[RECE] Centro LOTO DI GIADA - La Spezia - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://laspezia.bakeca.it/massaggi-bene ... yb33111182
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Loto di Giada
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
RATE DI PARTENZA: 30 x 45m
RATE CONCORDATO: 50 (60m romantico)
DESCRIZIONE FISICA: vedi oltre...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Fondo commerciale in zona tranquilla e con facilità di parcheggio. Domenica ore 18.00 entro e tutte e due le ragazze sono libere. E' la seconda volta e scelgo ancora Emma, non particolarmente carina ma molto dolce. Il locale è un grande fondo sia con box che con stanze vere e proprie. Mi tocca la stanza con lettino professionale (col buco) e ben riscaldata. Mi spoglio e decido di partire col massaggio base ovvero 30 loti x 45 m. Emma è davvero brava nel massaggio rilassante e non è facile averne uno così energico, soprattutto in centri cinesi. Tutto il lato B senza intimità ma comunque piacevole. Giriamo la frittata ed apriamo parentesi; la prima volta la parte romantica era stata molto discreta seppure tanto piacevole da farmi tornare oggi! E infatti oggi il gioco vale 10 loti extra! Almeno 20m di massaggi localizzati con continui presentat-arm! Chiedo l'esecuzione finale e di lasciarmi entrare sotto i vestiti: richiesta di 20 loti che respingo. Il momento è così piacevole che prolungo fino a 60m con altri 10loti. Bel massaggio, bel rilassamento esco contento e la prossima andiamo di vasca, magari scopro qualcos'altro!
Riepilogando: 60m = 30+10loti romantico =+10 loti.
Si ho fatto proprio un bel sogno anche stavolta!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a te dell'attenzione! Purtroppo viaggiano ancora col freno a mano tirato, almeno rispetto a quello che leggo di centri in zone limitrofe. Se passi x maggio divertimento c'è una loft molto ok ma come posso segnalarla? ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Altro giro, altra girl. Questa volta trovo libera Sara,magra piccolina ma con l'aria simpatica e furbetta,con frangetta. Solita stanza in fondo col solo lettino e stavolta proprio ben riscaldata. Mi lascia solo per spogliarmi e prima di rientrare bussa; si lava le mani con l'acqua calda perché dice che le ha troppo fredde e poi si comincia da lato B. Ma,sorpresa comincia dai talloni e su su fino ai fianchi e limitrofe. Volevo stare una mezz'ora, ma visto il tocco (ho chiesto la versione delicata) penso che raddoppierò. Allora su su dopo fianchi tocca al tronco e alle spalle con frequenti richiami alle zone centrali, metodo che unito alle manine morbide di Sara mi fa veramente stare bene,in tutti i sensi. Dopo circa 30 minuti arriva l'ordine di girare, e qui le cose continuano ad essere estremamente piacevoli. Ci accordiamo per un'ora totale (50 loti) più un piccolo premio di produzione (sarebbe meglio dire xxxzione) e mi abbandono alle carezze. Dopo altri 20 minuti tutti dedicati e delicati, mi scappa la "pazienza" e credo sia tutto finito. Invece dopo la solita pulizia cartacea da olio e umidità varie, segue un delicatissimo lavaggio mirato nel piccolo lavabo. Insomma dico che non me l'aspettavo e dalle mie parti è stato sicuramente il massaggio più appagante ricevuto fino ad oggi. Francamente mi sono sentito meglio che a Parma vicino alla stazione, tutto meno "routine" ed una manualità piacevolissima dal primo all'ultimo secondo. Tra l'altro Sara sa adeguarsi sia al dialogo che al silenzio, non rompe ma non ti fa sentire solo.Purtroppo ho paura che rifarò questo sogno.
P.S. Senza dover richiederla anche questa volta mi fanno la ricevuta fiscale.

Commenta
Reaction score
0
Provato più volte il centro Loto di Giada.
Ho provato la maggiorparte delle volte Emma (o Ema)..
Massaggio molto buono, e dopo qualche volta, quando inizia a conoscerti, il massaggio finale alle parti intime è favoloso...chiudendo gli occhi sembra quasi che lo massaggi con la bocca..anche se, ahimè, non è così.. Ho provato un paio di volte a chiedere un finale diverso..ma non ha voluto cedere..

