, visto il periodo dove i soldi non sono tanti, penso sia meglio spenderli con chi sa dare buone soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.304
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-tantra-dolce-orientale-9adv52519550

un annuncio così, invita ad andare subito:

Ciao, caro.Ti senti annoiato a casa?? Non sai dove andare quando hai il tempo libero? venire e cercarmi. Sono il tuo sunshine~~~~~~~~~~~~ Sono la bella ragazza orientale, deliziosa, sensuale,22 anni,alta 1.64, bellissimo fisico, elegante, dolce e molto educata...Le foto sono vere!! Lo so i tuoi desideri, i tuoi sogni, i tuoi gusti~~~~~~~~~ Molto disponibile, abile e vogliosa, ti aspetto per momenti piccanti, in ambiente pulito, tranquillo e riservato. Lunghi preliminari, solo per uomini di buon gusto. ~QQQ~vieni prova MASSAGGIO CORPO SU CORPO Puoi chiedere come vuoi... MASSAGGIO CORPO SU CORPO MASSAGGIO ROMANTICO
CELL.38840363xx

LE RAGAZZE SONO BELLISSIME!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/body-tantra-dolce-orientale-9adv52519550
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rimosso
NAZIONALITA': occhi a mandorla
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): grattini, Appoggio di tette sulla schiena e sul membro, hj stupido
COMPENSO RICHIESTO: 100 PRIMA DEL MASSAGGIO (N.B.)
COMPENSO CONCORDATO:100 (COGLIONE)
DURATA DELL'INCONTRO:Nemmeno 30 minuti
ATTITUDINE: Da buttare nel cesso e tirare la catena
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Passai da quel centro lo scoso anno e mi ero trovato bene, massagiato da una bella giovane figliola cinese e mi sono detto di riprovarlo.
Arrivo,suono aspetto una decina di secondi e nessuno apre, risuono e dopo qualche secondo arriva qualcuno ad aprirmi (secondo me stavano dormendo), mi apre una tappetta in carne che nemmeno sarà stata alta un metro e mezzo....arriviamo nella stanza, mi elenca il menù dove parla di massaggio romantico, rilassante e corpo su corpo a 100 pere....mah, proviamo il body massage e subito dopo però mi chiede esplicitimente e a gesti se volevo un bj...che rifiuto....rimango nudo nato, mi stendo e parte con un 15 minuti di massaggio inesistente con grattini insignificanti un po' dappertutto. Rimane a seno scoperto e mi rimbalza le sue tette sulla schiena ( ch schifezza è sta cosa???), mi fa girare.....mi cosparge un pò d'olio sul ventre e sul membro e ci infila in mezzo le tette a mò di una spagnola che definire da principiante è un complimento....la voglia di scappare comincia a salire....dopodichè prende in mano la situazione che un hj ridicolo che non terminerà perchè sarò io a fermarla e scappare a gambe levate senza nemmeno fare la doccia.

Ragazzi di Reggio e provincia state lontani da quel posto
 
Commenta
Alto