Ho anche provato l'altra ragazza (ora Ema è partita e non si sà quando tornerà).. Massaggio decisamente inferiore come qualità rispetto ad Ema, e finale molto meccanico e poco partecipativo.. Anche lei ha declinato la richiesta per finale alternativo (al microfono)..

Qualcuno di voi, ha mai ottenuto qualcosa in più del semplce finale "manuale"..?

Altri consigli per massaggi con HE in La Spezia?

Io ho provato un paio di volte l'altro centro, quello in Viale Italia e quello in Via Fiume..
Solita gestione, solita minestra.. Massaggio discreto, ragazze di media bellezza, finale al massimo manuale (qualcuno ha informazioni per qualcosa in più?)..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Provato più volte il centro Loto di Giada.
Le nuove regole prevedono la compilazione della scheda ad ogni recensione, completa di URL recente e, soprattutto, di index che in questo topic ancora manca! :(

Altri consigli per massaggi con HE in La Spezia?
Io ho provato un paio di volte l'altro centro, quello in Viale Italia e quello in Via Fiume..
Solita gestione, solita minestra.. Massaggio discreto, ragazze di media bellezza, finale al massimo manuale (qualcuno ha informazioni per qualcosa in più?)..
Non si chiedono consigli, se vuoi info apri un apposito nuovo topic; se hai rece da fare per altri centri le fai nei topic appositi, se non esistono li crei! :)
Per finire è cosa buona e giusta presentarsi in apposita sezione...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-orientali-in-ambiente-y7yb33111182
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma/???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppio gradino all'ingresso del centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Provato più volte il centro Loto di Giada.
Massaggio molto buono, e dopo qualche volta, quando inizia a conoscerti, il massaggio finale alle parti intime è favoloso...chiudendo gli occhi sembra quasi che lo massaggi con la bocca..anche se, ahimè, non è così.. Ho provato un paio di volte a chiedere un finale diverso..ma non ha voluto cedere..

Ho anche provato l'altra ragazza (ora Ema è partita e non si sà quando tornerà).. Massaggio decisamente inferiore come qualità rispetto ad Ema, e finale molto meccanico e poco partecipativo.. Anche lei ha declinato la richiesta per finale alternativo (al microfono)..

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso per la disattenzione realtiva al format precompilato per il tipo di incontro..

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Bravo!
...ora aggiungo la pseudo-matrice (visto che le foto son tutte false...), la prossima volta ricordatene! ...per ulteriori info vedi la mia firma... :)
L'autentico massaggio Tui Na, ma speso ci si trova mani che del massaggio vero non hanno mani praticato nulla.sorriso e cortesia fanno parte della cultura .l'antica massaggio olistica Tui Na .vieni a trovarci da solo con il tuo amore ,passerai dolci momenti che ricorderci, siamo la spezia in via del popolo XYZ

Commenta
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cure-naturali.it/profilo/loto-di-giada-asd/3342
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NOME INSERZIONISTA: loto di giada ( Diana )
NAZIONALITA': china
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 45 minuti + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipica orientale abbastanza carina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no pianterreno con scivolo in legno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 01871791xx (va sempre messo, ma non da me...H.)

LA MIA RECENSIONE:Boh che vi devo dire è un periodo che mi fà fatica trombare, sarà per la boa dei 40 passata , preferisco soluzioni più comode .... cosa di meglio di un centro massaggi cinesi a due passi da casa ( ovviamente sto depistando ) già recensito da esimi colleghi ? vado zona tranquilla entro posto un pò spartano ma pulito una china anziana dietro la scrivania mi saluta mi dà un volantino con i prezzi e mi dice che la massaggiatrice sta arrivando . Arriva ( vedi descr) ci accomodiamo scelgo il 45 minuti per 30 euro ( studiamo la situazione mi dico ) . Le chiedo come si chiama visto che le rece precedenti parlavano bene di Emma non è lei mi dice Diana , piacere , il massaggio è molto buono ,non mi fa indossare il peri ,però non mi dà troppa confidenza e piu' di qualche carezza sul braccio e una mano appoggiata su una gamba ( gentilmente allontanata ) non oso . I movimenti non sono esenti da un filo di malizia nelle zone semi - intime e io mi eccito tanto che al momento di girarmi si nota e lei ride , buon segno penso ed invece quando mi dice finito le chiedo l'extra ( hj ) mi dice non si può mhhh temporeggio e cerco di escogitare qualcosa secondo me non si fida ( in fondo non mi aveva mai visto ) mhhh penso ci vuole qualcosa per rompere il ghiaccio , gli dico perchè non si può Emma lo faceva ( mai vista ne conosciuta ) bingo ,conosci Emma ? mi dice si venivo qui mesi fa tu sei nuova vero .. si si . se lo faceva Emma lo faccio dice facendomi segno di 20 con le dita e sorridendo si 20 gli dico ... e vissero tutti felici e contenti .. ogni tanto si può fare ... bye :preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Purtroppo neanche io sono mai riuscito ad ottenre più di un finale HJ, sia con Ema (molto brava nella tecnica dell'HJ), si con Chiara (credo sia atualmente ancora lì, che da Ema ha appreso discretamente la tencica dell'HJ).
Per il resto, risposte negative a richieste di poter "alleggerire" l'abbigliamento delle ragazze, eppure sono sempre stato gentile ed educato, e sono un ragazzo carino.

Peccato davvero.
Se qualcuno riuscisse ad ottenere qualcosa in più, ci faccia sapere (soprattutto come)... :)

Commenta
Reaction score
27
Commenta
Reaction score
27
Sorry Boss.Hai ragione ma andavo di frettissima.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cure-naturali.it/profilo/...giada-asd/3342
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NOME INSERZIONISTA: loto di giada
NAZIONALITA': china
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 60 minuti + vasca e hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 (+20 come mancia ma spontanei senza richiesta aggiuntiva)
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella norma orientale abbastanza carina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no pianterreno con scivolo in legno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 01871791xx

Ormai sono un affezionato frequentatore fin dai primi giorni, non ho fatto nemmeno la tessera, mi conteggia i massaggi direttamente la boss e non tira nemmeno a fregarmi (una volta che le ragazze erano occupate il massaggio me lo fece lei e probabilmente è quella che realmente ne sa qualcosa di massaggi, solo massaggio però non avevo chiesto altro).
Sono arrivato in zona piuttosto tardi mentre tornavo dal lavoro e mi è scattata la voglia di relax, quindi parcheggio alla Starsky e Hutch e mi fiondo nel centro. La ragazza che mi accoglie è nuova per me, mai incontrata prima, mi porta subito nella stanzetta con letto basso e dopo i convenevoli di rito inizia un massaggino non male anche se forse troppo leggero per i miei gusti, l'uso che fa dell'olio è molto al risparmio quindi non sono unto come un involtino fritto. Allegra, gentile, corpicino nella norma, abbastanza carina, Al momento della manipolazione gioielli è delicata come un orafa anche se Emma era il non plus ultra, ma anche lei non se la cava male. Vasca calda con accurato lavaggio, arrivederci e grazie. Il loto direi che si conferma un ottimo risultato qualità prezzo, qualcuno può pensare che la location sia un pò troppo da sgamo, ma secondo me il giardinetto davanti la rende invece meno "viziosa" (passatemi il termine), Come ha scritto contemax1962 ho visto parecchi depliands di attività orientali non attinenti il massaggio presenti nel centro, ma non ho idea di dove possano essere veramente effettuate, a meno che non ci sia un altra sala che non ho visto. Se proprio gli si può trovare una pecca direi che l'attesa eventuale di una ragazza occupata, nell'entrata, non facilità i più timidi, ma in definitiva chi se ne frega: mi è capitato di essere beccato una volta da un conoscente che mi ha apostrofato col classico ipocrita "cosa fai tu qui?", rispondete semplicemente "quello che fai tu".

Comunque per me il loto è very ok.

Buona passera tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mi è capitato di essere beccato una volta da un conoscente che mi ha apostrofato col classico ipocrita "cosa fai tu qui?", rispondete semplicemente "quello che fai tu".

scusate l'OT, ma questa è la bellissima ed utile da copiare da tutti quelli che hanno timidezza e titubanza ad andare in alcuni centri...............................

Commenta
Alto